Da Mike  13 gennaio 2017

Vi basta guardarvi intorno, per rendervi conto che il mondo è diventato  simile a un alveare in piena attività. Lentamente ma inesorabilmente, chi è intento  a fomentare guerre trova sempre maggiori difficoltà nel perseguire tale attività con buone prospettive di riuscita, perché non gode più del sostegno necessario. Inoltre, gli appartenenti alla Luce sono ora molto più attivi e stanno riportando un numero maggiore di successi, rispetto al passato; questo infonde loro fiducia e molti sono ora consci del sostegno della Luce. Di conseguenza, stanno costruendo la vittoria, che sarà ancora più grande, non appena potranno introdurre metodi più avanzati.

Gran parte della vostra attenzione è concentrata sulla rivalutazione monetaria, già iniziata. Il suo impatto sarà enorme e da essa nascerà un Mercato Mondiale, che offrirà a tutti i Paesi la possibilità di scambi commerciali tra loro. Quando potrete finalmente affermare di vivere in un mondo privo di problemi e definitivamente in pace, e soltanto allora, i cieli saranno il vostro limite. A quel punto, gli Oscuri non saranno più sulla Terra, e pace e gioia regneranno ovunque. Pertanto, continuate il vostro ottimo lavoro, senza mai dubitare che il risultato sarà tutto ciò che desiderate.

Nonostante le apparenze superficiali, tutto va per il meglio e tutto ciò che avviene su Terra é costantemente da noi monitorato. Come vi abbiamo già spiegato, tutte le anime possono avvalersi del libero arbitrio ma, naturalmente, a esso si accompagna la responsabilità delle proprie azioni. Per tal motivo, al termine della vita dovete tutti rivedere la vostra esistenza, per stabilire quanto è stata conforme al vostro progetto di vita e, se avete fallito in alcuni punti, occorre stabilire perché. Sapendo che ogni minimo incidente può essere rivisto esattamente come accaduto, potrete  soprattutto conoscere le vere motivazioni delle vostre azioni. Insistiamo nell’affermare che l’unico giudice delle vostre azioni siete voi stessi. Finirete per decidere di “recitare” nuovamente quell’esperienza in qualunque modo possibile, per evitare di portarne il karma. Ogni possibile aiuto vi sarà offerto per mettervi in grado di superare qualsiasi problema, senza accumulare altro karma. Sarete anche aiutati a superare qualunque problema possa sorgere.

Siate pur certi che il karma non riguarda soltanto gli aspetti negativi, perché le “buone azioni” possono bilanciare i fatti negativi. Nessuno desidera ingannarvi o tendervi tranelli; al contrario, le vostre Guide sono sempre con voi, pronte a  offrirvi buoni consigli. Non vi rimprovereranno mai, ma saranno sempre colme di amore e gentilezza. Nessuna anima deve mai sentirsi alla di fuori della redenzione, perché in qualsiasi momento può decidere di ritornare alla Luce, e le sue Guide saranno felici di aiutarla a ritrovare la via del “servizio al prossimo”, che è la chiave che apre la strada ai regni superiori.

Mentre siete sulla Terra, si tende ad affidarvi compiti che, una volta completati, contribuiscono a elevarvi. Tuttavia, quando non vi occorrono più le esperienze delle basse vibrazioni per evolvere, avrete maggiori possibilità di scelta sulla direzione da prendere. Occorre tuttavia sottolineare che è possibile che ritorniate sulla Terra appositamente per aiutare anime in difficoltà; in tal caso, una volta terminato il compito, automaticamente ritornerete al pianeta d’origine. Chi di voi è ritornato sulla Terra a tal scopo, è generalmente conscio del proprio stato e di essere qui in missione d’insegnamento. Parecchi sono sulla Terra per questo motivo e possono assumere posizioni autorevoli, in cui la loro esperienza e conoscenza possono essere molto utili.

Intravvedendo il Nuovo Mondo, alcuni di voi riportano invenzioni di ogni genere, che vi sospingeranno nella New Age. Alcune esistono già, ma vi sono state tenutene nascoste da chi preferisce che viviate nelle tenebre. Alcune invenzioni, tuttavia, sono pronte per essere rese pubbliche, ma fin quando  non sia possibile farlo in tutta sicurezza, continueranno ad essere ancora segrete. Alla fine, non ci saranno più guidatori imprudenti e ben presto il petrolio non sarà più necessario nei motori a combustione. Si profilano enormi cambiamenti, che nel frattempo, possono sembrare procedere in modo discontinuo.

Siate certi che non appena sarà praticamente possibile, saranno  rese note molte invenzioni, che miglioreranno la vostra qualità di vita. I cambiamenti nei mezzi di trasporto - per esempio – saranno una magnifica rivoluzione e le distanze non saranno più un problema, perché la velocità dei trasporti supererà la vostra immaginazione attuale. Moltissime invenzioni già pronte per essere presentate , sono state bloccate dagli Oscuri e, di fatto, usate unicamente a vostro svantaggio. Alcune sono riuscite a superare il blocco, ma soltanto quando anche gli Oscuri ne traevano vantaggio.

State appena uscendo dai secoli bui e ben presto dimenticherete le difficoltà di vivere in questo ciclo. Lentamente ma inesorabilmente, appariranno nuove invenzioni per risolvere i problemi attuali, guadagnando più tempo libero per voi stessi. Stanno finendo i tempi in cui dovevate davvero lavorare tutta ala vita, e il vostro sistema monetario sarà del tutto sorpassato. State andando verso un cambiamento di vita radicale, e a nessuno sarà permesso di privarvi di tale opportunità.

Tra voi, le generazioni più giovani erano già “new age” prima di venire sulla Terra; potete dunque capire che, dando loro l’opportunità, rapidamente potranno condurvi nella “terra promessa”. Gli Esseri Superiori che sovrintendono ai destini della Terra, conoscono bene le vostre necessità e hanno già tracciato per voi un meraviglioso futuro attraverso l’Ascensione. Assolutamente nulla potrà impedirvi di godere di tutto ciò che vi appartiene: l’esistenza sarà del tutto diversa e avrà ben poco in comune con quella che ora conoscete.

 I vostri pensieri collettivi contribuiscono a formare il modello del futuro; pertanto, è importante pensare e agire  sempre positivamente. Infatti, in avvenire i discorsi saranno superflui, perché sarà più facile comunicare tramite il pensiero. Tutto ciò è, comunque, ancora molto lontano, ma vi permette d’immaginare come sarà il futuro e rallegrarvene, anche se siete nell’ultima fase della vostra vita. Già quest’anno, appena iniziato, sarà pieno di avvenimenti che più che mai vi avvicineranno alla fine dei conflitti e alla pace permanente.

Godetevi le promesse del futuro, sapendo che tutto ciò avverrà, e che sarete felici dei cambiamenti che avverranno. Ognuno di voi ha contribuito ai doni che vi attendono e, inoltre, molti amici d’innumerevoli esistenze verranno ad accogliervi a braccia aperte e tante benedizioni. Che momento meraviglioso sarà quando inizieranno i festeggiamenti per celebrare il vostro ritorno a casa!

Il presente messaggio mi è stato trasmesso dal mio Se Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni: possa la Luce illuminare le vostre giornate e il sentiero verso il completamento.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org