Da Mike 4 agosto 2017 

Le vibrazioni continuano a elevarsi e le anime le cui vibrazioni sono inferiori, hanno sempre maggiori difficoltà a sopportarle e, di conseguenza si sentono quanto mai disorientate. Inutile dire che dopo lAscensione, dette anime si ritroveranno a un livello perfettamente consono alle loro vibrazioni. Naturalmente, chi tra voi sta elevando le proprie vibrazioni, non soltanto non subirà effetti negativi, ma al contrario, ne subirà la benefica influenza. Tutte le anime capaci di sopportare le vibrazioni più elevate, scoprono che la loro esistenza diventa sempre più serena e gratificante, e che si sentono attratte verso anime a loro simili. Infatti, le anime simili si attraggono a vicenda anche se, per ragioni karmiche, molte anime di diverso livello, possono far parte delle vostre esperienze. Infatti, il i motivi karmici hanno precedenza assoluta su qualsiasi altro, essendo un importantissimo elemento della vostra crescita.

Attorno a voi regna lincertezza derivante da una gran confusione, mentre la gente tenta di capire cosa sta succedendo. Infine, si comincerà a intravvedere uno scopo, e le vecchie vibrazioni non serviranno più. Con la promessa che le guerre nucleari saranno bandite perché appartenenti ormai al passato, la gente si sentirà sollevata e un senso di pace, finalmente, si spanderà sulla Terra. Infatti, non potreste accogliere le nuove vibrazioni se foste ancora pieni di paura, di guerre e distruzione. Vivere in pace, non solo è un vostro diritto, ma anche la normalità, e così sarà, molto prima di quanto possiate sperare. Smettete di pensare in termini di guerra e fate in modo che questa sia ormai soltanto un capitolo dellevoluzione umana. Molti di voi si sono guadagnati un posto nella Nuove Era e sono bene avviati sulla strada che vi porta a diventare Esseri Galattici.

Non sottovalutatevi, ma siate invece ambiziosi, perché valete molto di più di quel che credete. Il motivo è che, per molte esistenze,  siete stati smorzati dalle basse vibrazioni, che vi hanno fatto dimenticare il vostro vero potenziale. Di fatto, avete tutto quanto vi occorre per realizzare qualunque vostro desiderio, senza alcun limite. Presto sarete in grado di scegliere dove trascorrere la vostra prossima esistenza , senza i limiti cui siete ora soggetti. Avete già provato la vostra volontà di voler diventare unanima di Luce, e lUniverso si aprirà a voi. Al momento, avete unidea ben limitata delle meravigliose opportunità, che vi saranno offerte. Le vostre passate esperienze diventeranno un brutto sogno, anche se farete tesoro dei momenti di pura gioia ed esultanza.

Si stanno facendo molte scoperte che avranno peso sul vostro futuro, e molte rivelazioni su come tanta gente ha evaso le proprie responsabilità; per esempio, evitando di pagare le tesse, necessarie per aiutare gli altri. Ci sono, infatti, molte pratiche inaccettabili intese a tal scopo e, a poco a poco saranno scoperte. Tutti devono contribuire in modo equo al bene comune, per essere rispettati in conseguenza. Questo concetto può essere applicato a tutte le pratiche, che aumentano lenorme divario tra quelli considerati ricchi e i poveri. Nella società del futuro la ricchezza del mondo sarà distribuita in modo equo, affinché tutti possano godere di unesistenza accettabile e felice. Man mano che tutto il vostro modo di essere migliorerà, vi sarà impossibile accettare chi vuole lautodistruzione. Siate certi che in un futuro non molto lontano, tutta la politica nei confronti dellUmanità, cambierà in meglio.

Molte anime si stanno ora svegliando alla necessità di meglio distribuire la ricchezza del mondo, togliendola dalle mani di chi ne ha usufruito per motivi segreti o egoistici. Certamente, tali questioni saranno trattate al momento opportuno, non appena la Nuova Era inizierà a sostituire i vecchi criteri, ormai inaccettabili. Tutti i diritti che vi furono negati vi saranno ridati, e potrete sperare in unesistenza felice. Per arrivare a tal punto, avete attraversato prove molto pesanti, ma ne sarete ricompensati, e potrete godervi gli immensi cambiamenti, che stanno per sopraggiungere. Vi è già stata data unidea di   quel che avverrà e siate pur certi che non sarete delusi. Dovrete rifarvi del tempo perduto, adattandovi rapidamente ai cambiamenti che stanno per sopraggiungere. Dio ha decretato che la fine di questo ciclo sarà per voi di grandissima gioia e soddisfazione. Gli Oscuri non saranno più sulla Terra, e qualunque traccia della loro presenza sarà cancellata insieme ai ricordi delle guerre, prima dellinizio dellEtà dellOro.  

Rallegratevi perché qualunque siano i vostri problemi odierni, saranno tutti risolti e unesistenza piacevole vi attende. Sarete sospinti dallAmore e vi unirete alla vostra Famiglia Galattica, che pazientemente ha atteso che diventaste adulti. Con il tempo, anche voi diventerete i consiglieri di chi segue le vostre tracce, e così lenergia dellevoluzione vi spingerà sempre  più avanti. Non cè urgenza alcuna, perché sarete nellEterno Presente perché Esseri Ascesi. É molto difficile vivere nelle basse vibrazioni e, senza dubbio, è stato più duro di quanto potevate immaginare. Alcune anime, stimolate dallamore per il prossimo, potrebbero ritornare nelle dimensioni inferiori, per aiutare chi lotta per progredire. Siate certi che, in questa fase della vostra evoluzione, cè sempre chi fa di tutto per aiutarvi.

Quelli che stanno salendo sulla scala che conduce allAscensione, sono un fulgido esempio di quanto si può riuscire a compiere. Occorre, soprattutto, una grande fiducia nelle proprie capacità di tenersi immuni dalla negatività di cui si è circondati. Comunque, la cosa più importante da fare è mantenere sempre la calma di fronte a qualsiasi provocazione. Concentrandovi sul Se Superiore, potete costruire una forza tale da superare qualsiasi tempesta, restando sempre fedeli a voi stessi. Se vi capita di scivolare, non sgomentatevi perché avete fatto, comunque, dei progressi, e le vostre Guide sono sempre là per aiutarvi. Ogni vostra azione positiva marca un punto a vostro vantaggio.

Ai livelli più alti sta avvenendo una grande cernita perché chi non ha accesso alle vibrazioni più elevate, non sarà in grado di condurvi alla New Age; infatti, il loro livello di comprensione non è più compatibile con le vibrazioni in arrivo. In poche parole, non possono sopravvivere ai cambiamenti in atto e devono cedere il posto a chi è in grado di farlo. Non abbiate timore, perché tutto si svolgerà come promesso e nulla potrà impedirlo. State entrando in un nuovo ciclo, che sospingerà in alto le anime capaci di elevare le proprie vibrazioni. Ci congratuliamo con voi per la costanza e perseveranza, che vi hanno permesso di riuscire, e tutti insieme esprimiamo la grande ammirazione che nutriamo per voi.

Mai cedere a chi usa gli inganni per impedirvi di progredire, consapevoli che avete la forza e il fermo proposito di deviare le energie negative. Ricordate sempre che, per tutto il tempo in cui le vostre vibrazioni rimangono positive, non potete essere distolti dal sentiero di Luce da voi scelto. Vi lasciamo benedicendovi, affinché il vostro cammino verso la libertà, sia sempre più rapido.

Con Amore e Luce

Mike Quinsey

michaelquinsey@sky.com