Da Mike  7 luglio 2017

Siamo arrivati al punto in cui i vari Paesi interessati nell’esplorazione dell’Antartide, non possono più nascondere la verità. Sotto la coltre di ghiaccio, sono state fatte moltissime scoperte che si vorrebbero mantenere celle, ma il loro impatto è tale , che è impossibile mantenerle segrete. L’Umanità ha il diritto di conoscere la verità sul suo passato e correggere Storia. Il problema è che ciascun Paese pensa di trarne il massimo vantaggio rispetto agli altri, mantenendo segrete le proprie scoperte. Sarebbe appassionante per voi conoscere il vostro vero passato, anche se per molti sarà tanto incredibile da preferire considerarlo solo fantascienza.

Quando vi siete incarnati sulla Terra, sapevate che sareste stati messi a dura prova, ma anche che in seguito, avreste potuto compiere grandi progressi, che vi avrebbero consentito di godervi una vita piena e felice. Adesso occorre “chiudere i conti” di uno periodo tra i più oscuri della storia umana, eliminando tutto quello che non potrà sussistere in futuro; pertanto, è necessario spazzar via le antiche vibrazioni, per lasciare spazio alle nuove. Ciascuno di voi può fare la differenza, mantenendo elevate le proprie vibrazioni in modo da non essere influenzati da quel che succede tutto intorno. La vostra presenza aiuterà chi non è consapevole dei motivi che determinano tanto disordine e confusione. Secondo alcuni, infatti, i cambiamenti provocheranno orribili conseguenze, attirando basse vibrazioni.

Ancora una volta, possiamo garantirvi che siete ben protetti dalle vostre Guide che, però, devono sempre rispettare le vostre scelte, pur facendo del loro meglio per influenzarvi verso il risultato ottimale. Talvolta, devono lasciare che siate voi a risolvere il problema soprattutto quando, per motivi karmici, è meglio che troviate da soli la soluzione. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, possono collaborare con voi per raggiungere il miglior risultato auspicabile. Avete probabilmente sentito dire “quello che fai agli altri, lo fai a te stesso” e questo si spiega con la Legge d’Attrazione. Significa che a ogni azione ne corrisponde una chiamata karma, che può essere, secondo il caso, positiva o negativa. Di conseguenza, state bene attenti a come vi comportate con i vostri compagni di viaggio!

Senza un progetto, la vita sarebbe priva di scopo; per questo motivo ogni anima ne ha uno, sottoscritto prima d’incarnarsi. Molte anime ritengono che stanno creando il proprio percorso ma, di fatto, esso era stato pianificato anteriormente, per darvi modo di incontrare le esperienze che vi erano necessarie. Ognuno di voi desidera aumentare la propria consapevolezza, per porre termine ai soggiorni nelle dimensioni inferiori. Poche religioni insegnano la verità riguardante la reincarnazione, ma dovreste essere informati sulla necessità di  usare ogni incarnazione terrestre per elevare le vostre vibrazioni, data l’impossibilità di passare alle dimensioni superiori prima di aver raggiunto il livello di vibrazioni richiesto. Ecco perché l’accento è posto sulla necessità di fare ogni possibile sforzo per riuscire a elevarsi.

La vita può sembrare alquanto difficile: tutto dipende da quanto dovete imparare. Quando si attraversano tempi cruciali, è importante comprendere quali sono le lezioni da imparare, perché importantissime per il vostro futuro. Se riuscite a gestirle con successo, non c’è motivo di pensare che possano ripresentarsi; se, invece, mancate l’occasione, occorrerà esaminarne i motivi affinché, quando si presenta un’altra opportunità, siate pronti a coglierla. Il numero degli esiti negatici non ha alcuna importanza, un’anima ha sempre modo di ricominciare, e molti Esseri Superiori la aiuteranno. Lo scopo è di permettere a ogni anima di aumentare la propria consapevolezza, elevare le sue vibrazioni e ascendere. Pertanto, non rinunziate mai, sapendo che un aiuto è sempre disponibile, anche  se talvolta deve essere specificatamente richiesto, per non interferire con la vostra libertà.

Ricordatevi che vi è dato tutto quel che vi occorre per realizzare il vostro progetto di vita, anche se non è necessariamente quel che desiderate. Vi basti sapere che si presenteranno tutte gli situazioni, che vi consentiranno di progredire. Se vi capita di perdere la prima occasione, vi sarà offerta un’altra opportunità per riuscire. Sappiate, inoltre, che i vostri pensieri e azioni attirano energie dello stesso tipo e che, pertanto, è meglio stare in guardia contro pensieri negativi. Cercate di proiettare sempre pensieri puri e positivi, e mai desiderare  di recare danno a un’altra anima. Il karma individuale garantisce che ciascuno tragga lezioni dalla negatività.

Quando cominciarono a formarsi le prime comunità, esse diedero inizio alla collaborazione tra genti provenienti territori o paesi diversi. Questo è accaduto quando fu possibile constata i vantaggi ottenuti dal condividere conoscenze e capacità. Fu un passo importante, che presto si sviluppò portando rapidamente alla formazione di vere e proprie municipalità. Oggi avete grandi città, che hanno ben servito i loro abitanti; tuttavia, date le nuove idee che circolano, è chiaro che la gente deve ora scegliere. I vecchi sistemi non sono più in grado di soddisfare i requisiti della gente, ma un cambio di direzione sembra impossibile, data l’incapacità dei governi. Il sistema finanziario non corrisponde più alle necessità attuali, e la vita  diventa stagnante, priva di una vera meta cui dirigersi.

Occorre cambiare, ma dove trovare le persone in grado di riconoscere cosa occorre fare e la capacità di attuarle? Mentre permane la gran confusione, poco cambierà fino a quando non si faranno avanti persone dotate di larghe visioni e ben determinate. Eppure, su piccola scala si sta facendo molto, con molta gente impegnata, che aprirà la strada a un improvviso cambiamento del vostro futuro. É giunto il momento in cui quelli che vi guideranno dovranno fare un audace balzo in avanti, mostrandovi un nuovo modo di vivere.  C’è bisogno di una guida, che vada nella giusta direzione e che tenga conto di quanto accade alla Terra. Tutto cop è previsto e molto presto ci saranno numerosi cambiamenti, che vi sospingeranno nella New Age.

C’è molto lavoro da fare e non appena l’Umanità capirà che esiste un Piano per la sua salvezza, si aprirà un periodo meraviglioso di collaborazione, non più ostacolato da chi v’impediva di progredire e ostacolava i cambiamenti. Le trasformazioni positive sono già in discussione e con l’arrivo delle persone giuste in carica, tutto procederà bene. La scelta del momento dipende da molti fattori, ma siate sicuri che i cambiamenti sono essenziali e che avverranno malgrado tutti i tentativi di bloccarli.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com