Cari Amici, mi propongo di prendere due settimane di vacanza, per cui il prossimo messaggio sarà inviato il 2 giugno. Come sempre, andrò dai miei figli, che abitano in quella bellissima parte d’Inghilterra, che è il Devon, e conto su un piacevole periodo di riposo.

La parte restante dell’anno in corso dovrebbe essere particolarmente interessante e, verso la fine, dovrebbero essere annunziati cambiamenti import-anti. Vi auguro una magnifica estate, colma di Amore e Luce.

Mike Quinsey

Da Mike 12 maggio 2017

Sembra che le forze negative siano state stanate dalle basi sotterranee e non riescono più a esercitare un controllo globale. Questa bonifica continuerà fin quando gli Oscuri non saranno più una minaccia per l’Umanità, e le Forze della Luce potranno agire più liberamente. É solo una questione di tempo e sarà tolto qualsiasi controllo sui mezzi d’informazione, affinché possiate ricevere notizie veritiere. Finora è stato necessario ricercare la verità su Internet, anche se molti siti web diffondono notizie false. Comunque, se conoscete siti affidabili, avete già, un’idea abbastanza chiara di quanto sta realmente accadendo.

Ci sono moltissime notizie che attendono di essere pubblicate, riguardanti, approssimativamente, gli ultimi settanta anni. In genere, la gente sarà sbalordita, ma anche profondamente sconvolta dal fatto che la verità sia stata occultata tanto a lungo. Gli Illuminati vi hanno impedito di progredire e, al tempo stesso, hanno “rubato” i vostri soldi per finanziare i loro colossali progetti segreti. Non si tratta soltanto dell’energia gratuita, che avrebbe subito migliorato enormemente la vostra vita, ma anche di tecnologie avanzate quali il modo di moltiplicare i prodotti alimentari. Da sole, queste due innovazioni vi avrebbero di colpo liberato dalla povertà e la fame. Ma non scoraggiatevi, perché ormai non passerà più molto tempo prima che inizino i cambiamenti positivi, e allora saprete che la Luce ha assunto il potere.

Gli Illuminati sono spietati e non si fermano davanti a nulla pur di conservare il potere, ma ora hanno trovato chi è in grado di opporsi. Tutto sta accelerando e molti progetti utili stanno prendendo forma per essere pronti al momento in cui saranno resi pubblici. La vostra linea temporale principale è perfettamente definita, e conduce direttamente all’Ascensione: possiamo confermare che nulla potrà impedirne la manifestazione totale. Pertanto, rimane certo che saranno annunziati eventi importanti , che inizieranno entro la fine dell’anno. Certamente saranno compiuti rapidi progressi che consentiranno alle Forze della Luce di raggiungere il loro obiettivo, che è di farvi progredire in tempi molto brevi.

Nel frattempo, molte parti del mondo sono in pieno caos, perché le nuove energie rimescolano le situazioni, impedendo loro di stabilizzarsi. È in corso una selezione e le vibrazioni inferiori dovranno elevarsi, perché ai nuovi livelli non ci sarà posto per loro e, semplicemente, non potranno più sussistere. Vi state, comunque, rapidamente avvicinando al punto di svolta, da cui intravedere il vostro meraviglioso futuro. Le anime che non riescono a elevare le proprie vibrazioni si sentiranno a disagio e, talvolta, non riusciranno ad accettare quanto sta avvenendo. Mancando. della necessaria comprensione. la loro mentalità, infatti, non riesce ad accettare lo scopo dei cambiamenti, che in molti casi, non presentano per loro alcun interesse. Comunque, ogni loro necessità sarà soddisfatta e, al momento opportuno, si sposteranno su un altro sentiero per perseguirvi la loro evoluzione. 

Non temete mai per chi non è al vostro stesso livello di evoluzione. Ciascuno si troverà nel posto più adatto e non potrebbe essere altrimenti, perché specificamente indicato dalle vibrazioni individuali. Di conseguenza, ogni anima si ritroverà laddove potrà continuare le proprie esperienze, al ritmo che meglio le conviene. Non servirebbe a nulla raggiungere un livello superiore senza essere pronti e senza averlo conquistato; per lo sviluppo interiore. La Terra offre delle prove difficili, che rappresentano le vostre vittorie nel cammino verso l’Ascensione. Vale la pena di ripetere che non vi è mai richiesto qualcosa che superi le vostre capacità.

Di fatto, in ogni giorno della vostra vita ci sono possibilità, piccole o gradi, di elevare le vostre vibrazioni. La prova consiste, quindi, nel mantenerle al livello raggiunto e costruire intorno, affinché crescano ancor più. Talvolta si tratta di piccoli gesti, che però per un’altra persona significano molto, come una parola gentile o una mano d’aiuto, che li faccia sentire degni di considerazione e amati. Le buone azioni spesso non costano nulla, ma talvolta si presenta l’occasione di offrire un aiuto finanziario a chi è in stato di bisogno, e se tutti contribuissero in tal modo, la povertà sparirebbe. Le risorse mal distribuite e l’azione degli Illuminati hanno fatto sì che tutta la ricchezza del mondo è nelle mani di una piccola minoranza, quando milioni di persone non riescono neppure a sopravvivere.  Tutto questo ben presto cambierà e la rivalutazione monetaria contribuirà moltissimo a un’equa distribuzione della ricchezza.

La Razza Umana è molto forte, perché si è sviluppata tra civiltà quanto mai agguerrite. Molti si sono dedicati con successo al trionfo della loro razza, superando ogni ostacolo sul cammino. Il progresso è stato rapido e le esperienze, nel complesso, sono state vantaggiose. Per alcuni è ancora difficile accettare la vera realtà, e cioè che si vive un’esistenza dopo l’altra, imparando delle lezioni da ciascuna. L’aiuto è sempre offerto, ma mai imposto. Non dimenticate mai che il libero arbitrio è sacro e che deve essere rispettato da tutte le anime; ignorarlo è un fatto grave e chi lo compie dovrà riparare il karma risultante da tale azione.

In caso di rapporti molto stretti o di relazioni familiari, è lecito presumere che di solito continuano, a prescindere da alcuni cambiamenti dovuti alla fine dei tempi. Le vite passate mostrano i ruoli interscambiabili da un’incarnazione all’altra, allo scopo di evolvere insieme. V’incarnate in ambedue sessi allo scopo di mantenere un equilibrio per un dato periodo ma, naturalmente, talvolta si tratta di karma. Siate certi che gli Esseri Superiori che seguono i vostri progressi, hanno il quadro completo e il totale controllo in merito. Potete quindi comprendere che tutto ciò che sta accadendo è assolutamente sotto controllo, indipendentemente da come appare visto dall’esterno. Il libero arbitrio è comunque rispettato, perché parte integrante della vita delle persone, ma non rientra nel quadro generale, previsto per la vostra evoluzione.

Tenete gli occhi fissi sull’obiettivo immediato, senza farvi distrarre dagli avvenimenti esterni. Sapendo di essere quasi arrivati a casa, l’avvicinarsi della fine del ciclo dovrebbe darvi la forza necessaria per una felice conclusione. Quali magnifici festeggiamenti potrete godervi sapendo che tutto si è felicemente concluso e che attorno a voi non vi sono più forze negative!

Se credete di poter aiutare chi si sente perso o se sapete che i grandi cambiamenti stanno per prodursi, cercate di farlo senza sommergere la gente con molti dettagli, limitandovi a spiegare soltanto quello che le persone sono in grado di comprendere. La maggior parte delle anime è sensibile a quanto sta accadendo si rende conto che qualcosa sta cambiando, ma non riesce a capire cosa sia. Il punto essenziale è chiarire è che si tratta di cambiamenti positivi e che non c’è nulla da temere. Il futuro della Razza Umana è in mani sicure, e dopo che la Terra sarà purificata e risanata, inizierà una nuova Era gloriosa.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

+