Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

11 Ottobre 2011   ( 7 Kan, 17 Tzotz, 8 Manik )

    

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente verso la risoluzione del conflitto tra i nostri alleati di Terra e la cabala oscura. Attualmente gli Agarthiani stanno aiutando un certo numero di divisioni militari delle vostre nazioni, per smantellare la vasta rete globale di gallerie sotterranee e di basi, occupate dalla cabala fin dall’inizio del 1950. È da queste basi che gli oscuri intendevano lanciare gli attacchi finali che dovevano trasformare la vostra preziosa dimora in un pianeta prigione, presieduto dalle alte sfere di questa cabala. Siamo lieti di comunicare che questo atroce obiettivo è stato impedito da queste operazioni congiunte. Rimangono da portare a termine alcune operazioni e un numero ancora maggiore di arresti, per lasciare solo gli atti finali di questa impresa trionfale alle sacre società che segretamente operano sotto la supervisione dei vostri Maestri Ascesi, e di quelle nazioni e gruppi che hanno aderito agli accordi formali con i nostri alleati di Terra. Questi atti finali sanciranno l’investitura giuridica di molti nuovi governi di transizione, e consentiranno di dare inizio ai programmi di prosperità.

 

Il nuovo sistema finanziario è stato implementato, in attesa della resa formale di questa cabala. Questo accadrà non appena si saranno concluse le azioni militari e diplomatiche dei nostri alleati di Terra. Gli oscuri continuano a cercare disperatamente un modo per sfuggire alla loro rapida ed inevitabile caduta. La loro principale base per le operazioni si trova nella Corporazione degli Stati Uniti, con sede a Washington DC. Siamo in trattative con diversi gruppi che desiderano unirsi a noi per far cadere questo regime illegale. Sono in corso diverse strategie orientate al raggiungimento di  questo obiettivo. Nel frattempo, il vecchio sistema finanziario continua ad implodere, in tutto il mondo. I nostri consiglieri celesti stanno attualmente rivalutando una serie di opzioni che ci permetteranno di aumentare il nostro grado di intervento negli affari del vostro mondo, permettendo così una soluzione più immediata, per il raggiungimento degli obiettivi sopra descritti. Noi siamo consapevoli degli eventuali problemi a cui potreste andare incontro, con la cabala oscura ancora a piede libero. Ognuno di voi è prezioso, e non dovranno esserci interferenze che modifichino il vostro contratto di vita, senza che i vostri custodi celesti abbiano approvato tali cambiamenti.

    

Mentre attendiamo nuove istruzioni, stiamo assistendo i nostri cugini di Agartha nel predisporre lo scenario per la fase di divulgazione. Ogni giorno nuovi gruppi di nazioni aderiscono al movimento per sconfiggere la Federal Reserve Americana e il suo alleato, il governo oscuro segreto. Insieme, queste due organizzazioni, hanno calpestato il vostro mondo nel corso degli ultimi decenni. Questo sta per terminare, e la rimozione della Federal Reserve è ora imminente. Il recente deterioramento dell'economia globale è dovuto in gran parte alle azioni della Federal Reserve e della miriade di suoi alleati finanziari. Una ribellione, sia pubblica che privata, sta assorbendo le ultime risorse a loro disposizione. Poiché questa istituzione sta perdendo prestigio, si sta cominciando ad introdurre un nuovo sistema finanziario. Questo nuovo sistema ha già indotto la maggior parte delle banche ad adottare le cosiddette regole di Basilea III in materia di trasparenza, e sta cominciando a reindirizzare il modo in cui vengono trasferiti i fondi da banca a banca. Il passo successivo sarà quello di rimuovere il dollaro della Federal Reserve dalla sua posizione dominante.

 

Su un altro fronte proseguono le pressioni sullo stato Corporativo degli Stati Uniti e suoi più stretti alleati, affinché rassegnino le dimissioni dal potere. Nuovi governi fondati su basilari principi costituzionali e di diritto comune sono pronti a prendere il loro posto. Questo è un processo continuo che garantirà una lunga serie di cambiamenti di regime, forzando le dimissioni di massa di tutti coloro che sono stati dei partecipanti a lungo termine, nei numerosi governi illegali del vostro mondo. Fra questi, il regime in America è sotto le enormi pressioni di coloro che ne chiedono le dimissioni e un passaggio di consegne ad un nuovo gruppo, che si impegni a ripristinare i molti diritti costituzionali che loro, e i loro predecessori, hanno cancellato. E’ giunto il tempo per riconsegnare all’America le sue leggi, lo spirito di servizio verso le persone, e per  porre fine all'epoca dell’illegale avventurismo militare e diplomatico. La nuova forma di governo sarà orientata a ripristinare la diplomazia, la cooperazione internazionale, e per consentire una prosperità universale da estendere a tutto il globo.

    

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Il regno in cui vivete è costruito su una palude di paura! Quello nuovo sarà fondato sull'Amore divino! Guardate nel vostro cuore, carissimi, e sentirete l'Amore crescente che vi viene inviato dai continui decreti del Cielo. Gli oscuri osservano i crescenti livelli di Amore, e reagiscono alimentando l'odio, la discordia e la separazione che finora hanno caratterizzato questa realtà. Facciamo appello a tutti voi, affinché usiate il vostro Amore, e il vostro discernimento sempre più intuitivo, per vedere attraverso le ultime malizie degli oscuri, e per potenziare l'Amore divino che sta trasformando il vostro mondo. Insieme possiamo usare questa energia sacra per aiutare il Cielo nella creazione della vostra nuova realtà. Non dimenticate mai, carissimi, che siete i co-creatori di questa nuova realtà. Credete in voi stessi e manifestate con il Cielo il nuovo regno glorioso che sta ora prendendo forma. Avete grandi poteri, e le vostre capacità congiunte possono creare un mondo paradisiaco!

 

Gli Agarthiani e le nostre segrete, società sacre, hanno aumentato il grado di distruzione della rete di labirinti sotterranei, di tunnel e di basi. Gli oscuri avevano intenzione di usare queste strutture per effettuare una serie di attacchi massicci sulle vostre società, con l'obiettivo di creare un mondo prigione, che intendevano governare con il pugno di ferro. Questo piano è ormai storia. Al suo posto c’è un movimento in rapida crescita che sta spazzando via gli oscuri e i loro pensieri contorti. Mentre la stretta degli oscuri si allenta, i canali di comunicazione, ancora controllati, continuano a sminuire le proteste del popolo. Molti eventi accadranno a breve, e intendiamo chiarire una serie di piccoli dettagli, prima della nostra meritata vittoria. Nonostante il crescente numero di arresti, gli oscuri continuano a macchinare piani inutili, che alla fine si ritorceranno contro di loro. E’ opportuno mettere in disparte questi soggetti prima di intraprendere gli ultimi passi.

 

I nostri collaboratori si stanno preparando a presentare la nuova formazione di governo. Il primo passo prevede le consegne, in tutto il mondo, dei fondi di prosperità di San Germaine. Il contenuto dei primi annunci è stato completato, e ci stiamo preparando a presentare e ad  istituire il nuovo sistema finanziario. Tutto è pronto. Ciò che rimane è l'ultima operazione che garantirà la fine della cabala oscura. La divulgazione sarà una voce importante negli intensi programmi di questi nuovi governi, ma ricordate che tutto questo è semplicemente un primo passo, anche se grande, verso il percorso per l'ascensione. Il Cielo si sta impegnando profondamente, per il vostro successo e per il ritorno di Gaia al suo precedente stato incontaminato. Tutto questo si compierà rapidamente, dopo che vi sarete trasferiti nei vostri rifugi sicuri, sia a bordo di navi o nelle città di cristallo della Terra Interiore. Tutto è orientato verso la vostra Ascensione!

 

Oggi abbiamo discusso di come il vostro mondo si sta preparando per l'Ascensione. Fin dal momento della vostra discesa nella coscienza limitata, i Maestri Ascesi vi hanno accompagnato, fino a questi tempi presenti. Ora state per apprendere che non siete soli, e che una vasta ed amorevole famiglia spirituale e dello spazio, è qui per guidarvi e per assistervi nel vostro ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...