Da Mike  20 gennaio 2017

 

Sicuramente ormai vi siete fatta un’idea abbastanza  sensata di quel che vi riserva il futuro. Il calendario degli avvenimenti non è rigido bensì flessibile, e basato sulle opportunità d’introdurre i cambiamenti. Detti cambiamenti avverranno sicuramente, ma non è il caso di preoccuparvi se non rispondono alle vostre attese. Chi ha programmato per voi la fine dei tempi, ha il potere e l’autorità per fare il necessario affinché il ciclo finisca come stabilito. State attraversando un altro periodo fi accelerazione, che continuerà. Non permettete agli avvenimenti esterni d’influenzare il vostro percorso, perché esistono numerosi gruppi che perseguono fini propri per liberarsi delle loro energie inferiori, e devono assolutamente farlo se vogliono avere la possibilità di elevare le loro vibrazioni. Chi non riesce a elevarsi seguendo i cambiamenti, dovrà rassegnarsi a percorrere un’altra strada, che meglio si adatta alle sue necessità.

Alcuni attendono i cambiamenti valutari, pensando che si tradurranno in lauti guadagni.  Molta gente ignora tale possibilità, ma è tuttavia sicura che tra non molto, molte monete acquisteranno valore. Alla fine, si desidera abolire la povertà e, di fatto, questo non tarderà molto. Nel frattempo, molti si dibattono in mezzo ai cambiamenti, ma si spera di superarli, sapendo che tutto è per il meglio. Il vostro futuro è magnifico e per molti supera di gran lunga i sogni più audaci!  Pertanto, tenete gli occhi fissi su queste promesse, sapendo che il vostro futuro è assolutamente certo e protetto, per consentirvi il maggior successo.

Gli Oscuri non riescono più a perseguire le loro attività segrete e, a poco a poco ma senza sosta, la verità emerge, impedendo loro nuove azioni. Si ritenevano invincibili, ma avevano fatto i conti senza l’aiuto giunto all’Umanità, dall’esterno del vostro sistema solare. Non state per niente combattendo una battaglia solitaria e, quando scendono in campo le Forze della Luce, la vittoria è certa!  Sareste sbalorditi nel vedere la moltitudine di Esseri di Luce che seguono le vostre azioni e che, entro i limiti consentiti dal karma, vi aiutano a conseguire la vittoria che vi fu promessa. Gran parte degli scontri tra gli Oscuri e le Forze della Luce si svolge fuori delle vostre percezioni, perché all’interno o all’esterno della Terra.

Per fortuna, coloro che lavorano per la Luce sono numericamente molto più numerosi di quelli delle tenebre. Come certamente sapete, gli Operatori di Luce contribuiscono a diffondere quietamente Amore e Luce, senza mai ricorrere a metodi subdoli o negati. L’Amore è l’energia più potente dell’Universo e le vibrazioni negative non riescono a distruggerle e neanche a sussistere in loro presenza. Pertanto, Carissimi Amici della Luce,  non stancatevi mai di spandere ovunque la Luce, e mai potreste, neanche lontanamente immagina, l’enorme risultato da voi ottenuto! Se un certo numero di persone si riunisce in nime dell’Amore, tutti sono prontamente elevati, ben lontano dalle grinfie degli Oscuri.

In quanto anime appartenenti alla Luce, potete diffonderla a beneficio di chi vi circonda. Se le vostre vibrazioni sono elevate, il loro effetto può talora, essere avvertito. Sicuramente emanate, se non altro, un’energia di serenità e, per questo motivo, la gente ama la vostra compagnia. L’energia sprigionata dalla vostra aura può avere molti colori diversi e, se vista da un veggente, sarà descritta come molto pura e brillante. Questa è, infatti, la descrizione di chi sprigiona energia d’amore. L’aura è la firma”, che indica in modo certo il livello di spiritualità d a voi raggiunto.

Chi segue le canalizzazioni, quasi certamente conosce l’esistenza del corpo eterico, che è il vostro corpo di Luce, talvolta chiamato anche la vostra “firma di Luce”. Tanto più pura è l’energia tanto più siete spiritualmente evoluti, anche se questo può non aver alcun significato religioso. Si tratta della comprensione graduale, da parte di un’anima, che vede tutti gli altri come parte del tutto e, quindi, che Tutto è Uno. É prendere coscienza che tutti siamo un aspetto dell’Amore universale, “tu sei me e io sono te”. Questo è l’obiettivo da raggiugere per poi divenire Uno con Dio.  É certamente un obiettivo distante, tuttavia tale comprensione ci consente di trovare la pace totale. Vale ben la pena di dedicarsi interamente a tale ricerca interiore, perché essa vi consente di arrivare alle vibrazioni superiori.

La vita è una continua ricerca della Verità, ma la maggior parte delle anime La cerca al di fuori di se stesse, mentre è sempre all’interno. Talvolta occorre del tempo per trovare delle risposte che possano soddisfare il vostro desiderio di comprendere, ma tutte le anime perseguono questo cammino verso la piena comprensione. Lungo il cammino c’è sempre qualcuno pronto a dare aiuto a chi lo richiede, senza nulla domandare in cambio: infatti, la loro gioia e felicità consiste nell’aiutare un’altra anima a ritornare a casa.

Saprete con certezza quando siete pronti ad avventurarvi fuori dei sentieri finora battuti, per passare allo stadio successivo della vostra avventura. Molte, moltissime anime vi hanno preceduto lungo il cammino, che conduce  alla perfezione: esso vi condurrà alla  gioia assoluta e all’amore che non conosce limiti. Le pene e i dolori sopportati scompariranno e vi sembreranno sconosciuti quando nuovamente discenderete dai regni superiori nella dualità, per indicare ad altri il cammino da seguire.

Nei momenti di quiete, sapete con certezza di non essere soltanto un corpo fisico, ma anche una bellissima anima, che si è incarnata nelle basse vibrazioni, allo scopo di aiutare le altre. Avendone fatta l’esperienza e conoscendo la natura delle vita fisica, siete in grado di aiutare gli altri a completare il loro percorso. Il servizio al prossimo è la parola-chiave, che porta a evolvere dal momento in cui si ammette che Tutti sono Uno. In un mondo tanto agitato e pieno di pericoli è difficile intravvedere la via d’uscita e incamminarsi sul sentiero che porta alla pace e alla felicità, ma questo accade quando il vecchio rifiuta di cedere il passo al nuovo.  Tuttavia, moltissime anime hanno trovato la Luce e la loro energia aggregata fa sì che altri prendano coscienza della verità.

Il tempo continua ad accelerare; preparatevi dunque perché l’Ascensione, che si sta avvicinando e che avverrà nel corso della vita di molti di voi. Ormai dovreste essere consapevoli del grado di evoluzione raggiunto e se vi accingete ad ascendere. Guardate sempre a dritto in avanti e non lasciatevi mai distogliere dall’obiettivo. Un aiuto è sempre a portata di mano; pertanto, rivolgetevi alle vostre Guide ogni volta che avete bisogno di aiuto e siate certi di riceverlo. Esso può arrivare in forma diversa da quella richiesta, ma vi aiuterà comunque a risolvere il problema. Conversate con le vostre Guide, perché sono felici di condividere con voi le  vostre esperienze.

Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org