Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

08 Novembre 2011   ( 9 Eb, 5 Xul, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si sta avvicinando sempre più ad una profonda trasformazione. La vasta gamma di attività che stanno preparando il cambiamento si stanno dimostrando efficaci, nonostante gli sforzi della cabala nel fronteggiare coloro che si oppongono ai vari tiranni che si ostinano a difendere con insistenza i loro regimi impopolari. Nel frattempo continua ad aumentare il numero delle nazioni che hanno aderito agli accordi presentati nella scorsa primavera. Il nostro obiettivo primario prevede un rapido cambiamento nei governi delle nazioni più importanti, per rendere possibile la divulgazione. Abbiamo informato i nostri alleati di Terra che una volta completati i primi annunci, e quando i numerosi programmi sociali saranno a buon punto, diventerà indispensabile una trasmissione che faccia chiarezza sulla nostra esistenza. Riteniamo che una comunicazione di questa portata sia essenziale, per permettere al nostro personale di presentarsi pubblicamente e di collaborare con voi. Inoltre, la vostra cabala oscura ha molte figure invisibili che verranno più facilmente rimosse una volta che potremo avere una posizione pubblica di supporto in questa materia. La Divulgazione segna un punto di non ritorno nel vostro percorso verso la piena consapevolezza, la libertà e la sovranità personale, e richiede un supporto adeguato che possa garantire che non si verifichi nessun evento che possa ostacolare questo sacro percorso evolutivo.

 

      Abbiamo assegnato al vostro mondo diversi 'ambasciatori itineranti' che si renderanno pubblici dopo che sarà trascorso un adeguato periodo di post-rivelazione. Il loro scopo è quello di seguire e di garantire il vostro percorso verso la piena consapevolezza. Il Cielo ci ha consigliato di essere gentili, ma determinati in tutto ciò che facciamo. Ci troviamo spesso di fronte ad alcune situazioni molto difficili: per esempio, abbiamo realizzato una serie di letture interiori nella vostra popolazione globale, e queste indagini nelle coscienze hanno rivelato l'esistenza di molti agenti in borghese, con il compito di attuare specifici atti di sabotaggio contro i nuovi programmi, una volta che si creeranno i governi di transizione. Un'altra preoccupazione è che non vogliamo che le nostre azioni vengano considerate eccessive, visto il gran numero di arresti che si svolgeranno nelle prossime settimane, per mettere in detenzione migliaia di individui tra quelli connessi con i vecchi regimi. In realtà, coloro che verranno arrestati saranno 'trattenuti' a bordo di una nave madre (noi lo definiamo un 'programma su-nave'), in un ambiente olografico configurabile, che si predispone rappresentando per ciascuno un ambiente a propria scelta.

 

      La ragione principale nel creare dei nuovi governi, consiste nel portare un cambiamento nella situazione in cui state vivendo. Siete stati immersi in una realtà  controllata dagli oscuri per quasi 13 millenni; durante questo periodo l'oscurità è diventata avvolgente e profondamente radicata, ma ora questa realtà sta per essere riconsegnata alla Luce. Questo non è un compito semplice, e richiede una serie di misure estreme per identificare e rimuovere quelli che intendono bloccare, a tutti i costi, il programma impostato dagli alleati di Terra per attuare le loro riforme. Il Cielo comprende appieno l'importanza di ciò che deve essere fatto, e il suo unico editto prevede che il nostro modo di operare sia adeguato, equo, e gentile. Il nostro ruolo prevede di essere la spada sacra del cambiamento, in accordo con tutti i decreti del Cielo. Recentemente, la vostra Gerarchia Spirituale ha chiesto l'attuazione di alcune variazioni, in particolare nei programmi di informazione, in modo che vengano adattati alle condizioni locali delle vostre diverse popolazioni. Abbiamo quindi creato uno specifico gruppo per lavorare su questo obiettivo, in collaborazione con i nostri alleati di Terra.

    

      I nostri alleati di Terra sono pienamente consapevoli dei desideri del Cielo al riguardo delle regole basilari per avviare il movimento per le riforme. Dovrà essere, per quanto possibile, una pacifica rivoluzione di consapevolezza, in quanto riflette il risveglio dello Spirito in tutti voi. Questo Spirito ha bisogno di essere libero, sovrano e nell’abbondanza. Questo richiede una nuova atmosfera, creata dall'Amore, non dalla paura. In questo nuovo clima-del-possibile, andrete oltre l'apatia e la xenofobia per giungere gioiosi a comprendere l’universo vivente che vi circonda. Infatti, siete ora pronti a passare da un Essere planetario ad uno galattico, o meglio, un Umano galattico. Vediamo in noi i vostri mentori, in veste di garanti degli editti affidatici dal Cielo. Siamo prima di tutto la vostra famiglia dello spazio, come dei fratelli e delle sorelle maggiori, siamo in missione per riunirci a voi, per ricollegarvi al vostro maestoso passato e per prepararvi al vostro magnifico futuro! Avete una posizione più onorevole che vi attende, e dovrete essere pronti ad assumerla con dignità e con la gioia di vivere che vi contraddistingueva!

 

      Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Le nuove energie che fluiscono attraverso le nuove griglie di Gaia stanno dando a voi tutti la possibilità di utilizzare la legge del Cielo della grazia divina, per migliorare la vostra vita. Questo atto di sacra compassione e di risoluzioni karmiche ha la capacità di liberarvi dai vincoli delle vostre vite controllate dagli oscuri, per diventare parte del flusso che manifesterà la nuova Terra. IL vostro più importante atto di co-creazione è ora quello di visualizzare chi vi piacerebbe essere. Attingete dalle vostre attese più profonde per mettere insieme un concetto idilliaco di voi stessi, con il maggior numero di dettagli possibili. Nel fare questo rivolgetevi al vostro Sé Superiore (la vostra presenza Io Sono), per comprendere se ciò che state immaginando è corretto. Ascoltate attentamente e apportate le eventuali modifiche che potrebbero esservi suggerite. Una volta che questa immagine vi sembrerà adeguata, iniziate ad osservare il vostro mondo attraverso gli occhi di questa proiezione, ed immaginate il modo per adattare il vostro mondo alle esigenze e ai desideri del nuovo Voi.

 

      Mentre vi applicate su questo processo, sappiate che ciò richiede di riposizionare il vostro ego in secondo piano, per far riaffiorare la vostra identità più vera. E’ importante che facciate un costante lavoro interiore attingendo dalla grazia divina, con lo scopo di allineare i vostri desideri con il flusso del Divino. In questa connessione diventerete un Essere di Luce, che può comprendere come la grazia opera nella fisicità. E' attraverso la Luce della grazia divina che i vostri veri desideri si possono realizzare. Principalmente, l'ego è vissuto come un ostacolo ai vostri veri desideri; molti hanno imparato ad andare in profondità e ad usare il loro potere intuitivo per limitare quello che l’ego attira su di loro. Quando siete nel flusso della nuova energia, avvertirete un senso di gioia e di soddisfazione, e questo sarà il segno che siete sulla strada giusta. Vi consigliamo di sperimentare tutto questo, e di acquisire familiarità nell’ascoltare e nel dialogare con la vostra Presenza Io Sono.

 

      Con queste nuove energie che si stanno riversando nel vostro mondo, i nostri sforzi congiunti per rimuovere la cabala oscura stanno procedendo agevolmente. I nostri associati hanno completato le azioni giuridiche che dichiareranno illegali una buona parte dei principali regimi. Abbiamo anche consolidato le alleanze con importanti contingenti militari all'interno di queste stesse nazioni, e queste attività hanno ora creato un consenso tra le leadership militari del mondo che sono d'accordo nel dare una piena cooperazione e il sostegno ai governi nelle varie fasi della transizione globale; il loro supporto sarà determinante. Le procedure legali per un cambiamento nei governi stanno per concludersi, prendendo rapidamente forma. Tutti gli elementi sono a punto; rimaniamo ora in attesa del momento giusto per agire. Abbiamo conferito con i nostri consulenti di Agartha, identificando un modo per dare corso a queste azioni senza precedenti. Siate pronti ad una sequenza di eventi molto graditi!

 

      Oggi abbiamo parlato di quello che sta accadendo, e che sta per trasformare la vostra realtà. Siamo pronti a sostenere le attività che porteranno alla divulgazione, e abbiamo preparato la nostra flotta per il contatto. I Maestri Ascesi hanno avviato un piano per manifestare la vostra nuova realtà. Saranno dei momenti davvero emozionanti. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...