Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

30 Maggio 2017 (6 Chicchan, 8 Pax, 13 Caban)

 

Dratzo! Come anticipato, i finanziamenti stanno progressivamente procedendo Dal momento che queste attività stanno avanzando nel modo più cauto è difficile che tutto questo si svolga nel modo rapido che avremmo preferito. Ci sono in effetti approfittatori e malintenzionati ovunque. Tuttavia, ricordate che ci sono coloro che sono nelle condizioni di garantire la piena sicurezza di ogni transazione. Le attuali eccessive precauzioni sono perciò assolutamente inutili. Pertanto, chiediamo che i metodi che abbiamo così gentilmente suggerito vengano prontamente adottati.

       

   Quando questo avverrà, crediamo profondamente che la situazione attuale possa essere rapidamente risolta. Al momento, i modi impiegati fanno diventare questo sistema di pagamento un metodo ancora più lento di quello che si può immaginare. Ci rendiamo conto, come è stato evidenziato in altre occasioni, che la cabala oscura è ancora in grado di mantenere le vestigia del potere. Ciò che ora è richiesto è accelerare le procedure di arresto della cabala, e semplicemente allontanare dal potere loro e la loro corporazione USA illegale. Ci sono in realtà somme enormi in oro e altri metalli preziosi per assicurare una rapida transizione per porre fine a questa triste realtà e, al suo posto, creare NESARA e la sua bandiera meravigliosa!

       

   Facciamo questo il più presto possibile in modo da poter eliminare tutti gli strani accordi che attualmente stanno "frenando" varie attività. Lo scopo principale di tutto ciò che ha preceduto questo momento è stato semplicemente quello di assicurare che gli oscuri vengano correttamente sconfitti e che il Bene comune torni ad essere una priorità. È vero che gli oscuri sono ovunque. Lasciate quindi che vengano rapidamente catturati in modo da isolarli dalle persone comuni. Siamo pronti come in passato ad implementare questo processo quanto più rapidamente possibile mediante l’utilizzo della nostra tecnologia.

 

   Quello che stiamo dicendo può rassicurare tutti coloro che sono coinvolti nell’introdurre rapidamente NESARA e la sua meravigliosa Repubblica. Come abbiamo detto in precedenza, il completare la prima parte di questa divina missione sta richiedendo troppo tempo. Siamo a vostra disposizione per rendere più rapido il processo di consegne del sistema attuale di consegne. È essenziale che lavoriamo insieme, in sicurezza e nella gioia, nella consapevolezza che tutto questo possa effettivamente essere completato in modo più veloce e sicuro. Lo scopo iniziale di tutto questo è quello di isolare con successo gli oscuri. In questo spirito una nuova collaborazione consentirà di portare a termine tutto questo più velocemente!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri maestri ascesi! I grandi doni dal Cielo si stanno preparando a discendere su di voi. Prendete questa prosperità e perseguite i vostri sogni in modo che ognuno di voi possa realizzare le proprie passioni. Dovete imparare molto su di voi e molto di più sul modo migliore per manifestare rapidamente le vostre più profonde passioni. Mentre procedete, ricordatevi del motivo per cui state facendo questo e aiutatevi a vicenda per raggiungere i vostri obiettivi sacri.

 

   Quello che state facendo divinamente è un esempio di come è possibile ampliare il vostro potenziale. Siamo sicuri che voi abbiate una vostra visione generale di come intendete veramente realizzare i vostri desideri a lungo sognati. È nostra intenzione contribuire a facilitare il percorso di tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto con un buon insieme di suggerimenti e azioni. Non è facile lavorare in questo settore della fisicità, soprattutto se non si dispone di un piano ben pensato, radicato in profondità e protetto nel centro della mente. Sviluppate questa serie di pensieri sensibili e sappiate nel profondo del vostro cuore che ove possibile Noi Maestri possiamo essere invitati a farvi manifestare ciò che serve per aiutare l'umanità e questo regno in continua evoluzione.

       

   Come è stato detto all'inizio, siete molto vicini a ricevere le vostre benedizioni celesti. Utilizzate questo tempo per formulare sinceramente ciò che è veramente necessario che venga fatto. Cominciate con calma a visualizzare nella vostra mente cosa vi serve per iniziare il vostro progetto. Siate aperti ad ogni possibilità. Come detto, possiamo aiutarvi. Rivolgetevi a noi per ciò che è necessario e procediamo con questo progetto benedetto per aiutare l'umanità. In tal modo, potrete imparare molto su di voi relativamente a questo processo. Benediciamo ognuno di voi, chiedendovi solo di ascoltare attentamente quella voce interiore che vi guida. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato a segnalare quello che sta succedendo in questo splendido globo. Prima di agire guardatevi dentro, iniziate poi seguendo il vostro buon cuore e un insieme ben pianificato di azioni. Grazie a voi questo mondo può presto essere trasmutato in una nuova realtà meravigliosa! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com