Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

16 Agosto 2011   ( 3 Lamat,1 Uo,  8 Manik )

 

Selamat Jarin! Torniamo con altre informazioni relative al vostro mondo! Attualmente stiamo monitorando l’operato di una serie di individui, appartenenti ad alcuni gruppi speciali di azione, che stanno sommariamente disattendendo una serie di recenti accordi firmati dalla maggioranza delle nazioni del vostro mondo, ed una clausola aggiuntiva, che nel corso dell’ultima settimana è stata recepita anche dal governo Americano. Questi gruppi militari sono sul punto di essere neutralizzati dalla nostra forza di difesa speciale. La pace nel vostro mondo è temporaneamente minacciata. Abbiamo inviato degli avvertimenti a questi vari gruppi di arroganti, fornendo una data per la loro disattivazione. Ci aspettiamo il pieno rispetto di quanto è stato loro indicato, ed un rapido ritorno alla condizione preesistente. Alcuni importanti governi sono stati messi a conoscenza di questa situazione, e a loro volta hanno provveduto ad inviare dei messaggi  simili a questi gruppi. Non appena questa situazione si sarà risolta potremo dare inizio ad una rapida distribuzione dei vostri fondi di prosperità, per poi procedere con gli annunci formali da parte dei vostri nuovi governi. La strada per la divulgazione ha subito solo un piccolo contraccolpo. Il vostro benessere e il vostro nuovo sistema economico stanno per manifestarsi, così come previsto per il completamento del piano divino decretato dal Cielo e da Lord Surea.

 

      Stiamo assistendo i nostri alleati di Terra, per fare in modo che coloro che sono stati selezionati per gli appuntamenti più importanti nel quadro del nuovo governo di “transizione” siano pronti, e pienamente al corrente di che cosa ci si aspetta da loro. Un certo numero di inviati speciali di Agartha stanno ora valutando come meglio procedere, per fare in modo che questi nuovi governi possano essere efficaci già dalla prima settimana del loro funzionamento. Ogni amministrazione è stata selezionata per completare una serie di compiti. Questi includono: gli annunci, alcuni ordini speciali e una serie di procedure che serviranno a iniettare rapidamente della liquidità nelle "deboli" economie del vostro mondo. Le prime mosse autorizzate da questa nuova forma di governo avranno lo scopo di alleviare l’enorme pressione del debito nel vostro mondo, ed avere sotto controllo quell'atmosfera da "sala giochi", che ha prodotto annualmente un aumento esponenziale del debito globale. Il debito deve essere azzerato, e una serie di efficaci regole di bilancio verranno messe in atto in modo da poter veramente valutare il modo in cui funziona ciascuna parte dei vostri vari governi nazionali. Il punto cruciale consisterà nel passare dal "livello attuale", ad uno più umano che segua un "indirizzo spirituale".

 

      In questo momento le condizioni nel vostro mondo sono favorevoli ad un cambiamento. Anche se la cabala ha mantenuto il controllo del vostro regno di consapevolezza limitata per quasi 13 millenni, il loro implacabile pugno di ferro si è ora notevolmente ridimensionato. Stiamo notando con quanta efficacia i nostri alleati di Terra e i loro cugini della Terra Interiore stiano lavorando insieme, per creare il mondo che la vostra nuova crescente consapevolezza merita. Abbiamo naturalmente utilizzato la nostra grande superiorità tecnologica per conseguire quanto necessario. E’ importante che la maggior parte di questa speciale "attività" venga svolta da coloro che sono nati sul vostro pianeta, e che conoscono la vera natura vitale di ciò che stanno realizzando. La rimozione dell’immenso livello di negatività presente nella vostra realtà verrà gestito in un modo più adeguato da coloro che la hanno sperimentata, in un modo o nell'altro. Un altro punto che rimane da completare  il seguente: da troppo tempo i popoli della Terra Cava e quelli di superficie non collaborano come un unico popolo. Siamo supervisionando questo processo che infonde grande gioia nei nostri cuori. Le gioiose profezie del Cielo si stanno davvero avverando. Il tempo per la divulgazione si sta rapidamente avvicinando!

 

      La divulgazione sarà l'evento principale che farà veramente cambiare il vostro mondo. Quando appariremo sui vostri schermi e saremo ascoltati in tutto il pianeta, la realtà in cui avete vissuto fin da bambini vi apparirà inevitabilmente diversa. I molti miti su chi siete, insieme alle quasi-scientifiche credenze sulle vostre origini, saranno presto messi da parte. A questo punto scoprirete la vostra vera origine spirituale e il vostro magnifico posto nel cosmo. Il primo contatto implica una massiccia trasformazione della vostra realtà, e di voi stessi. Questa procedura avverrà con quella rapida e sbalorditiva sequenza che noi e gli Agarthiani abbiamo concordato ed affinato insieme con i vostri Maestri Ascesi. Questi incontri ci hanno indotto a programmare una serie di speciali trasmissioni che abbiamo intenzione di diramare una volta che la divulgazione sarà diventata di dominio pubblico. Questi messaggi dovranno esservi presentati in un modo tale da farvi recepire queste scioccanti informazioni in modo chiaro e rassicurante. Proverete uno stato di gioia e anche una certa confusione quando vi verrà rivelato l’ambizioso programma governativo. E’ importante che venga usata delicatezza, utilizzando questi momenti per prepararvi al primo contatto.

 

      Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Al momento abbiamo costretto una serie di gruppi militari ostili a dimettersi, così come è stato ordinato dai capi di stato di un certo numero di nazioni interessate. Queste unità militari minacciavano non solo di sfidare i vari accordi che avevano posto le basi per una nuova politica governativa, ma anche di ritardare e di forzare un improvviso cambiamento nelle modalità con cui questo nuovo governo stava per prendere forma. I nostri fratelli e le sorelle di Agartha sono stati in grado di ottenere la loro resa, e la fine di ogni interferenza legata a questo evento. Siamo ora in procinto di passare rapidamente alla fase delle consegne, e di fissare una data per il primi annunci del nuovo governo, che porranno fine alla crisi del debito globale e introdurranno il nuovo sistema monetario nel vostro mondo. Una volta che queste riforme economiche e monetarie saranno operative, questi governi intendono procedere con la divulgazione. Tutto questo avrà inizio con una specifica conferenza stampa convocata dal nuovo Presidente Americano.

 

      Questa conferenza stampa affronterà argomenti delicati. Introdurrà la Federazione Galattica e la Terra Cava alla gente del vostro mondo. Alcune testimonianze e documenti riservati verranno presentati all'inizio di questa conferenza stampa. Questo gesto di apertura porrà le basi per altri eventi simili che si terranno in varie parti del mondo. La divulgazione sarà annunciata insieme ad un invito generale per una cooperazione globale e per il rilascio imminente delle preziose tecnologie avanzate. Il mondo dovrà andare oltre i conflitti, e prepararsi ad accogliere le nostre famiglie della Terra Interiore e quelle dello spazio. Nel corso di queste conferenze stampa accadranno alcuni fenomeni spirituali che noi, i vostri Maestri Ascesi, siamo fermamente intenzionati a manifestare nel vostro mondo. Questa nuova realtà sarà un'esperienza di consapevolezza e di spiritualità, temi che verranno affrontati e discussi in ugual misura. Questi programmi educativi saranno solo l'inizio di quegli eventi che porteranno al primo contatto!

 

      Il primo contatto sarà il prossimo grande spartiacque per la vostra realtà. Darà inizio ai percorsi che porteranno alla piena consapevolezza e ad un pieno recupero delle informazioni relative alle vostre origini e al vostro destino divino. Il nostro compito sacro come vostri Maestri Ascesi sarà quello di assistervi e di essere per voi dei punti di riferimento. Il Cielo ha stabilito un processo che prevede di farvi tornare al vostro pieno potenziale. Questo processo è fondamentalmente diviso in due fasi: pre-primo contatto e post-primo contatto. Queste fasi coincideranno anche con il tempo in cui il buio inizierà a retrocedere, per non essere più presente nella vostra realtà. E’ giunto il momento della vostra storia in cui le vecchie percezioni perdono il loro potere su di voi, e quando la nostra consulenza e la nostra saggezza potranno finalmente diventare una parte forte e visibile, per come voi vedete il vostro mondo. L'Età della Luce e delle illuminazioni è arrivata!

 

      Oggi abbiamo continuato il nostro dialogo con voi per quanto riguarda la consapevolezza e il primo contatto. Il vostro regno è in fase di trasformazione. La dissolvenza degli oscuri è iniziata sul serio. State per essere nuovamente accolti nel grande gruppo dell’umanità galattica. Il momento per dare inizio a questa grande festa è finalmente alle porte. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita prosperità del cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

  (Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

  Sito originale: www.paoweb.com