Da Mike 2 giugno 2017

Tutto va per il meglio, e gli Illuminati non sono più in grado di ostacolare l’avanzare dell’Umanità verso l’Ascensione, né impedire che avvenga. Nel frattempo, sono stati completati molti preparativi in vista di tale evento, compreso cullo importantissimo di un nuovo Congresso USA, pronto a sostituire immediatamente l’attuale, non appena quest’ultimo sarà dissolto. Come potete immaginare, c’è ancora molto da fare per limitare l’azione dei gruppi segreti che tramano a favore di un unico Stato. Questo non avverrà, perché gli Illuminati non possono più decidere il vostro futuro. Forse siete preoccupati per il futuro dell’Umanità, ma potete esser certi che esso è in mani sicure. Non appena iniziati i cambiamenti, capirete che le Forze della Luce hanno creato le basi per l’annunzio di NESARA. Questo accadrà al momento opportuno  - una volta garantita la vostra sicurezza – e poi i tanto attesi cambiamenti si succederanno molto rapidamente.

Pertanto continuate il vostro lavoro, sapendo che grandi potenze inclusi i Blues Avians, vi seguono da vicino. I loro numerosi velivoli stazionano in tutto il sistema solare, per garantire che nessuno possa interferire nella vostra evoluzione. Si tratta di Esseri molto progrediti, che seguono da vicino quanto avviene, per assicurare che abbiate ogni possibilità di completare il vostro progetto di vita, e di assistere Madre Terra nelle sue trasformazioni. Ne seguirà  un periodo di trasformazioni positive, che serviranno a preparare voi e la Terra, all’Ascensione. Di conseguenza, molti di voi conducono ora una vita molto agitata, perché occorre saldare i vecchi karma che trascinano dietro. Naturalmente, non siete soli nel prepararvi per l’Ascensione, ma siete guidati con immenso amore affinché abbiate ogni possibilità di successo.

Giunti fin qui, non voltatevi a guardare indietro, bensì concentratevi sul futuro, perché state vivendo uno dei momenti più importanti che abbiate mai affrontato. Infatti, se riuscite a vivere nel momento presente, prendendo quanto avviene senza alcuno scopo predeterminato, inizierete ad andare incontro al vostro “nuovo” Se Superiore. Tuttavia, non preoccupatevi se avete l’impressione di non accedere adesso alle vibrazioni superiori, perché questo comunque avverrà al momento più opportuno per ciascuno di voi. Ogni anima è circondata da numerosi aiutanti, e questo mostra quanta sia grande l’importanza che riveste la vostra evoluzione! Siete, infatti, anime molto speciali, anche se ora non potete capirne il perché; pertanto; continuate ad avanzare, affrontando i problemi man mano che si presentano. Tutto procede in buon ordine, nonostante l’apparente caos che regna sulla Terra. Tutti hanno la possibilità di progredire e, di fatto, tutti contribuiscono a preparare i cambiamenti, che sono prestabiliti e indubitabili.

Con il tempo, comincerete a comprendere quanto, in realtà, siete potenti, e già ora qualcuno inizia a percepire di poter decidere il proprio futuro. Potete certamente essere ciò che pensate, per via di tutte le esperienze accumulate nelle vostre esistenze passate. Per questo motivo, fin da ora dovete disciplinare con cura i vostri pensieri, quando date loro forma. I vostri pensieri sono reali e ritorneranno a voi, dopo qualche tempo, per essere completati o cambiati. Per fortuna, evolvendo, cresce la capacità di controllare i pensieri, ma quanto prima ne assumerete la responsabilità, tanto più facile sarà. Il vostro obiettivo presente dovrebbe essere di eliminare dalla mente ogni pensiero negativo, o almeno, non dar loro il potere di materializzarsi. Senza dubbio, tutto ciò sembra molto difficile da attuare nel bel mezzo delle vostre difficoltà quotidiane, ma vi serve da esperienza e rappresenta un percorso veloce verso il successo. Fate del vostro meglio, sapendo che non sarete mai puniti o condannati per aver cercato di far meglio.  Ogni esperienza ha il suo valore e non deve essere mai sprecata; pertanto, nonostante le prove che state attraversando, cercate di vederne sempre il lato positivo di ogni cosa.

“Da dove proveniamo?” é la domanda che maggiormente la gente si pone, e la risposta è molto semplice: proveniamo dalla Divinità, sotto forma di Scintilla di Luce e alla Divinità tutti ritorneremo, una volta terminato il viaggio. Potete chiedervi perché: è così perché Dio invia tutti a sperimentare la Creazione, affinché questa possa rispecchiare sempre più la Divinità. La risposta la troverete alla fine del percorso quando, molto probabilmente, ripartirete per nuove esperienze. Siete immortali e sarete sempre consapevoli che il vostro Se è parte di Dio. Senz’altro c’è molto di più di quanto sia possibile esprimere in parole, ma nella fase attuale vi occorre soltanto sapere che il vostro futuro è assicurato. Nell’immediato, la cosa più importante è evolvere in modo da non dover più ripetere l’esperienza dei regni inferiori. Innalzatevi nella Luce e godetevi la bellezza e l’armonia della perfezione. É il luogo da dove proveniste quando vi offriste volontariamente per aiutare le anime rimaste intrappolate nelle basse vibrazioni.

Gli esseri umani hanno difficoltà a non "interferire" con la vita di altre persone, perché l'ego crede di sapere tutto e meglio. Le persone cercheranno di consigliare agli altri come devono vivere le loro vite, dovrebbero sempre tener conto dell’opinione di chi si crede di aiutare. L'aiuto e l'assistenza sono benvenuti quando richiesti, ma spesso un'anima preferirà affrontare le proprie sfide a modo suo. È un soggetto difficile da trattare, perché ogni anima può considerarlo in modo molto personale. Offrire assistenza a tutti , ma ritirarla se non è accettata, altrimenti si può involontariamente essere coinvolti a proprio svantaggio. Tuttavia, secondo il vostro grado di comprensione, potresti essere guidati in situazioni in cui il vostro aiuto sarebbe giusto e necessario.


Il precetto che esorta a trattare gli altri come vorreste esser trattati, voi stessi, è molto giusto e, inoltre, no chiede nulla in cambio, perché contiene già in se stesso la ricompensa. Ogni atto altruistico e gentile contribuisce a innalzare le vostre vibrazioni, ed è quello che desiderate, avendo come meta l'Ascensione. È una grande sensazione di avere la capacità di vivere giorno per giorno in armonia con tutto il resto e non essere turbato o sconvolto da quanto accade attorno a voi. In realtà, basta la vostra  presenza per contribuire a creare la calma e la gente si sente meglio per il solo fatto di essere con voi. Nella fretta e nel rumore delle persone che si recano al lavoro quotidiano,  quando nervi sono spesso a fior di pelle, le tue energie positive possono fare una grande differenza. Mai sotto la stima il potere del pensiero, e come certe situazioni possono essere cambiate, mantenendo un atteggiamento positivo.


La tua antica storia deve essere riveduta alla luce  dei sorprendenti reperti nell'Antartico, soprattutto per quanto riguarda la razza umana. È diventato ovvio che l'uomo si è evoluto in molte forme, originariamente portate sulla Terra molte migliaia di anni fa, e la prova è stata trovata sotto diverse miglia di metri di ghiaccio. È anche evidente che l'uomo ha vissuto in molte forme diverse, ma sempre chiaramente umane come in apparenza. Più di recente, le vostre civiltà attuali sono state portate sulla Terra da diversi pianeti per continuare a evolverei e questo spiega perché si hanno razze distinte, abbastanza diverse tra loro. Imparare la tolleranza e il rispetto reciproco ha causato molti attrito e persino guerre, e dopo tanti anni la pace non è ancora venuta sulla Terra.


Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie della Luce e dell'Amore.
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com