Da Mike  3 febbraio 2017

E superfluo ricordare la forte accelerazione degli avvenimenti sulla Terra, e stanno già avvenendo dei cambiamenti, che suscitano reazioni disparate. Se non si riesce a vedere oltre gli eventi immediati, è molto difficile che la maggioranza riesca a capire la necessità di quanto sta avvenendo. L’obiettivo primario è di prepararvi per l’Ascensione, e quindi di spronarvi a mantenere un atteggiamento pacifico, a prescindere da quel che avviene intorno a voi. La pulizia può talvolta provocare dei disastri, ma se l’Umanità desidera progredire, deve raggiungere un livello più elevato. La gente comincia a svegliarsi, a capire quel che avviene e a rendersi conto dei piani degli Illuminati. Il vero potere appartiene al popolo; la gente sta cominciando a far sentire la sua voce e questo farà la differenza.

Al momento c’è un cambio di potere e spetta a voi cogliere quest’opportunità per far sentire la vostra voce. Essi sanno che siete in grado di abbattere chiunque, se solo così volete e, di conseguenza, devono tener conto delle vostre richieste. Col tempo, le decisioni non potranno essere prese senza il consenso del popolo. Comunque, non bisogna mai perdere di vista che l’obiettivo principale resta sempre quello di elevare il proprio livello di coscienza, per essere pronti alla grande Elevazione. Le energie stanno già aumentando a ritmo più accelerato, e non vi è motivo che v’impedisca di aumentare contemporaneamente la vostra consapevolezza. Restate concentrati, senza distrarvi da quanto avviene attorno a voi, anche se siete in pieno caos. i cambiamenti non tarderanno a portare vantaggi; pertanto, non perdete di vista il risultato auspicato.

Le forze superiori stanno svolgendo un ruolo importantissimo nel vostro futuro e, pur rispettando la vostra libera scelta, vi stanno incamminando lungo il percorso che porta alla beatitudine. Niente può impedirvi di raggiungere l’obiettivo prescelto perché, in quanto coscienza collettiva, averte già scelto il cammino da prendere. Forse non tutte le anime hanno fatto questa scelta, e anche le altre opzioni saranno rispettate. La fine del presente ciclo solare sarà coronata da grandi festeggiamenti, perché tantissime anime sono riuscite ad elevare le proprie vibrazioni in vista dell’Ascensione. L’opportunità si presenterà nuovamente, ma questo non impedisce che un’anima ascenda in qualsiasi momento sia pronta.

Molte anime sono assai confuse, e persino preoccupate, per quello che sta accadendo. Mentre il caos sembra regnare ovunque e le fondamenta della vecchia Era si stanno sgretolando, è difficile intravedere cosa si sta          profilando all’orizzonte. Il nuovo arriverà comunque, indipendentemente da qualsiasi azione intesa a ritardalo o a impedirlo. Il vecchio sistema ha fatto il suo tempo e presto potrete recuperare il tempo perduto, poiché vi fu impedito di progredire e di approfittare delle nuove  tecnologie, che vi avrebbero permesso di guadagnare almeno cinquanta anni rispetto al presente. Comunque, i cambiamenti auspicati non possono attendere oltre e molte anime aspettano l’opportunità di essere liberate dalle loro esperienze terrestri.

É giunto il momento di essere informati dei piani degli Illuminati per soggiogare l’Umanità, e si potrebbe pensare che la loro dipartita non poteva avvenire in un momento migliore. La gente sarà profondamente turbata nell’apprendere quale sarebbe stato il suo futuro in una Terra-Prigione, ove ogni individuo sarebbe stato di continuo sorvegliato dallo Spazio. É proprio vero: qualunque persona sarebbe potuta essere arrestata e tutte le  sue conversazioni registrate. Nel campo delle nuove tecnologie tutto va così in fretta, che si potrebbe dire che già vivete nel passato. Tuttavia, avreste potuto vivere in un ambiente privo di malattie e senza dipendere dai condizionamenti odierni. Ma una volta addentrati nella Nuova Era, tutti questi vantaggi vi saranno gradualmente messi a disposizione. Adesso siete schiavi del vostro lavoro, con pochissimo tempo per gli interessi personali, ma come già state cominciando a capire, a poco a poco sarete liberi e avrete ampiamente il tempo di dedicarvi a quanto più vi piace.

Le tante esistenze trascorse sulla Terra vi sono molto utili perché – per le difficili prove attraversate – sarete in grado di aiutare gli altri a seguire le vostre tracce. Mentre accumulano esperienze diverse, alcune anime si specializzano in determinati settori, diventando dei veri e propri Maestri. Però nessuna esperienza è mai sprecata, perché esistine sempre delle Civiltà pronte a seguire il vostro esempio, e che hanno bisogno di aiuto. Lottando contro gli Oscuri, siete diventati forti e, pur non essendo ancora giunti alla fine, siete già vincitori. Avviandovi verso le dimensioni superiori, incontrerete altre anime che desiderano condividere le vostre esperienze e trarne profitto. Ricordatevi sempre che sceglieste voi stessi, volontariamente, di piombare giù nelle dimensioni inferiori, per aiutare chi ci era rimasto intrappolato, sapendo che il vostro aiuto li avrebbe aiutati a rimontare.

Alcune anime rifiutano di credere di essersi volontariamente offerte a scendere nelle tenebre, per aiutare chi vi si trovava invischiato. Invece lo avete proprio fatto, e la vostra domanda non sarebbe stata accolta se non foste stati ritenuti idonei al compito da svolgere. C’è molta gioia nell’aiutare il prossimo a ritrovare la Luce e a trovare la strada verso casa. Siete tutti Uno; pertanto, niente di più naturale del voler aiutare gli altri a rialzarsi. Pensate alla situazione in cui vi trovate e a tutto l’aiuto che ricevete dalle vostre Guide, senza il quale la vostra evoluzione sarebbe molto più lenta. Nessuno affronta una prova da solo e - che lo crediate o no – l’aiuto è sempre disponibile, anche se, per vari motivi, dovete fare specifiche esperienze. Il vostro progetto di vita è già stato discusso prima d’incarnarvi, e le vostre Guide faranno del loro meglio per garantirne l’esecuzione.

L’esistenza terrestre può essere meravigliosa e appassionante oppure miserabile e dolorosa, ma tutto costituisce un’esperienza, che in futuro vi sarà utile. Naturalmente, per aiutare altre anime a superare i loro problemi, quel che conta è la vostra esperienza già acquisita, e per tal motivo, meritate tutta la loro riconoscenza. Il servizio al prossimo nella dualità è un modo per evolvere molto rapidamente, specialmente nelle vostre attuali circostanze, per via dell’elevato grado d’incertezza e dei segnali ancora deboli di c futuri cambiamenti, che possano elevarvi.

Molti di voi sono esperti viaggiatori, aperti a s ogni suggerimento su come usare al meglio i vostri talenti. Siete, infatti, di veri e propri Maestri, abituati ad affrontare le diverse prove, che le anime evolventi devono superare. In futuro, potreste fare delle scelte diverse, poiché la scelta finale spetta sempre e solo a voi. Ovviamente, l’esistenza è molto più piacevole e rilassante nelle dimensioni superiori, ove state per ritornare.

i lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org