Da Mike  27 gennaio 2017

Siete coinvolti in una serie di colossali cambiamenti che, guardando indietro, saranno considerati il punto di svolta della storia della Terra. Essi sono necessari per spazzare via tutto ciò che v’impedisce di progredire, e a dar luogo alle trasformazioni, che consentiranno l’inizio della Nuova Era. Gli Oscuri non hanno più la forza necessaria per influenzare il futuro a modo loro. Inoltre, non hanno più accesso ai fondi illimitati, che servivano loro per alimentare nefasti progetti. Diventa sempre più difficile per loro, esercitare uno stretto controllo sulle operazioni terrestri, e le persone che prima esitavano a farsi avanti e rivelare quel che sanno, si sentono ora spronate a farlo. Tutto questo si aggiunge allo slittamento di potere sulla Terra per cui, chi lavora per la Luce non si sente più ostacolato nel farlo. Il Presidente Trump ha un elenco di cambiamenti da compiere e non tarderà a farlo.

Poiché la maggior parte della gente ignora quel che sta accadendo sulla Terra, non capisce le motivazioni che rendono necessari i cambiamenti. Con il tempo, però, tutto sarà chiaro soprattutto una volta annunziata la nuova Repubblica degli Sati Uniti. Tutto avverrà abbastanza rapidamente e sarete sorpresi nel vedere che, chi svolge incarichi di responsabilità, è protetto dalle Forze della Luce. Il vostro destino e quello della Terra è di ascendere, e le trasformazioni necessarie avverranno in vista di tale fantastico avvenimento! Di conseguenza, cercate di capire che i cambiamenti sono necessari, anche se possono causare qualche disagio/ Guardando indietro, un giorno scoprirete che tutto quanto avvenuto fu conforme alle profezie concernenti l’avvento della Nuova Era.

I mezzi d’informazione sono tuttora sotto controllo, e gli Oscuri conservano ancora abbastanza potere da controllare quanto leggete. Di conseguenza, vi è impossibile conoscere quel che veramente sta accadendo, ma con pazienza è possibile raccogliere informazioni sufficienti su Internet, per avere un’idea del quadro generale. Con l’incremento dei cambiamenti, un numero sempre maggiore di anime vorrà affermare la verità. Come sempre, niente di quel che accade nei cieli sopra la vostra testa è pubblicato, al punto che velivoli diversa origine, anche extraterrestri, combattono per la supremazia. Esiste, comunque, uno scudo attorno alla Terra, che impedisce l’entrata agli intrusi indesiderati.

La Cabala sta perdendo la presa su quanto avviene sulla Terra e questo potrebbe causare la caduta della Gerarchia. Siate comunque certi che il vostro destino è già deciso e che ne uscirete vincitori, mentre proseguite il vostro cammino verso l’Ascensione. Così è stato decretato da chi controlla ciò che avviene sulla Terra; pertanto, non importa se le cose dovessero sembrare differenti, , perché alla fine vincerete la battaglia. Di solito, le faccende terrestri procedono molto lentamente, ma ora siete in un periodo in cui tutto è molto accelerato ed è possibile recuperare il tempo perduto. Avete dato prova di grande pazienza e vi raccomandiamo di conservare la calma senza tener conto delle provocazioni, perché è importante che le vostre vibrazioni restino quanto più elevate possibile. In caso contrario, saranno gli Oscuri a beneficiarne; per questo motivo, provocano deliberatamente quanta più paura, disagi e confusione possibile.

Chi desidera diffondere informazioni, deve esser sicuro di essere in grado di saperlo fare.. Una valanga s’informazioni può spaventare e raggiungere un risultato opposto a quello desiderato. Assicuratevi che la gente comprenda che i cambiamenti sono nell’interesse di tutte le anime, e che fanno parte dell’avvento della Nuova Era. É difficile prevedere la cronologia dei cambiamenti perché, affinché si possano farli, occorre che la situazione generale raggiunga un determinato stadio. La prima preoccupazione riguarda la sicurezza delle persone coinvolte e, pertanto, nessuna azione sarà intrapresa che possa mettere in pericolo la loro vita. C’è pronta tutta una serie di eventi, che vi farà progredire a tutta velocità, ed è importante che, per nessun motivo, essa possa essere rallentata o bloccata. Siate certi che il Piano per la divulgazione è stato preparato con cura in ogni dettaglio, e che sono state considerate tutte le eventualità e, persino, un cambiamento di tattica totale, qualora fosse necessario.

Si avvicina il giorno in cui gli Esseri della Terra Interiore verranno in superficie. Naturalmente, aspetteranno il momento opportuno, in cui sia stata eliminata qualunque prevedibile minaccia contro di loro. Essendo molto più evoluti degli Umani, potranno aiutarvi molto nell’accelerare i cambiamenti, che vi faranno entrare rapidamente nella New Age. Ci sono anche altre Civiltà, pronte ad aiutarvi per puro spirito di reciproca amicizia. Per molti di voi sarà un’esperienza nuova ed esaltante, dopo tutta la negatività che avete dovuto sopportare.

 Le rivelazioni che prossimamente avverranno, riguardanti le vostre esperienze sulla Terra, metteranno alla prova la vostra capacità di non vendicarvi su chi si è macchiato di crimini contro l’Umanità. Dovete, quindi, lasciare il compito di fare giustizia a chi è meglio qualificate per farlo. Si tratta di Esseri che provengono dai Regni Superiori, e possiedono una vasta esperienza in merito. Essi appartengono totalmente alla Luce e cercheranno di far giungere i colpevoli in vibrazioni più elevate, affinché abbiano l’opportunità  di risalire nuovamente. Nessuna anima è considerata perduta, se non si è tentato di tutto per riportarla alla Luce.

Soltanto di recente’, avete cominciato a capire che state vivendo in un mondo simile a un sogno, che ha poco a che fare con la vostra vera realtà. Spesso vi siete fatti strada in una giungla di inganni e menzogne: tali esperienze non sono certo andate perdute, al contrario, vi hanno dato modo di mostrare la vostra incredibile forza, da usare per guidare chi è ancora nelle dimensioni inferiori. Avete brillantemente superato tutte le prove cui siete stati confrontati e adesso potete affrontare con fiducia gli Esseri che si credono nel giusto e che invece sono privi di amore e comprensione per le altre razze, che si sono evolute superando tali convinzioni.

Forse credete che quelli che chiamate gli Oscuri debbano essere lasciati al loro destino, e senza dubbio sarà loro concesso di fare le esperienze da loro scelte. Qualunque azione, tuttavia, implica la responsabilità delle conseguenze,  e non è possibile continuare senza aver compreso questa verità. Dio non desidera che le anime siano eternamente confinate nelle tenebre, e incoraggia chi appartiene alla Luce ad aiutare i fratelli, prigionieri di false credenze. Il tempo  guarisce, ma alcune anime sono talmente impregnate dai loro preconcetti, da non riuscire a concepire di vivere in un modo migliore. Ogni anima che ritorna alla Luce è accolta a braccia aperte e aiutata in tutti i modi a nuovamente risalire.

Mi rendo conto della grande confusione esistente ora sulla Terra, ma man mano che le cose si chiariscono, si percepirà chiaramente quel che sta accadendo. Pertanto, vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare la vostra strada verso la beatitudine. Il presente messaggio viene dal mio Se Superiore.

Con Amore e Luce

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org