Da Mike 10 marzo 2017

Molte volte vi è stato ripetuto che niente è davvero come sembra, perché ognuno di voi crea la propria realtà, che riflette esattamente il modo in cui la concepite, con tutte le sue esigenze e come tentate di soddisfarle. Non solo, ma siete anche spinti a ottenere i migliori risultati, per avanzare a un ritmo sempre più accelerato. Naturalmente, i progressi sono favoriti da anime incarnate, capaci d’ispirarvi a fare sempre di più e sempre meglio. Comunque, poiché dotati di libero arbitrio, la scelta finale è sempre stata vostra, ma chi vi ha governano, occupando alte cariche del potere, non sempre ha preso decisioni nel vostro interesse. Per secoli dopo secoli, siete stati obbligati a sopportare molte guerre che hanno portato morte e distruzione, ripetendosi ancora e ancora,  nell’eterna ruota di causa e effetto.

Di recente, tuttavia, un nuovo livello di coscienza è abbastanza elevato da innescare un’energia di cambiamento. Di conseguenza, è stata ascoltata la voce del popolo, richiedente una svolta per l’Umanità, che porti la pace sulla Terra. Avete preso coscienza che è possibile opporsi ai poteri che tendono a ignorare la volontà popolare. Le proteste continueranno fin quando le richieste non saranno accolte; siate certi che il popolo ha un potere enorme, tale da provocare i cambiamenti e, per questo motivo, usatelo saggiamente e raccoglierete il successo!

Nel frattempo, iniziano a esser resi noti molti cambiamenti che favoriranno il vostro progresso, ed egualmente dicasi di molte invenzioni, che furono intenzionalmente tenute segrete. I progressi che vi faranno entrare nella New Age, avverranno indipendentemente dalla volontà degli Oscuri d’impedirli. Stanno diventando evidenti le mancanze di certe industrie, che sembrano stagnare nel passato. Questo in gran parte avviene perché non vogliono rinunziare a lauti profitti e, così facendo, v’impediscono di procedere verso un futuro, che potrebbe offrirvi molto di più! I cambiamenti avverranno comunque, che gli Oscuri lo vogliano o no, perché è giunto il momento di beneficiare di tutti i miglioramenti che apporteranno alla vostra qualità di vita.

Grazie alla fuga di documenti ufficiali, potete farvi un’idea d’informazioni, che i servizi segreti preferirebbero che voi ignoraste. Sta, infatti, diventando chiaro che i popoli della Terra sono sempre meno in grado di difendere la loro privacy e che sono spiati anche mentre svolgono le normali funzioni di vita quotidiana. Tali rivelazioni sono possibili attraverso quelli che chiamate “informatori”, che sono ben protetti per via del loro importante lavoro. Essi hanno rivelato puntualmente quello che sta succedendo, ed è importante che ne siate a conoscenza. Questo dimostra che esistono attività segrete non necessarie, infrangono i vostri diritti. Quante più attività del genere vengono a galla, tanto più dovete porre fine a tale spionaggio e, alla fine, così sarà. In futuro, quando le vibrazioni saranno più elevate, tali metodi di controllo non saranno più necessari.

Visualizzando il futuro, potete far sì che si realizzi; pertanto, quanta più gente conosce la verità, tanto più presto essa si manifesterà. L’energia dei vostri pensieri modella di continuo il vostro futuro e, con il passar del tempo, diventa sempre più importante mantenere tali pensieri sempre a un livello quanto più positivo. Il pensiero ha un potere reale ed ha sempre plasmato il vostro futuro e, con l’elevarsi delle vibrazioni, esso diventa ancor più potente. Per esempio, potete diventare guaritori usando la forza del pensiero, o fare cose ancor più importanti, perché “la fede muove le montagne”. In futuro, infatti, il potere del pensiero vi metterà in grado di compiere guarigioni istantanee e, con la visualizzazione, potrete anche duplicare degli oggetti. State già creando il vostro futuro; di conseguenza, siate prudenti nell’esprimere un desiderio, perché potrebbe diventare realtà.