Da Mike  24 febbraio 2017

Si stanno preparando cambiamenti molto importanti, che richiedono una grande preparazione, ma che sono situati letteralmente  lontano dai vostri occhi, poiché avvengono nella Terra Interiore. Essi sono tutti intesi a privare del potere gli Oscuri, che vi tengono “prigionieri”. Grazie a dispositivi ultramoderni, si sta dipanando la vostra vera storia, e non sarà più possibile nascondere quanto veramente accaduto, com’è stato fatto finora. A quanto pare, saranno pubblicamente resi noti molti particolari concernenti antiche scoperte. Saranno riscritti almeno gli ultimi 50.000 anni, e mostrato l’effettivo percorso evolutivo, che ha portato l’Umanità alla sua forma attuale. Ben poco di quello che vi é stato fatto credere corrisponde a verità, e per l’Umanità sarà come una folata di aria fresca conoscere la verità sulla sua evoluzione. La verità sarà appassionante per gran parte della gente, ma ci sarà chi ne sarà spaventato perché privato delle sue comode certezze. Siate certi che il risultato finale, certamente vi eleverà rapidamente, così come che il vostro futuro è garantito e molto benaccetto! Pensate soltanto a quello che avrebbe potuto essere la vostra vita, se negli ultimi 150 anni non vi fosse stato impedito di progredire! 

Si potrebbe credere che la cabala sia stata debellata ma, come una belva ferita, ora è probabilmente pericolosissima. Sembra, comunque, che il suo potere sia stato seriamente colpito e senza molte speranze di recuperarlo. Questo, comunque, significa che il suo controllo è stato fortemente frantumato, senza speranze di poterlo ripristinare. Sembra che anche i loro sogni siano ormai in frantumi e che sia soltanto una questione di tempo perché siano consegnati nelle mani della giustizia. Ciò significa  buone probabilità di veder presto annunziato l’avvento della nuova Repubblica. Con il tempo, si arriverà alla pace su tutta la Terra e alla fine di qualsiasi ostilità, perché non ci saranno più poteri in grado di decidere cosa dovete fare, e chi finora ha interferito nella vostra vita, sarà già stato allontanato dalla Terra. Gli Oscuri si rendono conto di aver perso la battaglia e che stanno per essere accerchiati dalle Forze della Luce. Comunque, non hanno più alcun luogo ove nascondersi, neppure nella Terra Interiore.

Troppo a lungo siete stati educati a credere che la guerra sia parte naturale dell’evoluzione, e forse questo avviene perché permettete a chi vuole il potere, di governare sugli altri.  Storicamente, questo fu motivato dal desiderio di impadronirsi di terre altrui, ma in un mondo di eguaglianza e condivisione non ne varrebbe certo la pena. Anche la religione si è resa colpevole di dividere i popoli, istigandoli gli uni contro gli altri. È giunto ora il momento di accantonare tali credenze e accettare che esiste un solo Dio di Tutto Ciò Che Esiste. Tenetevi pronti con la mente aperta, perché chi non sarà in grado di accettare le novità,  molto probabilmente non potrà avanzare. La Verità è Universale e, con il passar del tempo, rimarrà l’unica interpretazione restante, e, potete esserne certi, sarà la più semplice, perchè basata sulla Legge Universale dell’amore, come vi ha insegnato il Maestro Gesù.

Molti di voi sono all’ultima incarnazione sulla Terra e, molto probabilmente, ne sono consapevoli. Voi siete la Luce nelle tenebre della Terra e la vostra presenza contribuisce a illuminare gli altri. Alcune anime sono tanto prive di Luce da non aver alcun concetto dell’Amore Universale; ciò nonostante, una volta sveglie, sarebbero capaci di elevarsi. Nessuna anima è una causa persa, perché se così fosse, sarebbe riassorbita nella Divinità. Siate certi che, in tutti i vari stadi della vita, molti Esseri di Luce dedicano il loro tempo ad aiutare le anime rimaste intrappolate nelle basse vibrazioni e nelle tenebre quasi totali, a risollevarsi. Ricordatevi sempre che, una volta accettata la verità, vi siete elevati e siete in grado di inviare Amore e Luce, anche a chi ha fatto del male a voi o ai vostri cari.

L’anno in corso passerà alla storia come quello in cui sulla Terra avvennero drammatici cambiamenti, ma anche come quello in cui tutte le anime furono illuminate. I cambiamenti saranno tanto importanti da far desiderare a molte anime di esser presenti per vivere la fine dei tempi. Voi che siete qui ora e che state lavorando per la Luce siete dei privilegiati, scelti perché esperti e in grado di svolgere i compiti assegnatevi. Ovunque andate, la vostra Luce tocca altre anime, e alcune di esse sono tanto sensibili alla vostra energia al punto da esserne migliorate. Riuscendo a distaccarvi da tutto quanto accade attorno a voi, potete isolarvi – per così dire – nel vostro mondo di Luce, senza essere sfiorati dagli avvenimenti esterni. Questo vi consentirà di esprimere appieno Amore e Luce, a beneficio di chi vi è vicino. Potranno contribuire a questa ascesa anche coloro che stanno tuttora migliorando le proprie vibrazioni, rinviando la Luce verso chi credono che ne abbia bisogno. Non pensate mai di aver tanto poco da offrire che non ne vale la pena, perché ogni contributo conta e, molto probabilmente, molto di più di quanto possiate immaginare.

Non tutte le anime si avviano verso il futuro seguendo lo stesso percorso, perché tutto dipende dal grado di evoluzione. Chiaramente, non tutte le anime sono allo stesso stadio evolutivo e per quelle situate più in alto, la strada sarà molto diversa. Molto probabilmente, molte anime andranno a situarsi nella Quinta Dimensione o Densità, e cioè a un livello in cui si è un Essere di Luce, insieme a tante anime simili. Altre anime si aggregano a gruppi, che desiderano fare determinate esperienze, di solito come Consiglieri di anime, anch’esse sul sentiero della Luce. Una volta diventati Esseri di Luce, avrete una grande libertà di scelta sulla direzione da intraprendere. Le opportunità di fare le nuove esperienze che desiderate, sono davvero infinite, persino quelle di sperimentare delle forme completamente diverse d’espressione. Alcune anime sono venute sulla Terra da pianeti diversi e, naturalmente, una volta conclusa l’esistenza terrestre, desiderano ritornare alla loro dimora d’origine. Questo, però, è guardare troppo avanti: l’importante è di non temere i cambiamenti in arrivo, restando concentrati sulle necessità immediate.

Dovrebbe esservi chiaro che non siete il vostro corpo, che è soltanto la forma più appropriata alla Tazza Umana. Con il tempo,  mediante la forza del pensiero e quando avrete elevato le vostre vibrazioni, potrete scegliere quale forma corporea preferire o anche rimanere soltanto un corpo di Luce. Tali scelte sono, comunque, ancora lontane nel futuro, e sicuramente non devono occupare ora la vostra mente. Ci sono moltissime cose che ancora dovete imparare sulla vostra presente incarnazione e, con il passar del tempo, potete essere sicuri che numerose anime, molto progredite, sono già sulla Terra per aiutarvi in caso di bisogno. Certamente, state vivendo un’epoca in cui molte verità saranno rivelate. Finora ogni sforzo è stato deliberatamente fatto per impedirvi di conoscere la verità e fuorviarvi. La più grande verità riguarda il vostro potenziale e quanto grandi in realtà siete, e tuttavia vi è stato fatto credere di essere insignificanti e miserevoli. Vi è stato sempre ripetuto che siete un Dio in divenire e, per quanto difficile vi possa sembrare tale concetto, questa è la pura  la verità!

Vi lascio con i miei migliori auguri per la vostra Illuminazione e con molto amore e benedizioni: che la Luce possa illuminare le vostre giornate e il vostro percorso verso la beatitudine.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org