Da Mike 30giugno 2017

Il tempo procede in modo sempre più rapido, tanto che non è più possibile ignorare i cambiamenti che ciò comporta. Avete sempre l’impressone di non poter fare tutto quello che facevate prima, e tuttavia il tempo segnato dai vostri orologi è proprio lo stesso. In realtà, la quantità di lavoro svolto è sempre eguale, ma avvertite un senso di urgenza, che crea l’impressione di non aver tempo a sufficienza. Insieme con altri indizi, tutto ciò è un chiaro segnale che il tempo sta accelerando, conducendovi verso le New Age. Moltissimo sta cambiando e pochissimo tornerà a essere ciò che fu. I cambiamenti sono già in corso anche se, in linea di massima, vi sarebbe difficile individuare dove stanno avvenendo. Molto vecchiume deve essere eliminato prima di poter introdurre le novità, tuttavia chi ha assunto la responsabilità di farvi progredire sta attivamente lavorando in attesa del momento opportuno per mostrarvi tutto quanto allestito.

Sebbene il nuovo ciclo sia iniziato soltanto nel 2012, molte fonti avevano già cominciato a portare il loro contributo alla New Age. Esse sono tuttora in attesa e, con il passar del tempo, un numero sempre crescente di gente si raggruppa attorno a loro e, non appena si potrà farlo impunemente, le grandi rivelazioni si susseguiranno in breve tempo. Nel frattempo, è inevitabile che ci sia un certo grado di caos, perché generalmente la gente è restia a cambiare le proprie abitudini e ad accettarne delle nuove che “sconvolgono” il loro modo di vivere. Una cosa certa è che sarà impossibile impedire il progresso, quando tanti passi avanti sono già stati compiuti. I futuri cambiamenti saranno molto apprezzati, perché miglioreranno la qualità della vita e vi lasceranno maggior tempo da dedicare ai vostri interessi personali. Si arriverà a una pace finora mai realizzata, e allora saprete di essere veramente entrati nella Nuove Era.

Il messaggio per tutti è di continuare a elevare le proprie vibrazioni perché, a prescindere da da ciò che avverrà in futuro, ne sarete ampiamente ricompensati. Mi riferisco spesso alle vostre Guide perché, in tempi tanto speciali quali quelli correnti, Esse svolgono un ruolo molto importante. Senza violare il vostro libero arbitrio, faranno sempre del loro meglio per garantirvi il miglior risultato. Questo per voi significa ascendere, e vale la pena fare tutti gli sforzi possibili per arrivarci. Anche se non siete pronti ad ascendere, non dovete preoccuparvi per ciò che appare come un fallimento, perché avete già imparato molto e questo vi servirà qualunque sia il percorso futuro.

Non dimenticate mai che ognuno di voi è la somma delle esperienze acquisite, e che occorre usarle saggiamente. In caso di karma da saldare, le vostre Guide faranno in modo che questo debito rientri del vostro progetto di vita, e vi aiuteranno a realizzarlo. Non potendo portare con voi nelle dimensioni superiori un debito karmico, è meglio saldarlo quanto prima. Probabilmente, nell’ultimo ciclo avete  vissuto numerosissime esistenze, e se ora vi sentite pronti e fiduciosi a compiere il grande balzo in avanti, con ogni probabilità ci riuscirete. Un segno sicuro è se riuscite a considerare qualunque altre anima facente Una con voi stessi. Ciò significa accettare gli altri per quello che sono, a prescindere falle loro credenze, ricordando che l’Amore Universale è la chiave per uscire dalle dimensioni inferiori. Se state facendo del vostro meglio per elevarvi, nessuno vi chiederà di più e finirete per uscirne vittoriosi. Avete già percorso un lungo tratto del cammino dell’evoluzione e accumulato molta esperienza attraverso le numerose vite trascorse sulla Terra.

É ormai tempo che le numerose rivelazioni già pronte, siano rese pubbliche; anche se, per molti anni, avete avuto molte innovazioni tecnologiche, siete ancora ben lontani da dove dovreste essere. Comunque, tutto sta per cambiare perché tanto voi che la Terra avete un bisogno disperato di cambiamento, affinché l’Umanità possa progredire fino a rendere più leggero il fardello dell’esistenza. Parimenti importante è l’avvento di persone adatte a condurvi verso la New Age: esse sono già note e attendono il momento opportuno, per mostrare cosa sono in grado di fare. La loro visione ingloba tutte le genti e intende raddrizzare i torti inflitti da chi aveva ben altri intenti. Siete orma in grado di capire che avete vissuto in una prigione a cielo aperto, creata dagli Oscuri, che intendevano assicurarsi la vostra completa acquiescenza.  C’è chi, nondimeno, sta lavorando per apportare trasformazioni che miglioreranno la vostra esistenza, liberandovi dalla schiavitù. I piani sono in stato di attuazione e, come sempre, si attende il “momento opportuno” in cui gli Esseri di Luce possano tradurli in realtà, in tutta sicurezza.

Nei periodi di trasformazioni di vasta portata, è opportuno che chi conosce la vera situazione provveda a aiutare chi ne è all’oscuro, spiegando che presto ci saranno grandi e benefici cambiamenti. In genere, la gente non capisce cosa sta succedendo e perché c’è tanto disordine, e non riesce a immaginare un futuro. Troppe informazioni potrebbero essere difficili da digerire, ma poche parole in merito a cambiamenti vantaggiosi, potrebbero rimontare il morale di tante persone. Dopo tanti anni di turbolenze politiche, molti sono stanchi e hanno bisogno di capire che la speranza e la pace arriveranno a tempo debito. Forse la consolazione maggiore sarà di sapere che nessuna guerra mondiale non sarà consentita e che la strada verso una pace duratura è già stata tracciata. Molto presto ci saranno molti cambiamenti positivi, che vi condurranno nella New Age, con tutti i vantaggi e le promesse di una vita stupenda e felice.

Di tanto in tanto, è necessario ricordarvi che Dio ama tutte le anime, persino quelle che ora commettono azioni negative. Esse stanno, infatti, imparando attraverso le esperienze, esattamente quello di cui, una buona volta hanno bisogno, per conoscere il senso della vita. Il karma può essere molto complesso e, visto dall’esterno, è difficile per voi accettare che tutte le parti interessate stanno soltanto “recitando” il ruolo loro assegnato, per beneficiare delle esperienze loro necessarie per evolvere. Così facendo, tutte le anime coinvolte potranno progredire imparando dai risultati delle loro azioni. Siate certi che tutti avete sepimentato ambedue le facce della vita ma, elevando le vostre vibrazioni, si attenua la necessità di lezioni di tal genere. Chi compie azioni negative dovrà imparare dai propri sbagli, e avranno bisogno di molto amore e sostegno per superare i loro sentimenti violenti di rabbia e odio.

L’Amore è l’energia più potente dell’Universo, e gli Esseri Ascesi sono anime arrivate al livello in cui possono esprimere pienamente se stesse, in ogni circostanza. Questo è anche il fine ultimo di tutte le anime che riposano nella Divinità. Avete in voi uno stimolo innato, che vi sospinge sempre più avanti verso le alte sfere della Luce, accompagnato da un’immensa nostalgia di ritornare “a casa”.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com