SaLuSa  27 dicembre 2013.

State terminando un anno, che per molti aspetti, è stato per voi importantissimo. Il tempo continua ad accelerare e si sta delineando in modo più chiaro la divisione tra il vecchio e il nuovo. Gli Oscuri non possono esercitare tutta la pressione che vorrebbero; infatti, dopo aver creduto di essere sul punto di ottenere il controllo totale del pianeta, si sono accerti di aver fatto i conti senza la crescente quantità di Luce ancorata alla Terra. Infatti, passando quasi inosservata, la Luce è diventata la forzo più potente del Bene; la sua espansione non può più essere ostacolata, e sarà lo strumento che cancellerà le tenebre.

Il presente ciclo è ormai completato e la Luce è ora la forza dominante sulla Terra. Il disordine apparente è soltanto l’ultimo segno restante delle forze oscure e della loro intenzione di dominare il mondo. Tutto questo fu da sempre previsto e, pertanto, qualunque cosa gli Oscuri avessero progettato per assoggettare il mondo, mai sarebbero riusciti ad assumerne il controllo totale. Il ciclo ha completato il suo corso e ne è iniziato uno nuovo, che porterà pace e felicità totale a tutte le anime. Gli Oscuri non avranno più alcun potere sulla Razza Umana.

Mantenendovi saldi, senza essere turbati dagli avvenimenti esteriori, rafforzate la Luce, che diventa            sempre più potente. Vivete nella Luce e comportatevi in modo da elevare chi vi circonda. L’anno che sta per iniziare, comporterà molti cambiamenti, che indicheranno chiaramente come la Luce stia dando vita alla New Age. Il 2014 sarà il bivio che consentirà rapidi progressi, e mostrerà il vero inizio dell’Era della Luce. Ciascuno di voi è stato scelto per essere presente in quest’occasione e a molti di voi la vita offrirà i cambiamenti auspicati. In qualità di Operatori di Luce ognuno di voi ha un contributo da apportare, che sarà utilizzato al momento opportuno. Di conseguenza, evitate di preoccuparvi o di pensare che il vostro apporto sia minimo rispetto ad altri, perché ogni singolo contributo è importante per il tutto.

Ora state tutti completando un lungo percorso di esperienze, uscendone più maturi di quanto foste all’inizio del viaggio. Nessuna esperienza è priva di valore e non serve fare paragoni con altri, perché ogni individuo ha un proprio progetto di vita, assolutamente unico. Nessuna anima è più grande o più piccola di un’altra. Fate tutti parte di una grande famiglia, che venera Dio Padre e Madre, da cui tutti provenite. Quando sarete nuovamente Uno, nessuna anima sarà considerata migliore di un’altra, perché siete tutti sullo stesso cammino, sia pur in diversi punti.

Quando sarete in grado di riconoscervi negli altri, vi renderete conto di essere inesplicabilmente connessi e che, in realtà, siete Uno. Tuttavia, pur approfondendo tale comprensione, ciascuno mantiene una Luce con caratteristiche proprie tra tutte. Definendovi “Dei”, si vuol significare lo stato di “Unificazione”, che sperimenterete al momento del ritorno alla Divinità. In mancanza di una definizione migliore, si tratta della Dimora da cui un tempo proveniste e che lasciaste per recarvi in missione, unicamente perché Dio desiderava approfondire così la Sua Creazione.

Attualmente, vi è difficile immaginare o ricordare quando foste Esseri superiori, ma ben presto sarete sul sentiero che porta all’accettazione totale. Questo avverrà in diverse tappe e, per primo, arriverete alla piena consapevolezza. La vostra prova consisteva nel ritornare a Dio attraverso esperienze individuali e, per questo motivo, ogni anima percorre un sentiero diverso e a propria velocità. Ricordate, inoltra, che per determinate incarnazioni siete connessi a energie specifiche, che ingrandiranno le vostre possibilità di successo.

Quanto più vi unite alla Luce, tanto più prendete coscienza del vostro vero essere. Non siete il vostro corpo, che serve soltanto per sopperire alle vostre necessità del periodo trascorso sulla Terra. Sì è vero, avete anche un corpo eterico, tanto raffinato da consentire l’esistenza in vibrazioni più elevate, tuttavia  dovete progredire ancora parecchio. Finalmente, diventerete un vero Essere di Luce, ma sarete sempre in grado di crearvi un “corpo”, quando serva. Occorre, però, notare che se lo fate per muovervi nelle dimensioni inferiori, sotto molti aspetti sarà limitativo.

Carissimi, liberatevi da qualsiasi senso si stanchezza o d’incertezza, perché le vibrazioni sono sempre più elevate e state ringiovanendo. Lasciate cadere ogni dubbio o scetticismo, guardate dritto innanzi a voi e avanzate nella Luce. Lasciatevi alle spalle ogni preoccupazione, nella certezza che tutto procede in perfetto ordine. Può esser difficile riuscirci, ma dovete cominciare a scaricare il “bagaglio”, che non potete portare con voi nei regni più alti. Pensate alla grande, perché avete già fatto un duro lavoro per arrivare a questo punto della vostra evoluzione. Ricordatevi anche che molte anime vi accompagnano nel percorso, facendo il possibile per guidarvi lungo un sentiero sicuro e gratificante.

Io sono SaLuSa e vengo per rassicurarvi che tutto procede bene e noi siamo al vostro fianco lungo tutto il cammino. Il nostro Amore e le nostre benedizioni vi accompagnano.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...