Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

16 Maggio 2017 (1 Batz, 14 Moan, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Nonostante le varie preoccupazioni il movimento che porterà alla distribuzione dei fondi continua. Si stanno implementando un certo numero di nuovi criteri che potrebbero creare un lieve ritardo. Gli Anziani e i loro numerosi associati ci hanno detto che ci stiamo nuovamente avvicinando ad un punto di svolta. I responsabili di questo processo complesso sanno che le prime distribuzioni si stanno avvicinando al momento delle consegne. A causa di questo, riteniamo che coloro che sono stati selezionati per primi stiano ansiosamente attendendo questa decisione. Pertanto, ci è stato detto che dobbiamo essere preparati per alcune notizie davvero ecclatanti!

 

   Come potete immaginare, molte cose stanno per accadere, vale a dire l'avvio effettivo della circolazione formale delle banconote della Tesoreria statunitense. Queste sono garantite da riserve auree e possono facilmente distruggere la Federal Reserve Bank degli Stati Uniti. Questa nuova realtà è anche concepita per condurre al rapido crollo della, di fatto, illegale corporazione USA. E’ da sostituire efficacemente con la nuova Repubblica NESARA. La pietra angolare nella creazione di questo nuovo regno è la nuova governance e il suo sistema finanziario.

       

   Nel frattempo ci concentriamo sui nostri obiettivi. Il principale è, ovviamente, assicurare che queste valute ri-valutate vengano assegnate ai popoli di questa realtà di superficie. Ci rendiamo conto di ciò che tutto questo rappresenta veramente. È il mezzo per sconfiggere la cabala oscura, e un nuovo tempo libero e prospero potrà finalmente avere inizio per voi. È questa nuova realtà formale che finalmente può permettere alla nostra grande missione di iniziare in modo significativo. Comprendiamo il motivo di alcuni dei ritardi passati, ma profondamente sentiamo quanto sia importante porre fine alle vostre preoccupazioni per il continuo orrore di questa vecchia realtà che svanisce.

 

   Sono le continue complicazioni di questa vecchia realtà che richiedono una tempestiva sconfitta degli oscuri da parte nostra e dei nostri alleati. Gli Anziani e altri gruppi simili devono consentire che questi fondi immensi siano distribuiti in tutta sicurezza in questa vostra realtà di superficie. A nostro parere, c’è voluto troppo tempo per portare a termine quello che per noi è un processo semplice. In combinazione con questo ci saranno una lunga serie di arresti e l'isolamento della cabala dominante e dei suoi associati. Quando questo si verificherà con successo, NESARA e tutto ciò che implica potranno essere implementati rapidamente. A quel punto, potremo dedicarci al resto dei nostri molti comuni obiettivi. Osanna!! Osanna!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri maestri ascesi! Veniamo oggi sapendo che la scomparsa della cabala oscura in questo regno è vicina. Al momento, quelle forze della Luce che intendono proclamare pubblicamente la nuova Repubblica NESARA si stanno finalmente preparando a farlo. Il Cielo ci dice divinamente che la grande preparazione di questo glorioso evento è cosa fatta. Tutto ciò che serve è un annuncio formale. Questo è previsto a breve. Quando questo finalmente accadrà, renderà chiaro a tutti che gli aspetti finali richiesti sono stati completati. Hallelujah! Hallelujah!

       

   A quel tempo, potrete essere liberati formalmente dal debito, visto che un giubileo speciale deve essere dichiarato. A seguito di questo potrete dare inizio a quelle attività che sono al centro delle vostre vere passioni. Sappiamo che una grande energia vi avvolgerà quando potrete dedicarvi ai numerosi compiti a voi assegnati. Riteniamo che dando nuovo vigore alle vostre molte aziende si possa avviare una trasformazione veramente massiccia di questo regno di superficie. Queste attività sono destinate a portare grande gioia a tutti noi! L'umanità sarà finalmente libera di fare ciò che divinamente desidera!

       

   Questa trasformazione porterà strumenti di guarigione e modi nuovi per risolvere creativamente i problemi di questa realtà di superficie. Questi atteggiamenti positivi trasmuteranno la guerra in pace e proclameranno a tutti la vostra sovranità. Noi Maestri potremo allora fissare un tempo per le lezioni necessarie che dobbiamo fornirvi. Stiamo per farlo nella gioia e con la certezza che ora sapete come siete stati calati in modo ingannevole in una consapevolezza limitata! Questa nuova comprensione della vostra storia è destinata a tornarvi utile. Che la Luce vi abbracci in ogni modo.

 

   Oggi abbiamo esaminato quello che si sta svolgendo intorno a questo bellissimo Globo verde-blu. Le cose che sono attualmente in atto stanno per alterare questo regno. Preparatevi per questi eventi e sappiate che un’abbondanza di circostanze meravigliose a breve si manifesteranno. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com