Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

13 Settembre 2011   ( 5 Cib, 9 Zip, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo continua la sua transizione tra il vecchio ed i primi accenni del nuovo. Molti di coloro che nel vostro mondo si occupano di attuare questi cambiamenti vorrebbero che ogni piccola cosa vada sempre per il verso giusto. Tuttavia, dal nostro punto di vista, riteniamo che sia più importante procedere, apportando le adeguate variazioni. I nostri alleati terrestri stanno beneficiando di alcuni buoni consigli al riguardo, da parte dei nostri cugini di Agartha, e ci stiamo assicurando che le implementazioni iniziali avvengano rapidamente e con successo. Quanto si sta facendo non ha precedenti nella vostra storia recente, ma ciò che è di vitale importanza consiste nel sapere quando agire, e quando lasciar fluire quello che avete così diligentemente creato. Le nostre squadre di collegamento sono convinte che sia giunto il momento per questa azione coraggiosa, e noi siamo ben preparati e pronti a mettere in atto le mosse con cui si manifesterà il nuovo sistema finanziario e i molti nuovi governi di transizione. Questi nuovi governi sono un presupposto essenziale per la divulgazione, ed è proprio la rivelazione l’elemento fondamentale per il completamento di questa missione di primo contatto.

 

      La divulgazione è un annuncio formale che dovrà avvenire con molto clamore, quando le politiche di ristrutturazione finanziaria, monetaria, e governative saranno annunciate e spiegate dai governi provvisori. Noi prevediamo che questa fase richieda dai 10 ai 14 giorni. Una volta che questi argomenti saranno stati adeguatamente spiegati ed applicati, questi governi potranno passare al tema della divulgazione. La divulgazione richiederà due o tre giorni di pubblici annunci, e da conferenze organizzate dagli numerosi uffici stampa dei nuovi governi. In questi argomenti ci sarà anche la rivelazione dell'esistenza di Agartha. La vostra famiglia della Terra Interiore potrà quindi prendere parte a quelle trasmissioni globali che intendiamo effettuare dopo che l'evento della rivelazione formale sarà completato. Queste trasmissioni ci presenteranno a voi, e poi si estenderanno fino ad affrontare tutti gli aspetti dello scenario di primo contatto. Questo sarà supportato ed enfatizzato da un evidente presenza delle nostre navi e da diverse trasmissioni congiunte, da parte nostra e dei nuovi governi.

 

      Dopo la comunicazione, e le trasmissioni che la accompagneranno, intenderemo accelerare il lavoro dei vostri governi nel presentare le nostre diverse tecnologie. Il nostro piano prevede di fornire a tutti voi un dispositivo di replicazione, e di completare la distribuzione e la fase di formazione entro un mese dall'inizio di questo progetto. La nostra fase di formazione includerà dei video specifici che verranno associati ai dispositivi. Nessun altro tipo di programma televisivo sarà disponibile, fatta eccezione per questi video, che verranno visualizzati sui vostri televisori fino a che i nostri tecnici non ci confermeranno che siete pienamente a conoscenza di come utilizzare un replicatore. Dobbiamo essere sicuri che questi dispositivi non vengano gestiti in modo improprio, la pena prevista nel caso non si comprendano i parametri di funzionamento si tradurrà nella restituzione del dispositivo, in quanto non si può fare abuso di questa tecnologia di Luce. E' importante compiere adeguatamente questo primo passo nella distribuzione della tecnologia, in quanto sarà seguito rapidamente da concetti e da dispositivi ancora più avanzati, una volta che la conseguente responsabilità nell’utilizzo della tecnologia della Luce si sarà completamente integrata nella vostra mentalità collettiva.

 

      Il periodo immediatamente successivo al primo contatto riguarderà per voi il conoscere noi, e per noi fare la vostra conoscenza. Il vostro mondo è stato preparato ad accettare una nuova realtà, e il nostro ruolo in questo consiste nel mostrarvi che questa nuova realtà non vi preclude più il vostro spazio, la Terra Interiore, e le famiglie celesti. Vi sarà data l'opportunità di prepararvi per un livello di consapevolezza che si può attualmente a malapena immaginare, e per tale motivo abbiamo un compito arduo di fronte a noi. Questo è il motivo per cui è consigliabile dare inizio a questo processo, piuttosto che continuare a ritardare l'inevitabile. I nostri gruppi di collegamento sono impegnati nel rendere questo periodo di transizione il più agevole possibile, e i nostri alleati di Terra hanno ora una notevole risorsa in più, avendo i nostri cugini Agartha in mezzo a loro. Tutti noi ci auguriamo ardentemente che riusciate a perdonare e a dimenticare le inutili preoccupazioni, per immergervi con coraggio e con fiducia in questo nuovo emozionante momento nella vostra storia! Scoprirete che le fasi finali verso la piena consapevolezza sono state avviate, e che tutto ciò che rimane da fare consiste nell’utilizzare la vostra nuova visione del mondo per forgiare una meravigliosa nuova vita per l'umanità della Terra!

    

      Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Noi veniamo in questo giorno con una meravigliosa notizia! Il tempo per manifestare la vostra nuova realtà è su di noi! I nostri associati hanno iniziato la procedura finale che porterà alle consegne del fondo di prosperità. Questa operazione porterà anche a dei nuovi governi e alle speciali comunicazioni che arriveranno dal nuovo presidente Americano, che porrà in essere un nuovo sistema monetario e finanziario globale. La notizia della nuova valuta, garantita da metalli preziosi, segnerà l'inizio della stabilità monetaria per il dollaro Americano, e l’istituzione di un paniere di valute correlate, che segneranno un buon inizio per la prosperità globale. A questo si aggiunge, naturalmente, il programma mondiale per il condono del debito. Questi programmi sono solo un inizio, ne seguiranno tanti altri che istituiranno la nuova prosperità promessa dal Cielo. Il vostro ruolo in questo consisterà nel supportare la diffusione di questa abbondanza, attraverso la grande disponibilità di denaro che vi sarà distribuito.

 

      Questa cascata di denaro viene data a voi per seminare l'abbondanza nel vostro mondo, contribuendo così a sopperire alle principali carenze e alle limitazioni della vostra realtà attuale. Vi invitiamo a seguire alla lettera il nostro intento, e a portare prosperità a tutti! Questo sarà un processo molto rapido, che sarà ulteriormente accelerato dalla divulgazione delle nostre famiglie dello spazio e della Terra Interiore. Insieme con il Cielo e i suoi vasti regni, la Federazione Galattica ha il privilegio di essere lo strumento per un cambio di consapevolezza. Una volta che le vostre privazione materiali saranno risolte, il passo successivo per voi consisterà nella vostra consapevole unione con i vostri compagni umani, che creerà quel legame interiore che può sostenere Gaia e i suo ecosistemi. In questo modo starete per emergere dalla consapevolezza limitata, ed inizierete ad accettare la vostra ascensione verso la piena consapevolezza. A questo punto, avrete raggiunto il momento della vostra metamorfosi.

 

      La vostra metamorfosi è un particolare evento voluto dal Cielo. Molto tempo fa, negli ultimi giorni di Atlantide, furono eseguiti gli esperimenti che hanno ridotto l'umanità ai suoi attuali livelli di consapevolezza limitata, creando inoltre un gruppo di 15.000 esseri umani che sono stati addestrati per diventare gli 'animali domestici' dei selezionati membri del clan Atlantideo dominante. Questo processo fu compromesso da un cataclisma che ha mandò i resti delle loro terre nel fondo dell'oceano. I vostri antenati furono tenuti in un laboratorio specializzato, che in caso di necessità poteva funzionare come una grande nave. E così sono sopravvissuti, per essere poi sparsi in tutto il pianeta dagli Anunnaki. Ora, dopo 13 millenni e dopo diversi cataclismi globali, vi siete moltiplicati per quasi 7 miliardi, e state per fare un trionfale ritorno a quello che eravate in precedenza ed a riunirvi con i vostri parenti galattici da tempo perduti.

 

      Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi che vi stanno preparando per gli eventi che portano al primo contatto. Essi includono quanto accadrà fino alla divulgazione, e alla nostra serie di trasmissioni che vi parleranno del primo contatto. Quando saremo a terra, il calendario degli eventi che precederanno la vostra metamorfosi risulterà notevolmente accelerato. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...