Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

02 Agosto 2011   (2 Ix, 7 Pop, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo è in trasformazione. Coloro che si faranno carico di presentare questa nuova realtà sono attualmente impegnati in alcune riunioni. Lo scopo di queste sessioni di lavoro è quello di rendere operativi i nuovi sistemi governativi e monetari. Queste nuove direttive per la gestione del vostro potere finanziario e governativo stanno avendo effetto sui vecchi sistemi, e sulle numerose istituzioni che hanno controllato il vostro mondo fin dagli inizi della cosiddetta "Era delle Esplorazioni", circa sei secoli fa. Coloro che hanno tratto beneficio dalla ricchezza e dal potere derivante, ne stanno ora perdendo il controllo, agevolando l’inizio di una nuova era! Siamo colpiti dall’efficacia delle metodologie messe in atto dagli incaricati di Agartha a cui era stato assegnato questo compito divino, per rendere possibile la manifestazione di tutto questo nel più breve tempo realisticamente possibile. La cabala sta per dissolversi nella storia, così come stanno per svanire gli innumerevoli strumenti con cui ha mantenuto i suoi poteri. I grandi progetti degli oscuri, per mantenere in gioco l’impossibile, si stanno dimostrando inadeguati nel prevenire che un nuovo sentimento sociale, sostenuto da una moltitudine di seguaci, possa prendersi di diritto un proprio posto nella vostra storia. L'alba di una nuova era è finalmente arrivata!

      Questo meraviglioso nuovo periodo vedrà la comunicazione formale, senza precedenti, della vostra famiglia dello spazio, e un imponente primo contatto che si sta predisponendo di giorno in giorno. Siamo orgogliosi dei vostri gruppi dedicati alla Luce e della loro capacità di sostenere i piani divini dei vostri Maestri Ascesi. Questo cambiamento è, in effetti, di tipo spirituale. Sta cambiando la vostra percezione di cosa e di chi veramente siete. State dimostrando la vostra volontà di passare attraverso qualsiasi travaglio, pur di fare ritorno a quella gloria che è propria della piena consapevolezza. Gli oscuri hanno creato molti inganni e numerosi falsi eventi, e con inutili sforzi hanno tentato di ritardare l'inevitabile. Eppure siete ancora in piedi, sulla vostra terra, e vi state indirizzando verso il vostro destino. Anche le linee di condotta orribili e severe di alcuni regimi si sono piegate di fronte ai vostri movimenti giusti e coraggiosi, che prefigurano una umanità finalmente libera dalla paura e dalle manipolazioni, che in precedenza permettevano a questi governi oscuri di rimanere saldamente al comando. Arriva il momento per quel nuovo periodo della storia, che sarà solo un rapido passaggio tra la vecchia e la vostra nuova realtà!

      Questa parentesi di transizione non durerà a lungo. Il Cielo desidera sinceramente che voi veniate informati, consigliati e preparati per il vostro passaggio formale verso la piena consapevolezza, nel più breve tempo possibile. Questa missione è stata rallentata dalla persistente riluttanza di un certo numero di stati oscuri, che hanno guidato il vostro mondo a partire dalla fine del sedicesimo secolo. Questi regimi hanno ostentato la loro potenza ed hanno fatto ricorso a frequenti inganni per presentarsi a voi come dei governanti giusti e legittimi. In realtà erano tutti semplicemente una copertura per i servitori degli oscuri, e dei loro padroni Anunnaki. Gli Anunnaki hanno recentemente rivisto la loro posizione. I loro servitori, tuttavia, si rifiutarono di rispettare la decisione presa dagli Anunnaki di ricongiungersi alle forze della Luce. Questo ha lasciato voi e i vostri sostenitori in una situazione delicata, dovendo immaginare e predisporre un modo efficace per avere la meglio sugli oscuri Terrestri, e sulla loro impressionante dimostrazione di forza. Quì è dove entra in scena la nostra tecnologia e l'impegno per la Luce. Siamo qui per porre in essere una nuova era di Luce eterna, e per aiutarvi a trasformarvi rapidamente in Esseri pienamente consapevoli.

      Questa operazione, ad opera delle forze del divino, per far tornare voi e Gaia alla piena consapevolezza, ha effetti immensi in tutta questa Via Lattea. Letteralmente miliardi di individui, che prima erano la spina dorsale dell’Impero oscuro di Anchara, aspirano ora a diventare pienamente consapevoli e liberi. Questo desiderio ha portato i vostri sforzi in grande evidenza. Ciò che siete sul punto di realizzare rappresenta per tutti questi Esseri il segno che i loro desideri più profondi possono essere soddisfatti. Siete quindi l’esempio più importante di ciò che il Cielo può conseguire. Questa curiosità ha portato a noi un folto gruppo di simpatici osservatori, che stazionano ai confini del vostro sistema solare, seguendo con attenzione i progressi della vostra missione divina, che vi porterà a diventare pienamente consapevoli. Ed è per questo che vi diciamo che una delle vostre prime missioni, come membri della Federazione Galattica, sarà quella di aiutare molte delle nostre più recenti nazioni-stellari nel diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. In effetti, voi consoliderete quelle nuove relazioni che sono destinate a garantire una definitiva pace galattica!

      Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente verso il momento in cui un nuovo sistema governativo e finanziario può diventare manifesto. Quelli che ora controllano il vostro mondo stanno utilizzando i loro ultimi artifici, nel tentativo disperato di mantenere saldo quel potere che ormai sta sfuggendo di mano. Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di prepararsi per il momento magico che tutti stiamo aspettando. La Squadra Primo Contatto della Federazione Galattica sta per inviare degli specifici emissari ai tre maggiori governi. Il loro compito sarà quello di garantire che la transizione verso un nuovo sistema finanziario e di governo abbia effetto immediato. Nel corso degli ultimi mesi sono stati firmati gli accordi che trasferivano l’autorità per questo ruolo di mediatore, ad un comitato composto da persone designate dagli oscuri, insieme ad un gruppo molto più grande appartenente a potenti gruppi che segretamente operano per la Luce. Questa commissione straordinaria ha stabilito un tempo per dare inizio alla transizione. Questo accordo sta per diventare operativo.

      La commissione che ha prodotto questo accordo spiegherà molto chiaramente ciò che si dovrà fare quando questo verrà applicato. Questa dichiarazione di intenti è stata siglata dopo un gran numero di trattative formali, dopo aver fissato un termine di tempo per l'approvazione dei documenti, e al termine di accese discussioni. I vari punti sono ora espliciti e chiari. Ciò che servirà sarà un partito, con la giusta grinta, indispensabile a garantire che ogni distinto punto venga rispettato. Questi documenti assegneranno ad appositi incaricati il potere giuridico per effettuare le misure necessarie a manifestare le intenzioni descritte nei vari documenti. Pertanto, ci aspettiamo che gli incontri attualmente in corso portino alle azioni delineate in queste pagine. Le persone designate dai nostri associati sono attualmente pronte ad assumere posizioni di autorità in diversi di questi governi di transizione.

      Siamo felici di informarvi che gli assistenti del Team di Primo Contatto della Federazione Galattica ci hanno assicurato che considerano una loro responsabilità primaria, l’effettuare rapidamente una serie di trasferimenti del potere governativo, e l'attuazione di un nuovo sistema finanziario globale. Ciò include un programma completo di cancellazione del debito, oltre a una completa riorganizzazione delle attività di operatività bancaria, e della responsabilità fiscale delle varie tipologie di banca. Il nuovo sistema permetterà una generale ri-emissione di nuove valute, basate su specifiche riserve in valuta forte. Queste somme devono essere concentrate sulle banche centrali, che faranno veramente parte del tesoro pubblico di una nazione. Il risultato di queste azioni porterà ad avere delle "Banche del tesoro" gestite dal governo. La prosperità che ne deriva sarà un ulteriore aspetto del programma, e riguarderà le disponibilità del Fondo Fiduciario mondiale di S. Germain!

      Oggi abbiamo discusso delle iniziative che sono attualmente in corso in varie parti del vostro mondo. Stanno per introdurre dei nuovi governi ed un nuovo sistema finanziario mondiale che inaugurerà una nuova era di prosperità per la vostra società globale. Sarà anche un mezzo per indirizzarvi gradualmente al primo contatto e al vostro ritorno alla piena consapevolezza.
Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!) Ascolta

Ascolta

Trascrizione fonetica

 

Ascolta

Trascrizione fonetica

 

Dizionario

Trascrizione fonetica

 

Dizionario

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...