Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

25 Luglio 2017 (13 Imix, 4 Vayeb, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! I compiti fondamentali in preparazione alle consegne sembrano completati. Continuiamo comunque ad essere confusi dall'apparente mancanza di qualsiasi progetto coerente per una consegna in massa, e questo continua a stupirci. Eppure, nonostante la mancanza di un grande piano d’insieme siamo sicuri che alla fine tutta la serie di finanziamenti promessi saranno messi a disposizione. Di conseguenza, rimaniamo stupiti dai progressi che si stanno realizzando anche senza un piano d'azione apparente. In altre parole, nonostante questo processo caotico, le cose stanno andando bene, e questo che ci fa credere che stiamo muovendoci in avanti!

 

   Il "piano" galattico continua ad essere in vigore. Ci aspettiamo quindi di vedere un significativo grado di attività diretta. Tutte le azioni residue della cabala sono state sistematicamente sconfitte e segni di un successo si stanno manifestando. Questi segnali stanno a significare che presto queste consegne saranno realizzabili. Qualcosa di meraviglioso sta per accadere. Quindi, tenete presente che molte circostanze particolari sono effettivamente in atto.

 

   Le stranezze che circondano questo progetto sono diventate chiaramente evidenti. Siamo convinti, come abbiamo già detto, che qualcosa di meraviglioso stia per accadere. Questo tempo a venire è sicuramente qualcosa che esprimerà un sentimento di compimento e di gioia. Tutto è pronto per essere rapidamente manifestato. Ci aspettiamo che i compiti rimanenti necessari vengano completati e che tutte le ulteriori fasi previste in questo processo siano portate a termine con discrezione. Questi discorsi apparentemente contraddittori si manifesteranno in modi sorprendenti e saranno completamente reali.

 

   In questo modo irregolare questo progetto si muove sempre in avanti e le macchinazioni della cabala risultano ampiamente annullate. Continuiamo ad essere convinti che le consegne promesse siano effettivamente in atto. Questi fatti ci portano al rilascio di una grande forma di prosperità. Così, i miracoli combinati con l'azione divina sono attualmente in corso. La Grazia ci porta a sentire che un certo numero di grandi atti sono pronti a manifestarsi. Quindi siate pronti a ricevere, e in tempo utile  acquisirete quello che a lungo avete atteso e che si manifesterà davanti a voi! Siate pronti per una grande serie di meraviglie. Miracoli stanno realmente accadendo!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri ascesi. Abbiamo visto una certa riluttanza nel completare i compiti congiuntamente assegnati, probabilmente a causa dell’imponenza delle procedure che devono essere ancora completate. La soluzione sta diventando sempre più chiara e si prevede di risolvere presto questo dilemma e completare le consegne richieste senza tanti clamori. Le stranezze riscontrate sono state semplicemente troppo complesse per essere gestite tutte insieme facilmente. Ci aspettiamo che le procedure necessarie vengano completate in modo tempestivo.

 

   In questa luce divina, i pagamenti richiesti potranno concludersi insieme con i rimanenti passi necessari per consentire alla Repubblica NESARA di manifestarsi rapidamente. Siate pronti per la fase divina delle consegne. Tutto questo, come già detto, può rapidamente consentire alla nuova repubblica di sostituire quella vecchia illegale! A quel punto, le procedure necessarie per terminare la Revisione Valutaria possono essere attuate. Questo può quindi portare alla Repubblica NESARA. Questi eventi possono ulteriormente diffondere la prosperità e soddisfare molti dei decreti di base del Cielo. Hallelujah! Hallelujah!

 

   In questo modo sacro, i decreti divini indicatici dal Cielo possono essere completati con grazia. Queste visioni divine permettono anche la realizzazione dei vostri progetti umanitari. In questa Luce Santa, il piano divino può essere compiuto. Desideriamo solo fare in modo che i desideri del Cielo si compiano fedelmente. Potremo poi ringraziare il Cielo e coloro che hanno così compiuto in modo meraviglioso questi desideri sacri. Questo può portare solo a ciò che il Cielo ha così profondamente desiderato per tutti! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo continuato a segnalare i numerosi eventi che si stanno svolgono attorno a questa santa orbita blu-verde. Mantenete viva la vostra grande visione e assisterete a qualche miracolo apparire improvvisamente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com