SaLuSa 20 dicembre 2013

Le agitazioni di quest’anno sono per il momento accantonate, mentre molta gente si prepara a festeggiare secondo le proprie consuetudini. Questo è ormai diventata tradizione anche per chi non ne condivide il carattere religioso; di conseguenza, la gente più disparata scopre che si può stare insieme mettendo da parte convinzioni contrapposte, per festeggiare d'accordo il semplice fatto di appartenere tutti al genere umano. Le energie diventano più elevate e un sentimento d’amore verso il prossimo tira fuori il meglio da ciascuno. All'improvviso, si nota una particolare preoccupazione per le persone povere e bisognose, spesso in società che dovrebbero essere perfettamente in grado di sopperire alle necessità di tutti.

Queste situazioni vengono a galla ripetutamente e, pian piano, la gente comincia a comprendere la responsabilità verso i propri fratelli. Chi è già più avanti sul sentiero della comprensione, può anche percepire che le diverse forme di vita sono, di fatto, Una Sola e che le azioni di ciascun individuo influenzano il tutto. Per tal motivo, chi si assume la responsabilità delle proprie azioni, contribuisce ad elevare le vibrazioni sulla Terra. Se solo riusciste a mantenere durante tutto l’anno la buona volontà del periodo festivo, uscireste ben presto dalle basse vibrazioni, che non potrebbero sussistere a livello più elevato. Mentre continuano i cambiamenti, molto aiuto è offerto alle anime che stanno emergendo dall’oscurità. Esse hanno, infatti, bisogno di una mano d’aiuto per imboccare il sentiero della riuscita, scoprendo che è agevole, perché già tracciato da altri.

Attraverso innumerevoli vite, avete sperimentato un numero incalcolabile di situazioni diverse, che vi hanno fatto progredire. Come in tutte le esistenze, le varie situazioni furono programmate per aiutarvi a superare i problemi, che probabilmente avreste incontrato. Nulla, assolutamente nulla, accade senza un giusto motivo, anche se alla mente umana riesce difficile vedere quel che non si manifesta a livello puramente fisico. Ciascuno di voi ha numerosi aiutanti, il cui unico scopo è di garantire che possiate progredire attraverso le esperienze. Per questo motivo, gli avvenimenti più importanti della vostra vita sono orchestrati in modo tale da farvi lentamente progredire lungo il sentiero dell’evoluzione. Anche se spesso vi sentite trascinati in situazioni caotiche, apparentemente prive di senso, credeteci Carissimi quando affermiamo che nulla avviene per caso e che in qualunque situazione possiate trovarvi, c’è sempre qualcosa da guadagnare, non solo per voi, ma anche per tutte le anime coinvolte.

Non preoccupatevi se restate invischiati in qualcosa che chiaramente proviene da fonte negativa, perché è possibile che la vostra presenza sia necessaria per mantenerne sotto controllo le vibrazioni. Spesso siete in grado di provvedere abbastanza Luce da alleviare o allontanare alcune energie negative. Siate certi che sarete impiegati per via l’esperienza accumulata e per la vostra dedizione nel diffondere la Luce, ma che mai vi troverete ad affrontare situazioni che superano le vostre capacità. Ovviamente, può accadere che vi troviate nella situazione opposta, ma spesso si tratta di una prova per misurare la vostra capacità di gestire le situazioni. Ripetiamo ancora che “nulla accade per caso”; pertanto, cercate sempre di comprendere quale è la lezione, che spesso accompagna ogni esperienza.

Abbiate cura di fare delle pause nel corso dell’esistenza, perché nessuno vi chiede di servire la Luce senza un attimo di respiro. Di certo, saprete sempre a che punto vi trovate intanto che, lasciandovi trasportare dalla corrente, realizzate il vostro progetto di vita. Ricordatevi, comunque, che può esserci un karma – per così dire, in sospeso – che si presenta quando si ritiene siate ormai in grado di gestirlo. Pertanto, in tali circostanze, non allarmatevi e accettate queste esperienze di buon grado e – quel che più conta – siate certi di averne imparato la lezione.

In questa  fase della vostra evoluzione, state procedendo ad un ritmo mai prima eguagliato, e ogni anima sta vivendo l’ultimo periodo dell’incarnazione presente. Questo può sembrare improbabile dato che v i trovate tutti a livelli evolutivi differenti, ma ricordatevi che non tutte le anime sono pronte ad ascendere o che desiderano farlo. La fine di un Ciclo Solare si sta avvicinando e si tratta di un evento speciale poiché la fine dei tempi è stata già decisa, indipendentemente dai tentativi degli Oscuri d’impedire la felice realizzazione del Piano. L’Ascensione è garantita e accadrà alla fine del Ciclo Solare.

Nel frattempo, date una mano ai compagni di viaggio che ne hanno bisogno ma, al tempo stesso, non esercitate mai alcun tipo di pressione, dando loro consigli. Talvolta, le lezioni possono essere apprese soltanto attraverso l’esperienza diretta, anche se talora le esperienze di gruppo non sono rare. Cercate di non essere mai troppo rigidi nelle vostre opinioni, ma di preferenza flessibili, e se molti di voi sono abbastanza intuitivi da sapere come muoversi. Prendete tutto con calma e cercate di non forzare le situazioni, a meno di non essere sicuri del risultato. Dovreste rendervi conto che, quando le cose scorrono in armonia, è meglio non intervenire.

Vi state preparando per questo momento già da millenni, avendo sempre saputo che sarebbe giunto per sollevarvi fuori dalle basse vibrazioni. Molti di voi se ne sono resi conto e ora avanzano pieni di gioia e con grandi aspettative. Anche se non comprendete appieno quanto sia meraviglioso il periodo che si apre innanzi a voi, percepite un senso di eccitazione all’idea che qualcosa di nuova sta per spalancarsi. Questo vi consentirà di intravedere come sarà la vita una volta scomparsi gli Oscuri. Essere liberati dalle interferenze, sarà per voi un’esperienza del tutto nuova e molto difficile da concepire, mentre vi state elevando sopra delle basse vibrazioni.

Per millenni avete fatto l’esperienza della dualità a livelli tanto elevati, che vi è difficile concepire i cambiamenti, drammatici e profondi, che stanno per prodursi. Essi stanno, comunque, per sopravvenire, portando tante meravigliose sorprese e incredibili trasformazioni, da lasciarvi pieni di stupore e gioia.

Vi lascio ora con un sentimento di gioiosa speranza, sapendo che il vostro viaggio attraverso le dimensioni inferiori, sta per terminare. Siate sereni e continuate a diffondere attorno a voi amore e pace, ovunque vi troviate.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey

Website: Tree of the Golden Light.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...