Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

24 Gennaio 2017 (13 Cauac, 2 Yax, 13 Caban)

 

Dratzo! Veniamo in questo giorno per continuare il nostro racconto. Tutto procede con un costante movimento in avanti. L'opposizione a questa distribuzione è stata completamente azzerata. Nei prossimi mesi ci aspettiamo di completare la parte più importante di questa procedura molto complessa. La Repubblica è finalmente pronta per una corretta informativa. C'è voluto molto tempo, visto che il suo annuncio formale è ancora un po’ controverso. Ci aspettiamo che il resto di tutto il pacchetto venga presentato molto presto. Questo regime di fatto è stato al potere per così tanto tempo che la sua presunta legittimità è sembrata irreprensibile. La nostra missione si fonda quindi sullo spiegare a tutti gli interessati il modo in cui questa nuova governance deve essere formalmente proclamata. Questa procedura è quasi pronta per la divulgazione e ha bisogno di essere spiegata prima che questo regime di fatto e illegale si sia completamente insediato. È di vitale importanza che questa serie di rivelazioni vengano dettagliatamente messe a conoscenza della popolazione Americana. A questo proposito, siamo impegnati a cambiare il modo in cui questo governo potrà essere annunciato e correttamente insediato. Se fatto senza un'attenta pianificazione questo potrebbe causare qualche grave danno iniziale. Pertanto, è necessario procedere seguendo una corretta sequenza.

       

   Abbiamo raccomandato che questi passaggi importanti inizino subito con una serie di proclami formali riguardanti questo delicato argomento. NESARA e la sua storia speciale richiede un insieme di annunci ufficiali. Una volta che questo si sarà compiuto, verranno stabiliti gli obiettivi per i prossimi 120 giorni. Negli ultimi due decenni, una serie di eventi non noti si sono verificati, e questi devono essere divulgati. Essi devono essere utilizzati per rendere pubblico un nuovo sistema finanziario in tutto il mondo. Questo richiede inoltre una conoscenza generica di cosa c'è in serbo per l'America e il mondo. Questa presentazione deve contenere il maggior numero di dettagli possibile. Allo stato attuale, questo regno è in un punto critico. La necessità di creare una nuova stabilità globale è di primaria importanza. Il ruolo della Costituzione degli Stati Uniti in questo processo deve essere pienamente compreso. Una nuova agenda globale sta prendendo forma. La maggior parte degli Americani non sono a conoscenza di ciò che deve essere fatto. Una storia emozionante deve essere presentata a loro in dettaglio. In questa luce, una realtà prospera e pacifica può essere raggiunta con successo!

 

   I nostri compiti principali riguardano il preparare la strada per la vostra prosperità, la libertà dalla continua schiavitù del debito e l'aumento della vostra sovranità personale. I progetti in corso intendono produrre una nuova realtà che forgi un Nuovo Voi e una nuova Gaia. Queste entità di 5D sono il motivo per cui noi inizialmente venimmo qui. Molto tempo fa, il Cielo ha decretato che il vostro lungo viaggio nella consapevolezza limitata sarebbe terminato quando sareste arrivati agli inizi del XXI secolo. A quel tempo avreste ripreso la vostra occupazione primaria come Custodi di Gaia. Le nostre operazioni sono state specificamente progettate per aiutare voi, come nazione stellare, nella iniziale colonizzazione della Federazione Galattica di questo sistema solare di pianeti e lune. Questo progetto era stato temporaneamente ostacolato da una forza oscura comandata da una squadra speciale di attacco dal Continuum di Anchara. La loro missione è stata contrastata con successo fino a poco dopo l'inizio del vostro XXI secolo. E' giunto ora il momento per la nascita di una nuova Repubblica ed una nuova, libera e prospera realtà. Voi siete anche sul punto di assistere ad un primo contatto con la Federazione Galattica.

 

   Questa serie di operazioni chiave si avvicina ad una conclusione positiva. Il nostro compito è stato quello di osservatori discreti che seguono attentamente le disposizioni divine del Cielo. Questo è continuato fin dal nostro arrivo nel tardo XX secolo. Il nostro obiettivo era quello di completare questi diversi obiettivi, poco dopo l'inizio del XXI secolo. Allo stato attuale, siamo nel bel mezzo di un cambio di  amministrazione che sta per portare ad una serie di cambiamenti per permettere a noi di annunciare la nostra presenza sulle vostre bellissime coste. Trasmissioni formali possono permetterci di iniziare una serie di annunci che vi prepareranno per i nostri sbarchi in massa e per il primo contatto. Abbiamo anche intenzione di inviare un certo numero di nostri mentori per interagire con voi. Queste interazioni serviranno ad aiutarvi a capire la bellezza divina della piena consapevolezza. Il Cielo ha dedicato gli ultimi decenni nell’innalzare le vibrazioni operative di base del vostro corpo. Ancora una volta, questo è un segno dei preparativi sacri del Cielo per rendervi pronti per il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

   Namaste, noi siamo i vostri Maestri ascesi! Questo tempo benedetto è quello in cui state per ricevere finalmente i frutti di un nuovo sistema monetario e bancario. La ricchezza di nuova acquisizione è un simbolo di ciò che in ultima analisi sarà vostro, la piena consapevolezza! Fin da quando siete stati limitati dalla malvagità degli Atlantidei e degli Anunnaki, questo regno è stato lo strumento di chi vi ha derubato dei vostri poteri e quindi vi ha costretto a millenni di brutale lavoro forzato e servitù. Il periodo di tempo trascorso nell’oscurità vi ha derubato della fiducia interiore che era parte della vostra eredità. Ora, questi tempi orribili sono alla fine, e un periodo nuovo, più felice e benedetto, sta per iniziare. All'interno di voi risiede la convinzione dormiente che disponete di un grande potenziale. Queste percezioni interiori sono in realtà visioni della vostra condizione precedente. Noi Maestri siamo qui per rendervi consapevoli di quanto grandi siete veramente. La nostra missione si prefigge di dimostrarvi come queste grandi visioni stanno per manifestarsi. Questo momento attuale vedrà questi miracoli diventare possibili!

 

   Le vostre visioni meravigliose hanno aperto la strada per il momento in cui la grande oppressione finisce e viene sostituita da una nuova era Un'epoca in cui potrete prosperare, eseguire progetti umanitari per consentire di creare ricchezza infinita, e produrre strumenti per una nuova era di pace e di amore. Queste grandi energie stanno per consentire di trasformare divinamente questo tempo e garantire salute permanente, ricchezza e sovranità. Le nuove organizzazioni devono essere modellate su quelle celesti che vi verranno offerte dal Cielo. Man mano che faranno breccia nei vostri cuori porteranno a forgiare nuovi modelli di governance. In breve, avrete a disposizione una grande nuova serie di guide che porteranno a modificare questa realtà e, infine, a consentire alle nostre famiglie dello spazio di farvi visita e di assistere tutti noi. Questi tempi meravigliosi sono solo un preludio di quello che verrà. Una nuova era divina immaginata dal Cielo molto tempo fa!

 

   Questi cambiamenti divini sono attualmente in corso. Un certo numero di operazioni speciali sono state rese possibili dal Cielo e dalle nostre famiglie spaziali. La serie di speciali istruzioni è quasi completa. Il Cielo ha chiesto ai suoi amministratori di osservare questi tempi e di essere pronti ad agire solo nei momenti opportuni, in modo da mettere da parte eventuali ostacoli. Insieme con i nostri associati ci stiamo preparando per alterare questo regno e mettere in atto ciò che intende il Cielo. È questo il momento in cui un certo numero di grandi miracoli possono accadere Questi miracoli sono da intendersi come l'inizio di molti altri eventi che sono destinati a trasformare questa realtà presente. Molti eventi straordinari stanno per accadere. Vi chiediamo di concentrarvi su queste visioni positive e di lasciare che i "Saggi" del Cielo svolgano un grande esperimento che faccia riaffiorare il vero splendore dell'anima umana. Questo processo è destinato a cambiare tutto!

 

   Oggi abbiamo continuato con il nostro rapporto settimanale su ciò che sta accadendo intorno a questo mondo. Tutto è in attesa di qualcosa di veramente speciale che finalmente si manifesti. Diamo inizio a questo tempo con un insieme globale di preghiere e con la crescita di un grande evento che è destinato a cambiare tutto! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com