Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

20 Giugno 2017 (4 Cimi, 9 Kayab, 13 Caban)

 

Dratzo! Tutto continua a progredire con le modalità previste. Coloro che sono responsabili dei conteggi, della sicurezza e della corretta consegna delle valute sono certi che tutto verrà completato in modo tempestivo. Alcuni ritardi sono causati dai metodi scelti per completare i complicati compiti assegnati. Ci hanno assicurato che un certo numero di procedure sono state attuate in modo efficiente. Non resta che rimanere pazienti e pronti a ricevere i fondi di prosperità nel momento propizio. Coloro che gestiscono il programma di abbondanza si stanno impegnando non solo a completare la revisione Valutaria ma anche a costituire la repubblica americana NESARA.

 

   I principali arresti di massa arriveranno con la dichiarazione formale della Repubblica NESARA. Fino ad allora, ogni arrestato potenziale sarà attentamente monitorato e preparato per questa grande operazione. L'unica cosa che resta da fare è terminare le consegne e permettere a questo processo meraviglioso di concludersi come previsto. Noi stiamo semplicemente aiutando tutti coloro che ora sono alle prese con questi compiti non facili. Ci aspettiamo che il completamento avvenga nei tempi previsti dal programma celeste. Quindi, tutto ciò che è veramente lasciato a voi è supportare queste energie, ed attendere pazientemente il completamento di questo processo immenso! Osanna! Osanna!

 

   Mentre questo complesso processo prosegue ci troviamo di fronte ad un semplice problema. Esso consiste nelle imponenti quantità di denaro da destinare a tutti coloro che sono coinvolti. I responsabili di questo processo si sono immediatamente resi conto dei limiti dei vecchi sistemi bancari obsoleti. Per consentire di spostare tali fondi è necessario che il vecchio sistema SWIFT venga abbandonato, e che le banche cambino il modo in cui operano normalmente. Non c'è ancora nulla che possa dare una risposta  adeguata alle attuali esigenze.

 

   Come si può immaginare, c'è ora necessità di un nuovo sistema finanziario che sia in grado di gestire le problematiche riconducibili alla nuova realtà più prospera che si sta presentando in tutto il mondo. Questi nuovi requisiti impongono che questo nuovo sistema venga sviluppato, introdotto ed utilizzato per consentire di conteggiare e consegnare questa prosperità a tutti coloro che hanno avuto la dovuta diligenza per portare questo nuovo sistema al suo massimo potenziale. È per questo che sappiamo che ciò che vi attende è destinato ad essere spettacolare ed immensamente soddisfacente per tutti voi. Benvenuti nella vostra nuova realtà!

 

   Namaste! Siamo i Vostri maestri Ascesi! Ciò di cui stiamo per parlare si riferisce al dubbio destino degli illuminoidi e dei loro amici. Questi approfittatori sanno che il Cielo li allontanò dall’umanità della Terra. Il loro destino sta lentamente scendendo su di loro, e non è qualcosa di cui andare fieri. Come abbiamo detto in precedenza, l'ascesa della Repubblica e la vostra prosperità sono assicurate. Ciò che sta creando rallentamenti sono gli assurdi limiti della realtà bancaria neandertaliana.

       

   Nonostante tutte le difficoltà incontrate rimanete calmi, e divinamente sappiate che siete destinatari di benedizioni celesti, e perciò riceverete le vostre sacre benedizioni. Coloro che ora stanno attraversando questa palude sanno che voi sentite nel profondo del vostro cuore che voi veramente riceverete le immensità finanziarie che vi sono state promesse. Siate consapevoli di questo, e sappiate che il vecchio ordine è finito ed è in attesa del suo pesante destino. Non credete ad altro. La vostra nuova, meravigliosa realtà è assicurata!

 

   Abbiamo osservato per millenni come questo vecchio ordine vi ha calpestato. Quei tempi sono finiti, e come abbiamo continuamente ripetuto, un destino inglorioso li attende. Quindi, non vi preoccupate di questi personaggi scandalosi. Piuttosto, siate saggi e aspettate con fiducia i fondi immensi e la nuova governance promesse a voi. Non fatevi coinvolgere dai drammi presentati da questi spietati insolenti. Abbiate più attenzione verso la libertà offerta dalla vostra nuova realtà e per la delicatezza con cui stiamo facendovi arrivare queste benedizioni.

 

   Oggi abbiamo continuato a riferirvi di ciò che sta succedendo attorno a questo prezioso globo. Siate sempre consapevoli di ciò che vi attende e quindi aiutate tutti continuando ad alimentare le vostre energie meravigliose! Prendete atto che un regalo veramente prezioso a breve vi verrà offerto. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com