Da Mike  17 febbraio 2017

Il quadro generale delle attività sulla Terra da noi percepito differisce del vostro, perché noi vediamo le situazioni svolgersi su molteplici linee temporali, il che rende difficile fare previsioni accurate nel corso degli eventi. Comunque, una cosa è certa e cioè che l’élite degli Oscuri continua a perdere terreno il controllo su di voi e sono destinati a fallire su tutta la linea. Una fine sconvolgente per un gruppo che credeva di essere invincibile e in grado di decidere il futuro dell’Umanità. Adesso state diventando liberi di decidere il vostro destino, e se per un certo tempo tutto vi sembrerà caotico, dopo il percorso da seguire apparirà chiaro. Inevitabilmente, ci saranno disagi e incertezze, ma con il tempo tutto sarà chiaro e il vostro futuro assicurato, mentre comincerete a godervi la libertà ritrovata.

Tutto sta cominciando a cambiare molto più rapidamente di quanto avreste immaginato, e da più parti arriverà la verità, che da eoni di tempo vi fu nascosta. Tutta la storia del genere umano dovrà essere riscritta, perché molto diversa da quella che vi fu insegnata. Tuttavia, il vostro isolamento da altri Esseri è stato intenzionale, affinché poteste evolvere liberi da influenze o interferenze esterne. Sarà comunque necessario separare il grano dal loglio, perché soltanto le anime che hanno raggiunto un livello più elevato, saranno in grado di ascendere. Si tratta di una procedura naturale e nessuno è incaricato di giudicare chi è pronto per ascendere, poiché tutto dipende dalle vostre vibrazioni. Siate sicuri che a ciascun’anima è stata data l’opportunità per ascendere, perché questo avviene in modo quasi automatico, ma molte si rendono conto di non essere ancora pronte in questo particolare momento.

Ricordatevi sempre che ogni esperienza è preziosa, e che ogni esistenza vi offre l’opportunità di elevare il vostro livello di vibrazioni. Le vostre Guide hanno un ruolo importante nel condurvi lungo un sentiero che risponde alle vostre esigenze e inoltre, potendo vedere il quadro generale della vostra evoluzione, sanno cosa è meglio per voi. In genere, queste cose sono discusse e voi conservate sempre la libertà di scegliere come gestire il vostro progetto di vita. Nessuno è privo di assistenza, anche se non tutte le anime ne sono consapevoli, per cui le prove della loro esistenza diventano più ardue. Qualunque sia lo stadio in cui credete di trovarvi, cercate di capire in quale direzione state andando, sfruttando al massimo le opportunità per evolvere. Siate sempre positivi, evitando qualsiasi azione negativa, perché quest’ultime comportano un karma, che richiederebbe un numero maggiore di esperienze di quelle previste.

Cercate di capire che, salvo rare eccezioni, siete tutte anime molto esperte, perfettamente in grado di affrontare le prove, che incontrate. Il ricordo delle incarnazioni passate vi è stato deliberatamente precluso, per permettervi di sperimentare a fondo l’esistenza nelle vibrazioni inferiori. Ci sono già abbastanza distrazioni anche senza i ricordi del passato, mentre dovete concentrare tuta l’attenzione sul progetto di vita. Vale la pena ricordarvi ancora una volta che, prima d’incarnarvi, avete voi stessi sottoscritto tale progetto. Ogni anima ha dei precisi obiettivi, impostati su diversi livelli di realizzazione e in funzione dei livelli raggiunti. Non vi sarà mai chiesto più di quanto ci si possa ragionevolmente aspettare da parte vostra e, come sapete, siete circondati da anime da altre dimensioni, che lavorano con voi. Nel corso della vita, incontrerete nuova gente che, quando necessario, vi aiuterà a raggiungere nuovi livelli. Ovviamente, le relazioni più importanti si annodano all’interno della vostra stessa famiglia: tutto dipende dal legame che unisce i vari membri. La verità soggiacente in tutti questi rapporti vi sarà rivelata, non appena quella conclusa specifica esistenza.

Una delle prime cose che farete subito dopo il trapasso, è di rivedere la vostra vita, contandone i risultati positivi, e nulla potrà rimanere nascosto.   Al tempo stesso, vedrete anche i fallimenti, come pure i passi necessari affinché nella prossima esistenza sia possibile affrontare nuovamente e superare le prove non riuscite. L’essenziale è la vostra evoluzione. Una volta piombati giù nelle basse vibrazioni, avete bisogno di essere guidati a ritrovare la strada verso la Luce, che è la vostra vera dimora. Madre Terra è un Essere senziente che ha tanto da offrirvi, un magnifico pianeta, infinitamente vario e con tante meraviglie da esplorare. Dopo l’Ascensione, vedrete la Terra nel suo massimo splendore e senza più tracce delle distruzioni provocate dagli uomini. Cercate d’immaginare cosa significa poter comunicare con tutte le forme di vita, perché tutto questo è ormai molto vicino!

Voi avete l’abitudine di consigliare di mai giudicare un libro soltanto dalla sua copertina, e altrettanti dicasi per gli esseri umani, che spesso sono giudicati soltanto in base all’apparenza. Anche nei tempi correnti, Gesù è apparso molte volte sulla Terra, senza essere accettato da chi Lo incontrò, pur avendo rivelato la Sua vera identità. Di conseguenza, non potete mai sapere chi è la persona che incontrate sotto le spoglie di un essere umano. Naturalmente, soltanto alcune anime che sono Uno con il Maestro, talvolta rivelano i legami intrecciati nelle passate incarnazioni, e di solito è facile riconoscere tali anime, perché altamente evolute. Nella vostra storia, è sempre accaduto quando l’Umanità aveva particolarmente bisogno di essere elevata, e il tempo presente non fa eccezione. Guardatevi attorno e sarete in grado di identificare tali anime tra voi.

É ben noto che molte anime stanno aspettando la rivalutazione monetaria, ma come molte altre cose, questo avverrà soltanto quando le circostanze lo consentiranno. A lungo termine, le valute si assesteranno, consentendo un tasso più equo rispetto ad altre. Naturalmente, alcuni paesi godono di maggiori risorse naturali rispetto ad altri ,e questo si ripercuoterà sui nuovi tassi di cambio. La necessità più urgente riguarda alcune monete che non riflettono il valore reale. Tale compito è stato oggetto di molte verifiche, ed è ora quasi ultimato. Potete esser sicuri che tra non molto i mercati opereranno su base paritaria, e tutti potranno svolge il loro lavoro con uguali possibilità.

Nonostante la confusione apparente che vi circonda, esiste un progetto di base, che sta andando avanti e che porterà all’avvento della Nuova Era. Molti gruppi sono pronti ad apportarvi il loro contributo, per sospingervi in modo celere e sicuro, tanto che potrà essere difficile tenere il passo. Occorre, comunque, recuperare il tempo perduto perché – come ben sapete – sareste dovuto essere ben più progrediti e iniziato già a godere di molti vantaggi. Saranno rese note nuove invenzioni, che faciliteranno la vita e vi renderete conto che inizia veramente una nuova era. Avrete tutto ciò che vi fu promesso e sarete pronti a lanciarvi nel futuro a tutta velocità. Come vi è stato già detto, in cima all’elenco delle cosce che cambieranno la vostra vita, c’è l’energia gratuita.

Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org