Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

17 Gennaio 2017 (6 Eb, 15 Chen, 13 Caban)

 

Dratzo! Le procedure concordate continuano ad andare avanti al proprio ritmo lento. L'enfasi rimane sempre sulla sicurezza e sul garantire un flusso uniforme. Questa operazione è stata quindi rivista per procedere con le principali sequenze operative, mantenendole riservate fino a quando alcuni aspetti di sicurezza primaria verranno garantiti. Questo è diventato fondamentale per il successo di questo processo. Gli elementi iniziali rimangono: l'introduzione globale dei nuovi fondi di tesoreria della nuova Repubblica, la complessa operazione di Revisione Valutaria in America e la fine della Competizione Globale. Questi nuovi fondi devono essere accompagnati dalla presentazione ufficiale del nuovo sistema finanziario internazionale. A quel tempo, il presidente ad interim della Repubblica potrà spiegare a tutti NESARA e il giubileo. Questo insieme di annunci speciali potrà consentire il verificarsi di una dichiarazione di divulgazione, e questo ci permetterà finalmente di iniziare le nostre trasmissioni indirizzate a voi. Questo consentirà di preparare il terreno per altri eventi che possono forzare la pace nel mondo, e un modo per produrre l'ambiente immaginato quando NESARA fu proposto per la prima volta alla fine del 1990. Questa condizione globale potrà portare ad una serie di altri eventi.

 

   Uno degli eventi più importanti che seguiranno l'ascesa di NESARA e della nuova Repubblica NESARA sarà l'implementazione formale del nuovo sistema finanziario. Possiamo già vedere come il nuovo sistema bancario internazionale sta per essere introdotto in tutto il mondo. Questo è già una realtà, avviata inizialmente in Cina per poi proseguire nel resto dell'Asia. Poi si dovrà radicare in Europa, nelle Americhe e in Africa. L’Oceania è destinata ad essere la tappa finale per la nuova realtà bancaria. Le nuove valute globali serviranno ad incoraggiare una nuova prosperità per tutti, e la cessazione formale della schiavitù del debito. Questo mondo ha bisogno di dimostrare a Gaia che è impegnato e seriamente motivato a ripulire l'aria, l'acqua e la terra. Insieme a questo, è necessario ripristinare il sistema interconnesso delle correnti oceaniche che temperano, e nutrono, le circostanti terre e la fauna di tutto il mondo. Questo processo, quotidianamente, mantiene i sistemi meteorologici del mondo regolati e in grado di aiutare le correnti oceaniche nel fornire gli elementi che contribuiscono a sostenere gli ecosistemi del globo.

       

   Questo modello naturale è stato messo sotto attacco da un ente governativo segreto. La sua operazione segreta attuata a livello mondiale è riuscita ad interrompere il naturale riscaldamento e raffreddamento degli oceani. Ha anche iniziato ad influenzare le vaste correnti d'aria che si trovano sopra di essi. Questa operazione governativa e’ iniziata nel corso dell’anno 2010. Essa ha causato insolite e intense inondazioni primaverili in Europa, un grave scioglimento dei ghiacci nell’Artico e dei banchi di ghiaccio antartici, anomali inverni freddi, tempeste in Europa e nell’America del Nord. Questo esperimento meteorologico segreto ha anche causato una grave siccità in California e una serie di anomalie climatiche in Asia e Nord Africa. Ma soprattutto è stato fermato il flusso delle correnti del Nord Atlantico (la Corrente del Golfo). Un importante cambiamento meteorologico prometteva di trasformare un naturale cambiamento delle condizioni globali in una grande catastrofe climatica.

 

   Questa serie di cambiamenti artificiosi del tempo si sono indebitamente aggiunti al modello di estinzione naturale che negli ultimi decenni ha ucciso il 40% della flora e della fauna di tutto il mondo. Questo era dovuto al grande cambiamento avviato per fare in modo che la superficie di Gaia si predisponesse per la ri-unione dei suoi ormai divisi regni, interni ed esterni. Inoltre, una serie di decreti celesti avevano decretato la cessazione del mondo corrotto e insostenibile dei servitori degli Anunnaki. Questa operazione si sta compiendo, ed è ora nella sua fase finale. Gaia vuole permettervi di tornare al vostro stato 5D naturale e di concludere questa procedura con un vostro ritorno allo stato 5D unificato. Analoga sorte riguarda il resto dei pianeti di questo sistema solare. Stiamo osservando questo necessario processo nella sua evoluzione su ogni pianeta e sul suo sistema unico di lune. Le conversioni richieste dei pianeti d'acqua e la precoce ricostruzione del grande mondo trans-Marziano sono un fenomeno molto interessante da osservare. Esso mostra chiaramente i magnifici e potenti modi del Cielo!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La situazione attuale sta rapidamente migliorando. I nostri collaboratori sono impegnati nell’assicurare che i pagamenti procedano. Coloro che hanno aspettato così a lungo per vedere un segno sappiano che l'attesa è quasi finita. Ringraziamo anche coloro che hanno mantenuto vive le energie positive per manifestare le loro visioni. Noi vi apprezziamo molto e vi benediciamo per il vostro impegno quotidiano. Questa intera operazione vi dimostrerà chiaramente che positività e pazienza alla fine vengono premiate. Questo regno è in una grande transizione che deve essere segnata dalla nostra apparizione e dalla saggezza che desideriamo condividere con voi. Quando tutto questo sarà finalmente raggiunto sarete in possesso di una realtà che si caratterizza per la sua libertà, la vostra sovranità e la sua enorme prosperità comune. Abiterete in questa terra e scoprirete i suoi molteplici benefici. Questo regno rivelerà come le terre interne ed esterne di Gaia sono armoniosamente collegate. Siate saggi! Siate di mentalità aperta e pronti a scoprire come funziona questa nuova terra!

 

Iniziando ad apprendere tutto questo sarà possibile espandere le vostre percezioni e lasciare andare le vostre paure e preoccupazioni. Le terre di superficie di questo mondo hanno trascorso gli ultimi 13 millenni alla deriva, in una condizione di paura creata e sostenuta dalle dichiarazioni crudeli dei servitori degli oscuri. Vedete questo nuovo tempo come il momento in cui questo orribile incubo sta finalmente per lasciarvi. Questo luogo sacro finalmente verrà abitato ogni giorno nella Luce ardente del Cielo. Inoltre, presto potrete incontrare i vostri cugini della Terra Interiore ed imparare molte cose sulla vostra transizione dal passato all’ormai presente "risveglio". In questa nuova terra potrete accogliere volentieri le vostre famiglie spaziali e conoscere la natura delle vostre numerose famiglie spirituali. Ricordate, nel profondo nei vostri cuori, che non siete mai stati veramente soli. I vostri nuovi compagni stanno per condurvi verso il vostro glorioso futuro, e condividere con voi esattamente come questo deve essere raggiunto. Sentitevi accolti e soprattutto sentitevi veramente amati!

 

   Quello che sta accadendo intorno a questa sfera divina è una grande lezione. Questo apprendimento ha il potenziale per guarire tutti. Molto tempo fa, i vostri antenati sono venuti qui ipotizzando un percorso a vari stadi che nel tempo vi ha allontanato dallo scopo per cui inizialmente veniste qui. Attualmente, state prendendo coscienza di tutto questo e state cercando il modo migliore per preparare voi stessi per quello che ci aspetta. Questo è un momento non solo di transizione, ma anche pieno di tutta una serie di amorevoli lezioni. Siate sempre pronti a riconoscerle e a benedirle per quello che intendono dirvi. Presto potrete incontrare i vostri mentori. Insieme a noi formano una squadra speciale che amorevolmente vi offrirà di condividere una nuova e più consapevole esistenza. A volte può essere difficile per voi accettare tutto questo. Sarà sufficiente usare le vostre potenti visioni per consentirvi di superare anche i momenti più difficili. Siamo insieme in questo viaggio sacro. Aprite i vostri cuori ed utilizzate il vostro Amore per giungere alla meritata vittoria!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali riguardanti questa terra complessa. Restate positivi e aperti a tutto ciò che è breve si presenterà sul vostro cammino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com