SaLuSa  25 gennaio 2013

Ci inchiniamo davanti a quanti continuano ad indossare il mantello dell’Amore e della Luce, addentrandosi nella New Age. Gli obiettivi che state perseguendo sono più vicini che mai, e la vostra perseveranza nel realizzarli presto darà ottimi risultati. Con gli Oscuri in ritirata e non più in grado di ottenere sufficiente sostegno per operare come in passato, i nostri alleati stanno facendo rapidissimi progressi. Molte operazioni stanno per essere completate, e noi speriamo di potervi fornire alcune prove veramente positive, atte a convincervi. Dati i molteplici fattori coinvolti, preferiamo non fornirvi specifici dettagli, ma cerchiamo sempre di darvi qualche informazione su quanto sta accadendo. Al momento, tutto procede in modo soddisfacente e adesso le probabilità d’indebite interferenze esterne sono minori. Le basi dei cambiamenti furono gettate già molto tempo fa e ora stanno dando i loro frutti.

 

Per la Divulgazione, si stanno facendo molti progressi e, conoscenza e comprensione della nostra presenza si stanno diffondendo in lungo e largo. Sempre più persone con esperienza diretta si fanno avanti, dando fiducia ad altri per presentarsi a loro volta e raccontare quel che sanno. È un periodo preparatorio ove tutto si accatasta fino al momento in cui si avrà l’annunzio ufficiale, che ci consentirà di mostrarci. Siate tranquilli che tutto ciò sarà fatto con grande cura, in modo da non sconvolgere chi tuttora rifiuta di accettarci. LO scopo principale è di spiegare alla gente il nostro ruolo nella vostra evoluzione e come, per migliaia di anni, abbiamo seguito i vostri progressi. Ci rendiamo conto di quanto sia importante tranquillizzare chi teme la nostra presenza e, ancora una volta, ripetiamo quello che abbiamo sempre detto: mai, in nessuna occasione, le nostre azioni hanno rappresentato una minaccia per voi. Non dobbiamo essere confusi con i Grigi, coinvolti nelle vostre sinistre operazioni segrete e di aerei militari altrettanto segreti.

 

Per tanti anni si è tentato di dipingerci a fosche tinte, ma abbiamo sempre impedito il verificarsi di eventi intesi a giustificare questa reputazione. Di recente, abbiamo sventato un falso attacco dallo Spazio esterno, che avrebbe dovuto presentarci come aggressori della vostra Terra. Mai vi sarà consentito di violare lo Spazio e qualunque tentativo di farvi esplodere ordigni nucleari, è stato immediatamente bloccato. Pur non potendo impedire ogni tipo di conflitto, abbiamo neutralizzato il ricorso a ordigni nucleari, che avrebbe dato inizio alla Terza Guerra Mondiale. Dalla fine dell’ultima guerra mondiale, in numerose occasioni abbiamo impedito la distruzione totale della Terra, garantendo con successo che voi siete oggi tutti qui a testimoniare la fine dell’ultima cabala. Abbiamo assicurato inoltre che, malgrado tutti i tentativi d’impedirvi di ascendere, siete entrati nella New Age. Continueremo a proteggervi, ma desideriamo lavorare con voi quanto prima possibile, affinché i cambiamenti possano iniziare a pieno ritmo.  

 

Siamo felici di costatare che molto rapidamente vi siete riavuti dalla delusione, dovuta al tipo di Ascensione da voi vissuto il 21 dicembre. Dopo aver tanto lavorato a tal scopo, è naturale che vi aspettaste di innalzarvi parecchio di più di quanto accaduto. Eppure, siete stati elevati a un livello vibrazionale più alto, e alcuni di voi ora se ne stanno rendendo conto. Il cambiamento più evidente consiste in maggior controllo e tranquillità, nonché nella capacità di esprimere un grado di Amore Incondizionato, che in precedenza non sentivate. Nel complesso, il risultato è di sentirsi Uno con Tutto Ciò Che E’, come pure la comprensione di essere tutti connessi, gli uni agli altri. Spesso vi fu detto che quello che fate a uno lo fate a tutti gli altri, questo perché siete tutti inestricabilmente connessi gli uni agli altri tramite l’energia divina. Permetterleci di dire anche che, ora che vi siete aperti alle forze superiori, presto ammetterete il Dio Interiore.

 

Non vogliamo prendere alla leggera la vostra delusione per le recenti esperienze, ma soltanto chiedetevi cosa conta di più in questo momento, sperando che la risposta sia che volete contribuire a manifestare la New Age e a creare l’Età dell’Oro. Tutto esiste già nei regni superiori e, più appartenete alla Luce, più rapidamente potrete manifestarlo in basso mediante la Legge d’Attrazione. Tutto ciò è molto simile alla vostra Città di Luce, che attende gli ultimi ritocchi prima di apparire, e questo avverrà tra non molto, secondo il vostro calcolo del tempo. Ciò che ormai appartiene al passato non può essere modificato, ma non dimenticate che tutto accade esattamente come voi stessi avete deciso.

 

Naturalmente, gli Operatori di Luce hanno compiuto uno sforzo colossale per fare emergere la manifestazione più elevata dell’Ascensione. Invece delle critiche ricevute, occorre ringraziarli dei loro instancabili sforzi in tanti anni, per portare la Luce e l’Amore sulla Terra. Essi sono interamente dediti a completare i loro progetti di vita, non senza sacrifici. La loro dedizione non chiede riconoscimenti, ma talvolta è gradito vedere apprezzato tutto il lavoro svolto. Ormai, tutti voi avete un’idea del vostro ruolo nella New Age e cosa vi si chiede. Come minimo, cercate di spargere Amore e Luce ad ogni opportunità e, così facendo, rispondete a quanto ci si aspetta da voi. Non tutti possono avere un ruolo di primo piano perché fate parte di una squadra e - credeteci – ogni singolo contributo è importante per il risultato finale.  

 

L’anno in corso sarà molto appassionante: dovrete tradurre le parole in fatti e proclamare fiducia nel futuro, ovunque andiate. Molta gente è tuttora oppressa dall’azione degli Oscuri e ha disperato bisogno di elevarsi. Il modo più rapido di uscire da questa situazione è di ignorarla, impegnando le tutte le vostre energie nella visione di quel che vi riserva il futuro. Voi siete veramente privilegiati di trovarvi sulla Terra in questo periodo, e avete sempre saputo quale sarebbe stato l’epilogo. Sapevate che la vostra civiltà sarebbe diventata maggiorenne e che il regalo più grande sarebbe stato diventare un Essere Galattico. Non aspettatevi, tuttavia, che questo avvenga immediatamente, perché dipende dai progressi che farete, al ritmo da voi stessi scelto. Non esiste alcuna data limite e nessuno è spinto a muoversi più veloce di quel che gli aggrada, pertanto non è il caso di sentirsi in ritardo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, in nome della Federazione Galattica della Luce, vi dico che vi siamo tanto vicini quanto al momento è possibile esserlo. La fiducia dei nostri alleati sta crescendo e, veramente, ci aspettiamo notevoli progressi quanto prima. Come sempre, inviamo il nostro Amore a ciascuno di voi, senza eccezioni.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...