Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

21 Febbraio 2017 (2 Manik, 10 Zac, 13 Caban)

       

Dratzo! In modo lento ma costante si stanno rafforzando le procedure di sicurezza a garanzia dei trasferimenti di fondi. Coloro che rappresentano la vecchia cabala stanno combattendo duramente e stanno producendo una serie di ritardi prolungati preoccupanti. Si tratta di una strategia che sta richiedendo ai nostri alleati un atteggiamento più cauto. Questo ci ricorda quanto agli oscuri piaccia la complessità. E' l'ultima resistenza di questi oscuri e gli ultimi mezzi per ritardare ulteriormente la nostra strategia. Una parte di una nuova strategia a breve si attuerà con successo. Un certo numero di vecchi elementi attualmente richiedono la nostra attenzione. Tutte le altre opzioni stanno diventando percorribili. I servitori degli oscuri finalmente stanno per essere arrestati, le loro attività rivelate e una realtà prospera svelata. Fino ad allora, abbiamo bisogno di chiedervi di essere pazienti. La vostra grande ricompensa sta per arrivare. Coloro che sono stati al potere per così tanto tempo presto si faranno da parte. Anche se i nostri progressi sono stati lenti sono comunque inesorabili. Questo corrotto e tirannico governo illegale sta per essere rimosso. Un nuovo tempo è ormai vicino!

       

   Uno scenario meraviglioso sta preparando un nuovo sistema finanziario globale. E' qualcosa che è veramente adeguato all’attuale presente e alla sua natura spirituale. Continuando l'operazione corrente in modo così particolare ci assicuriamo il successo complessivo. Allo stato attuale, siamo in attesa di una serie di passaggi chiave che devono ancora essere annunciati. Una volta che questi compiti si saranno completati potremo  finalmente mettere fine alla Federal Reserve Bank. Questo importante passo legittima il nuovo sistema monetario globale garantito da riserve auree! Con questa storia alle spalle, una serie di mosse audaci saranno in grado di supportare la distribuzione delle nuove valute emesse dalla Tesoreria dello Stato. La nuova moneta da sola potrà far terminare l'attuale potere generato dal denaro stampato. Attendiamo di assistere ai passaggi che devono portare a questo processo benvenuto e necessario. Si potranno quindi creare più facilmente le condizioni per le consegne. Questo a sua volta ci permette di diffondere una prosperità in tutto il mondo, permettendoci anche di attuare una serie di clausole importanti previste nel trattato di Parigi dello scorso anno.

 

   Attualmente è in corso una lotta tra quel che resta dei servitori degli oscuri e coloro che rappresentano le forze della Luce. Questo riguarda principalmente la vostra libertà, limitata da coloro che in qualche modo vogliono mantenere questa nuova realtà in uno strano senso di flusso. Questa lotta esiste solo perché le forze della Luce ancora mettono in dubbio il loro destino profetizzato. Quando questo dubbio persistente sarà finalmente rimosso il trionfo della Luce sarà assicurato. Questa operazione è iniziata come una sorta di "torta in cielo". Il suo successo è qualcosa di simile a quelle storie di Hollywood. In altre parole, gli alleati della Luce ancora non possiedono tutto il loro potere. Ciò che vogliamo è che i vari elementi della Luce riconoscano la loro straordinaria potenza. Questo mondo di superficie può ancora non credere a quello che è accaduto. Siete quelli che contro ogni pronostico avete prodotto una vera grande vittoria. Usate questo potere di nuova acquisizione per riconoscere chi siete. Siate coraggiosi e saggi. Che tutti sappiano che voi siete a conoscenza di cosa si sta verificando in tutto questo grande mondo!

 

   Ora abbiamo come obiettivo l'inizio di una nuova struttura di potere, una che sia in grado di creare una Repubblica legale e, a seguito di questo nuovo accordo, NESARA. Siate orgogliosi in modo da poter portare tutto questo a compimento. Gli oscuri sono destinati alla pattumiera della storia. Il vecchio regno è in realtà finito e una nuova e meravigliosa comprensione di questa realtà si sta verificando. Non è facile lasciare andare il passato fatto di disagi e paure, ma dentro di voi desiderate trovare un modo per vivere in un mondo nuovo e migliore. Lasciate che sia, unitevi e fondetevi nella luminosità costante di diffusione di questa nuova Luce e Amore. I vecchi modi oscuri appartengono al passato. Prendete questo potere per mano e sostenetelo. Avete messo in crisi la vecchia tirannia. Siate saggi in ogni occasione. Fate tesoro delle disposizioni sapienti dei Maestri. Siate dinamici e liberi! Voi siete quelli che hanno sofferto in silenzio e che avevano paura di riconoscere il vostro potere. Superate queste limitazioni e agite da vittoriosi. Siate fedeli a questo e mettete in atto quelle opere che dimostrano l'entità meravigliosa del vostro potere. E' il momento degli arresti di massa e della proclamazione formale della Repubblica NESARA! Risollevatevi e siate sovrani, prosperi e liberi!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo periodo è particolarmente rilevante per impostare i vari elementi benedetti per consentire la Revisione delle Valute globali. E' un compito sacro che richiede che tutti collaborino e sostengano le nostre varie visioni per garantire che il più favoloso insieme di credenze si manifesti. Abbiamo profondamente bisogno di eventi che si manifestino, per dimostrare la santità dei nostri sforzi congiunti. Molto tempo fa, ci siamo riuniti e ci siamo promessi l’un l'altro che le nostre convinzioni comuni erano davvero realistiche. Ora abbiamo bisogno di dimostrare questo gli uni agli altri. Questo regno ha già dimostrato la forza che possediamo congiuntamente. Quindi, abbiamo bisogno di continuare in modo che la Revisione Valutaria globale possa accadere. In questo processo di speranza e di gioia siamo in grado di innescare l'audacia collettiva che porterà rapidamente in questa era divina. Questo è quindi il giusto momento per porre fine a tutte le nostre supposizioni e manifestare questa nuova realtà sacra.

 

   Pertanto, è di vitale importanza che noi usiamo le nostre visioni positive per forgiare una realtà che finalmente permetta a molti eventi globali di accadere. Prendetevi il tempo per avanzare nella gioia e, quindi, consentire a tutti noi di sperimentare la prosperità, la sovranità e altre cose. Cerchiamo insieme di trasformare questa realtà. Questo è un momento significativo per miracoli e visioni. Gli oscuri sono sotto scacco. E' ora di metterli da parte. Questo mondo non può più continuare nel suo stato attuale. Piuttosto, è il momento per la vostra vera liberazione. Questo mondo si sta preparando ad una rivolta di proporzioni senza precedenti. Non è più il tempo degli zoppi che chiedono sovvenzioni per i ciechi. Unitevi e collaborate figli miei! Esigete che coloro che sono sconfitti agiscano come tali. Diamo corso alle promesse del Cielo. Realizzate nei vostri cuori quello che veramente siete e  riunitevi per ricevere questa santa benedizione.

       

   Come detto in precedenza, questo è un momento per l'azione divina, qualcosa che è capace di trasformare questo regno di superficie e di fornire un modello divino per il tipo di alterazioni che metta alle corde la tirannia. Gaia capisce cosa sta succedendo e desidera ardentemente sostenere una rivoluzione silenziosa che elevi l'umanità al suo pieno potenziale L'umanità ha raggiunto un punto in cui i modi atroci della cabala sono noti a tutti, e la cabala è sconfitta. E' in questa Luce che l’Amore ha bisogno di esternarsi, e le sue varie e nobili forme adeguatamente ricompensate. Questa era sta per creare i passaggi che precedono la divulgazione e che altereranno la mentalità di Gaia per sempre. L'umanità ha bisogno di essere a conoscenza di dove è ora e di dove si sta dirigendo. Benediciamo questo preparandovi per quello che sarà il vostro magnifico destino. Davanti a voi ci sono una serie di eventi che vi permetteranno di vivere di nuovo tra le vostre famiglie spirituali e spaziali.

 

   Oggi abbiamo proseguito con il nostro rapporto globale settimanale Siete alle soglie di un nuovo tempo per l'umanità, che vi offrirà l'opportunità di sperimentare ciò che avete a lungo sognato e finalmente essere liberi dai debiti che avete ereditato. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com