Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

23 Maggio 2017 (13 Etznab, 1 Pax, 13 Caban)

 

Dratzo! La procedura di distribuzione sta entrando nella sua fase successiva. I responsabili di questo processo si stanno orientando verso un sistema più selettivo per trasferire facilmente e in modo sicuro i fondi. Si ritiene che, in questo modo, tutti i principali destinatari possano beneficiarne più rapidamente. Come detto in precedenza, questo complesso processo deve essere completato in modo veloce e adeguato.

 

   Mentre l'intera realtà si muove in avanti ci si aspetta una rapida ascesa della nuova Repubblica NESARA. Sembra che un ritardo sia realisticamente prevedibile, tuttavia, abbiamo bisogno di questa repubblica semplicemente perché può consentire il rapido isolamento degli oscuri e della folle corporazione USA. L'implementazione di nuove valute e di altre attività correlate potranno quindi procedere come previsto originariamente. E’ auspicabile che l'intera sequenza di fasi previste possa procedere con una più spedita regolarità.

       

   Perché si continua a ritardare il porre fine alle sofferenze create da questo governo abominevole? A questo governo USA, illegale e corporativo, è stato permesso di esistere nonostante la preannunciata dismissione risalente agli ultimi 18 mesi. Inoltre, perché l'attuale sistema bancario globale è ancora in vigore? E perché la Federal Reserve è stata autorizzata ad agire come fa, nonostante gli avvisi presumibilmente dati dal tribunale Mondiale dell’Aja? Questi sono infatti alcuni dei nostri molti problemi.

 

   Attualmente stiamo osservando il modo in cui i cambiamenti introdotti dagli Anziani cinesi e dai loro alleati entreranno in vigore. Nonostante queste realtà, l’intero globo agisce come se nulla di sostanziale fosse accaduto. Ci viene detto che tutto questo deve essere drammaticamente alterato molto presto. Noi chiediamo che un certo numero di cose cambino immediatamente in modo che le iniziative della Luce possano continuare come promesso, e la nuova Repubblica NESARA possa essere dichiarata. Quindi, lasciateci, con Gioia, proclamare legalmente la nuova Repubblica Americana NESARA !!!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Vi benediciamo e vi ringraziamo per le vostre grandi visioni! Insieme stiamo sostenendo con ogni mezzo ciò che si sta preparando per essere ampiamente distribuito a tutti voi Molto accade intorno a questo globo, nel proprio tempo divino. Questo processo di distribuzione di una grande quantità di valute sta procedendo. Attualmente, questo processo è appena all’inizio. Molti eventi sorprendenti sono estremamente vicini all’accadere, e potrete vedere cose che riusciranno a stupirvi!

 

   Il Cielo sta notando che i tempi del suo programma divino sono stati rispettati. Il regno attuale è quindi abbastanza vicino ad una grande trasformazione. Questi cambiamenti, come sopra indicato, sono destinati a portare prosperità, libertà e la sovranità che da tempo vi è stata promessa. A volte è stato necessario avanzare più lentamente di quanto originariamente previsto. Il Cielo tuttavia ha dimostrato fermezza e determinazione. Alcuni sono soddisfatti per quanto conseguito mentre altri sono molto vicini al proprio successo. Vi chiediamo pazienza nell’aspettare la grande gloria che si sta preparando per voi!

 

   Quindi, siamo nella gioia per i meravigliosi doni del Creatore. C’è voluto molto per assicurare la trasformazione di questo regno. La cabala oscura ora accetta rassegnata il suo eventuale destino. Questi ultimi momenti possono sembrare infiniti, ma siate fiduciosi, così come il Cielo, che riceverete i vostri tesori e in questa modalità sacra; preparatevi per quello che accadrà dopo. Noi maestri ora aspettiamo che molte meraviglie spazzino via l'oscurità e riportino la Luce nella sua posizione gloriosa, come quando i nostri antenati arrivarono per la prima volta su questa preziosa sfera. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi vi abbiamo fornito una breve relazione su ciò che sta succedendo nel vostro regno. Forze positive stanno avanzando per assicurare il nostro successo reciproco. Quindi, vi chiediamo di andare oltre i momenti di breve disperazione e di prepararvi per la vostra inevitabile gloria!

Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com