Da Mike 10 febbraio 2017

Moltissime cose stanno ora accadendo sulla Terra, e l’opinione generale è che gli Oscuri siano in ritirata. Parte del merito di quanto accade spetta al popolo, che manifesta con forza contro le intenzioni espresse dal Presidente Trump. In tutto il mondo avvengono dimostrazioni contro le sue dichiarazioni politiche, ed è molto interessante vedere che numerose anime sono uscite dal torpore e sono entrate in azione. Tutto ciò è auspicabile, perché occorre un consistente aumento della Luce, per esser sicuri di trovarvi fuori portata di chi vorrebbe farvi percorrere il cammino che porta alla distruzione totale. Non avete, comunque, nulla da temere poiché è stato decretato che la Luce vincerà, malgrado tutti i tentativi per impedirlo. Di conseguenza, non preoccupatevi di quel che avviene, mantenendo sempre la calma. Tutto procede come previsto, e state andando verso l’Ascensione.

Siete tuttora tenuti all’oscuro di quel che avviene nel retroscena. Siate, comunque, certi che la verità emergerà, e  che non potrà essere occultata ancora a lungo. Si può affermare che la realtà è ben diversa da come voi oggi la concepite, e che, man mano che le cose saranno scoperte, ne sarete profondamente chioccati, ma anche pieni di gioia.  In un primo momento, vi sarà difficile accettare di essere stati ingannati tanto a lungo, ma il vostro livello di coscienza si sta innalzando e con esso, la capacità di vedere quel che vi era stato nascosto per eoni di tempo. Dal nostro livello di comprensione, vi vediamo come un meraviglioso gruppo di anime, che hanno percorso il sentiero di fuoco, dimostrando di poter superare qualunque prova cui sono state confrontate. Non fa alcuna differenza a quale gruppo di anime appartenete, perché tutte hanno dovuto affrontare gli Oscuri, superare le loro prove e innalzarsi verso la Luce. È stato molto difficile e siete stati provati fino al limite della vostra resistenza, ma ci siete riusciti e ora state percorrendo il sentiero che porta alla libertà.

Sul vostro percorso sussistono ancora degli ostacoli dovuti agli Oscuri, che però ora si trovano in difficoltà. Ora le vostre convinzioni sono più forti e voi stessi siete ben avviati verso le dimensioni superiori. Sicuramente, vi siete già guadagnata la libertà, e superata la necessità di ritornare nelle dimensioni inferiori per farvi ulteriori esperienze. Grazie alle esperienze acquisite, se volete, potete consigliare chi ancora si dimena nella Terza Dimensione. Non avete la minima idea di quanto siete venerati e amati da chi è in grado di comprendere tutte le prove, che avete attraversato per arrivare al livello che ora occupate. Quando salirete nelle dimensioni superiori, potrete “vedere” la storia della vostra evoluzione, che vi guiderà nella scelta delle sfide future, che contribuiranno tutte ad elevare il vostro livello di coscienza. Ma questa volta, tutto sarà più facile, non essendoci ostacoli lungo la strada verso il successo.

Siate certi che, al momento opportuno, i cambiamenti più importanti saranno già pronti per essere annunziati e il passaggio di potere avverrà senza scosse. Finora gli Oscuri sono rimasti nel retroscena, ma sarà resa nota la loro lotta contro la Luce, come pure i loro piani per asservire l’Umanità. Ormai non sono più in grado di prendere iniziative né di tornare indietro, essendo ormai caduta la maschera e reso noto il loro progetto di decimare la popolazione. Il giudizio può arrivare a ogni momento e nessuna anima può sfuggire dal dover rendere conto delle proprie azioni contro il suoi prossimo. Comunque Dio – per così dire – ha sempre l’ultima parola,  e a prescindere da quanto affievolita sia la Luce di un’anima, ha per ognuna di esse solo Amore. Deve essere rassicurante sapere che, anche se vi siete allontanati dal sentiero della Luce, la via del ritorno è sempre aperta e ogni aiuto possibile offerto.

Dopo aver trascorso molte esistenze in un corpo fisico, non stupisce che accettiate facilmente l’idea di reincarnarvi. Infatti, siete talmente abituati alla vita lella terza dimensione, da dimenticare di essere un’anima che tenta di ritrovare la strada di casa. A ogni reincarnazione, il vostro profeto di vita è concepito in modo da  gradualmente elevare le vostre vibrazioni/. Il fine ultimo è l’Ascensione ed è questo che rende tanto importante la vostra incarnazione attuale, che si presenta alla fine di un ciclo e vi offre la magnifica opportunità di ascendere. Dovete, comunque, fare la vostra parte, usando il potere del pensiero per creare le circostanze, che vi garantiranno la riuscita. Come per tutto quanto riguarda la vostra elevazione, dovete concentrarvi sul fatto che le vostre Guide vi sono sempre accanto per assistervi e proteggervi.

Una volta rese note le intenzioni degli Oscuri, molte anime cominceranno a interrogarsi su molti argomenti, e questo è l’atteggiamento giusto da adottare nei confronti dei vari aspetti dei messaggi. Tuttavia, non sempre è possibile fornire tutti i dettagli di avvenimenti futuri, ma solo in termini generali. Talvolta perché la segretezza era il modo d’impedire agli Oscuri d’interferire nei vostri progress o nel nostro lavoro per mantenervi sul sentiero della perfezione. La fine dei tempi mostra già una nuova strada, che lascerà i sentieri già battuti, affinché possiate godere la piene libertà e la gioia assoluta delle vibrazioni più elevate. Nulla, nel modo più assoluto, potrebbe impedire un risultato positivo; di conseguenza, indipendentemente dal momento di confusione che forse state tuttora vivendo, sappiate che tutto concorre a condurvi verso una grande gioia e piena soddisfazione.

É giunto il momento di conoscere tutto riguardo alla vita nel vostro sistema solare, molto ricca di forme diverse, anche se è riconoscibile la forma umana nelle sue tante varianti. Una che probabilmente voi già conoscete, sono   gli Avian Azzurri (Blue Avians), una razza molto progredita, nota anche come gli Esseri Alati (Bird Beings) e facilmente riconoscibili, perché molto simili a voi. Possono essere più alti e somigliare in volto vagamente a uccelli, ma in molti aspetti somigliano molto agli umani. Di fatto, essi appartengono a dimensioni molto più elevate e sono qui per garantire che la Razza Umana possa completare questo ciclo in tutta sicurezza e con successo. Molti altri sono coinvolti e, per questo motivo, cercate di capire l’enorme importanza che riveste l’Ascensione. Non preoccupatevi di come stanno andando le cose perché, al momento opportuno, vi renderete conto che tutto si svolge in perfetto ordine.

La gente si preoccupa della trasformazione dei rapporti famigliari, ma occorre ricordare che ogni anima ha il proprio progetto di vita. Qualora – secondo detto progetto – la vostra esistenza avrebbe dovuto prendere una direzione diversa, lo avreste saputo prima d’incarnarvi. Di conseguenza, lasciate che ogni anima segua il proprio sentiero, sapendo di essere dei privilegiati per il fatto di ritrovarvi insieme. Se pensate a quante esistenze dovete aver vissuto, e a tutte le relazioni intrecciate, comprendereste che molte, moltissime anime hanno condiviso le vostre esistenze. È comunque vero che alcune famiglie possono reincarnarsi per completare insieme alcune esperienze, purché siano a vantaggio di ciascun’anima partecipante. Ovviamente, tutto vi sarà chiaro e spiegato non appena ritornate nei regni superiori.

Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org