Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

24 Dicembre 2013 (5 Lamat, 11 Mol, 10 Caban)

 

Dratzo ! Torniamo ancora una volta portando altre notizie in questo che è per voi un periodo di vacanza in vista dell’inizio del vostro Nuovo Anno Gregoriano. Questo tempo è conosciuto da voi per i suoi molti inizi e fine d’anno. In questo frangente, coloro che hanno gestito il vostro mondo per millenni si stanno preparando per la loro uscita di scena, accettando il loro destino. Questo naturalmente lo faranno a malincuore, visto che gli oscuri sono abituati a fare a modo loro, ma il loro tempo è terminato. Le sacre società segrete e i loro collaboratori stanno preparando le destinazioni per coloro che presto verranno arrestati. Stanno inoltre predisponendo le procedure che introdurranno un nuovo modo di governare. Inoltre, i nuovi sistemi monetari e finanziari stanno per manifestarsi, e così facendo consegneranno una grande prosperità a questo regno. I nostri legami stanno completando accordi che si tradurranno in una serie di annunci che trasformeranno il debito nazionale e personale in prosperità, e metteranno da parte il debito che ha condizionato le nazioni e gli individui per troppo tempo. Questo debito verrà ripianato da un condono che sarà il precursore di una nuova epoca per l'umanità.

       

   Questa nuova epoca trasformerà la vostra visione della fisicità. State per riunirvi finalmente a noi e riconoscerete chi siete veramente. L'annuncio della nostra esistenza da parte della nuova forma di governo metterà fine alla vostra sensazione che in qualche modo siete i soli ed unici nell’universo. Il Creatore ha contribuito alla diffusione della vita di ogni forma e varietà in tutta questa galassia, e pertanto anche in tutta la fisicità. Con la fine del vostro isolamento vi accorgerete che in molti sono venuti in questo settore della realtà a celebrare questo evento e per consentirvi di completare il vostro viaggio di ritorno alla piena consapevolezza. Questo strano percorso che fu per voi previsto vi ha messo alla mercé degli oscuri per oltre 15 millenni. Il vostro percorso ebbe inizio con gli inganni dei sacerdoti e delle sacerdotesse di Atlantide; siete stati quasi sul punto di perire quando Atlantide sprofondò, per poi ritrovarvi a continuare in uno stato di amnesia confusionale. Eppure, nonostante tutto questo, siete sopravvissuti, ed ora state per essere ricondotti alla condizione in cui potrete finalmente ricordare quello che vi è accaduto. Questo è davvero per voi un momento per gioire.

 

   Questa operazione per un primo contatto con voi è stata unica e, per le sue caratteristiche, piuttosto insolita. Gaia è un Essere veramente particolare ed estremamente onorato. Lei attualmente abbellisce questo sistema solare, e così facendo permette a questo sistema di ricevere eccezionali effetti benefici. Gaia desidera che anche le sue sorelle possano ritornare al loro stato originario ed incontaminato. Chiede agli Elohim e ai loro vari legami di agevolare questo sacro intento. Questo è ciò che stanno per compiere. In primo luogo, questo mondo divino ha bisogno di essere restaurato per diventare la casa comune dell’umanità. Quindi, l'operazione di ripristino può formalmente avere inizio. I restanti tre mondi acquatici stanno per avere di nuovo gli oceani sia sopra che sotto la superficie, e la vita tornerà ancora una volta a ripresentarsi copiosa in una moltitudine di forme. L'incredibile bellezza di questo sistema planetario sta per manifestarsi. Le grandi energie di questa possente stella che voi chiamate il vostro Sole splenderà in tutta la sua magnificenza mentre voi chiamerete con soddisfazione questa raccolta di meraviglie la “vostra casa”. Questa nuova nazione stellare ha un avvenire veramente particolare.

       

   Il vostro primo compito sarà quello di assicurare la pace galattica. La vostra prossima serie di compiti sarà quella di diventare un amorevole e ricercato ospite in molte conferenze inter-galattiche. Questi compiti vi permetteranno di incontrare una buona parte delle forme di vita che popolano la fisicità. Attualmente voi siete xenofobi, e apparentemente poco adeguati per questo tipo di attività. Ciò nonostante cambierete, e con una piena consapevolezza tutto questo evolverà nella grande accoglienza a cui facevamo riferimento. Gaia ha smesso il suo vagare circa sei miliardi di anni fa e si è unita a questo sistema planetario per un motivo. Conosceva le profezie e ha scelto questo posto nella nostra galassia per quello che stava per accadere. Il Cielo le aveva chiesto di unirsi a questo sistema solare e di adempiere qui il suo destino. Questo si sta ora verificando come fu predetto. L'umanità di superficie ha fatto la sua parte con diligenza e sta per essere premiata dal Divino con la piena consapevolezza di cui venne privata così tanto tempo fa. Nella sua nuova consapevolezza, l’umanità di superficie si ricollegherà con il suo passato di Agartha. Sarà quindi con gioia che avrà inizio una nuova storia comune.

       

   Namaste, Carissimi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo ora con alcune informazioni su ciò che sta accadendo a voi e a questa realtà in evoluzione. Coloro che la controllano hanno notato nelle ultime settimane che i loro avidi propositi stanno cominciando a implodere. Capiscono anche che le loro molte frodi che finora li hanno sostenuti stanno fallendo. La Luce sta semplicemente vincendo per il fatto che questa realtà non "funziona" allo stesso modo di prima. Sono necessarie riforme significative. Queste riforme vengono guidate dalla mano che ci viene tesa dal Cielo per consentire la vittoria della Luce. Con questa situazione in continua evoluzione risulta inevitabile che la vittoria divina, che è la nostra meta, diventi una realtà. Le ragioni giuridiche e finanziarie di questi immensi cambiamenti sono riconducibili a quanto messo in atto dai nostri speciali sostenitori. Determinate situazioni di mercato ed alcuni aspetti legali stanno per logorare gli oscuri, e permetteranno ad una nuova realtà di manifestarsi!

 

   Questa nuova realtà può quindi liberare questo regno dagli oscuri e dalle sue significative interferenze nella finanza e nel governo. Inoltre, permetterà ai nostri soci sacri di forzare la "reintroduzione" di varie leggi come NESARA. Questo porterà ad una nuova prosperità e ad una massiccia trasformazione non solo nel governo, ma nel funzionamento dell'economia globale. Questo vi offrirà l'opportunità di assistere ad una comunicazione formale riguardante i nostri fratelli e sorelle nello Spazio e nella Terra Interiore. Fatto questo, le regole degli oscuri non avranno più effetto. Sarà l’inizio di un nuovo regno che vi porterà alla prosperità e alla piena consapevolezza. L’imminente Ascensione del regno di superficie trasformerà Gaia, e permetterà ad ognuno di voi di riscoprire finalmente chi siete veramente. Durante questa operazione ci faremo avanti e vi istruiremo su questi temi che sono di vitale importanza per quello che tutti avete bisogno di sapere!

 

   In qualità di Esseri pienamente consapevoli è necessario che comprendiate un certo numero di principi fondamentali. Ognuno di noi, quando ha raggiunto l'immortalità, è stato istruito su questo da un gruppo speciale di Maestri Ascesi. La nostra missione prevede di riproporre questi insegnamenti nei nostri corsi di formazione. Intendiamo fare in modo che voi possiate assistere la Luce a pieno titolo non appena questa transizione si sarà completata. Dopo aver fatto questo, dobbiamo concordare insieme a voi come procedere per portare a termine congiuntamente i molteplici compiti sacri assegnati a noi dal Cielo. Noi tutti siamo al servizio divino della Luce. Questo sarà fatto in vari modi speciali, e stiamo procedendo per il raggiungimento di questo obiettivo con adeguata rapidità. Ognuno di voi è un'Anima speciale che si trova qui per un insieme particolare di ragioni divine. Queste ragioni benedette sono ciò che rende possibile a questo gruppo di apprendere, accogliere e quindi svolgere le varie missioni assegnate a noi dal Creatore. E così sarà fatto!

              

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi su ciò che sta accadendo qui. Vogliamo anche dare a ciascuno di voi una benedizione sacra. Possa questo periodo di festa di fine anno essere l'inizio di una serie di miracoli piccoli e grandi che portino a manifestare rapidamente questa nuova epoca per tutti! Siamo vicini alla divulgazione e alla grande riunione di tutta l'Umanità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                     

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa,tramite Mike Quinssey!       

              

       

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...