Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

14 Febbraio 2017 (8 Ahau, 3 Zac, 13 Caban)

 

 

Selamat Jalwa! Entriamo nel vivo di un'altra fase del nostro comune cammino La Cabala oscura, come indicato nel nostro precedente messaggio, si sente al sicuro in quanto i suoi numerosi accordi strategici sembrano offrire un certo grado di sicurezza temporanea. In realtà, è nostra intenzione mettere fine a questi accordi non appena avremo mosso i primi passi della complessa operazione di distribuzione. Quando questo sarà fatto si procederà con la parte successiva che consentirà l’avvio di una nuova Repubblica. Questo atto metterà da parte la Federal Reserve e porrà fine all’impresa corporativa degli Stati Uniti d'America. Questa operazione potrà finalmente porre fine a questo presente Congresso, e spianare la strada per una dichiarazione formale del governo NESARA.  Sarà questo governo che può permettere ad una nuova realtà pacifica di manifestarsi e preparare il terreno per un annuncio informativo ufficiale. Si potrà così delineare una realtà caratterizzata da una prosperità senza fine e dalla vostra sovranità personale. E' in questo ambito che si possono verificare eventi straordinari. Insieme, con voi, non vediamo l'ora di creare tutta una serie di nuove realtà positive.

       

   Tutto questo lentamente si sta facendo strada per arrivare ad una conclusione positiva. I problemi incontrati sono riconducibili alle tante transizioni che questa sfera speciale sta attraversando. Abbiamo anche notato l'enorme prudenza di chi è al potere. Una volta che questa situazione difficile si sarà risolta potremo tornare alla modalità più semplice e rapida di funzionamento. Fino ad allora ci si può aspettare una progressione irregolare. Molti elementi si stanno unendo per fare in modo di consentire a tutti di forgiare un nuovo tempo, di progresso e di soluzioni. Tutto questo viene monitorato, visto che quelli al potere stanno siglando accordi che presto dovranno essere riconsiderati. Quando questo si verificherà, aspettatevi una grande quantità di arresti e procedure speciali per isolare la cabala da queste nuove realtà. Fino ad allora, la cabala potrà illudersi di aver in qualche modo superato la tempesta. Tuttavia, il loro limite temporale è ormai all'orizzonte. E' necessario creare un nuovo regno, libero dagli ostacoli creati dagli imbrogli della cabala e dei suoi numerosi seguaci. Il cambiamento è imminente.

 

   Negli ultimi decenni, i poteri della cabala hanno cominciato a diminuire lentamente. Gli oscuri e i loro numerosi servitori sembravano avere tutto sotto controllo. Eppure, infiniti e sottili cambiamenti stavano alterando il paesaggio. Gli Anunnaki, vedendo quello che il continuum di Anchara aveva fatto, sentirono improvvisamente il bisogno di cambiare il modo in cui le cose dovevano essere compiute. Questa alterazione doveva essere affrontata. Gli oscuri, a loro volta, dovettero rivalutare come potevano collocarsi in questo scenario di potere recentemente riordinato. Le nostre flotte erano venute da lontano e si trovarono coinvolte rapidamente nella mischia. La nostra missione era basata sulla realizzazione di una serie di direttive celesti. Queste direttive sono state date per aiutare il ritorno dell’umanità, al giusto momento divino, alla sua condizione precedente, come esseri umani galattici pienamente consapevoli. I responsabili di questa vecchia realtà erano mal disposti a concedere all'umanità di accedere ad un nuovo insieme di abilità di vasta portata. Il loro scopo principale era quello di mantenere il loro status quo. Il processo per una rapida alterazione di questo regno, a loro avviso, doveva essere rapidamente risolto e messo da parte.

 

   Ebbe così inizio una lotta che sembrava portare verso una risoluzione che favoriva quelli della luce. Essa si basava sull’utilizzo di Amore e Luce per porre fine alla lunga tirannia degli oscuri e dei loro tirapiedi. Ha creato una ristrutturazione sostanziale che ha segnalato una debolezza crescente nelle fila degli oscuri. Questo processo aveva riordinato la struttura di potere e meravigliosamente consentito alla Luce e alle sue forze di perseguire il trionfo a lungo cercato. In questo vuoto crescente, la Luce sembrava possedere una strategia vincente. Era tempo di sognare in segreto il successo, e di andare avanti con un mezzo che consentisse di raggiungerlo. Siamo entrati in questo nuovo regno e abbiamo usato la nostra saggezza e conoscenza per aiutare la Luce, e per portare la società della Terra Cava ad aggiungersi in questa lotta. Ciò che sta accadendo ora è supportato da un sostegno celeste, per consentire a tutti gli obiettivi della Luce di manifestarsi. E' un momento propizio per ridefinire un nuovo e meraviglioso regno!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo tempo sarà ricordato per il passaggio delicato da un mondo basato su una onnipresente tirannia, ad uno il cui fondamento è Amore e Luce. Questa sottile alterazione sembra che debba ancora accadere. La struttura di potere è stata spostata lentamente. Questo si deve al Cielo, che ha compreso perché questo immenso spostamento richiesto avrebbe dovuto in un primo momento sembrare così esteriormente strano e mal diretto. Coloro che controllano questo regno hanno come ordine del giorno il creare una serie di catastrofi generali. Il Cielo deve cambiare questo modo di agire creando un percorso alternativo che può diventare una nuova norma. Questo richiede di solito del tempo. Tuttavia, ci saranno cambiamenti in base ad una strategia in corso, amorevolmente diretta dai principali referenti del Cielo. Riconosciamo e ringraziamo l'immensa grazia e l’amore profondo che questo decreto sacro richiede.

 

Questo processo divino avviene in modo che tutto sia completato seguendo un tempo celeste. Coloro che sono dedicati al raggiungimento di questi grandi alterazioni sono pienamente consapevoli delle sottigliezze complesse richieste. Una serie di decreti molto lunghi e inclusivi sono stati emanati per consentire che tutto venisse fatto come dal piano divino veniva richiesto. Siamo molto orgogliosi di quelli di voi che ci hanno aiutato a completare le nostre numerose attività in questa sezione della realtà fisica. Ciò che resta da fare è in fase di completamento, come il Cielo ha così miracolosamente immaginato. Questo grande progetto sta meravigliosamente unendo insieme molte parti di questo regno consapevole. Ancora una volta, dobbiamo ringraziare e benedire voi. E' stato un viaggio difficile ma gioioso. Questa parte successiva può essere facilmente fonte di soddisfazioni. Noi Maestri comprendiamo la complessità e le sottigliezze di questo piano. Vi chiediamo solo di godere delle sue meraviglie. Molti aspetti sorprendenti rapidamente inizieranno a comparire.

 

   Questo periodo è davvero unico nell’ambito di questo decreto molto complesso. Come detto, state percorrendo un viaggio divino che a breve inizierà a presentare molte strane curve. E' importante che restiate centrati su voi stessi e manteniate una visione d’insieme positiva. L'obiettivo principale è quello di fornirvi la prosperità, la sovranità e una guida divina. Stiamo facendo questo con l'aiuto delle nostre sacre società segrete e delle nostre famiglie spirituali e dello spazio. Questo progetto, come si può immaginare, rappresenta un grande cambiamento, dalla vostra realtà presente a quella che richiede un regno molto più consapevole. Questo consentirà di dare il benvenuto al popolo di Agartha e a tutti quelli della galassia. Siamo tutti eccitati per quello che avete fatto. Non sottovalutate la vostra importanza. Voi siete la sintesi di coloro che sono sopravvissuti alle grandi pressioni e difficoltà degli ultimi 13 millenni. Siete voi che a breve, nel tempo divino, ritornerete nella gioia alla piena consapevolezza! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri messaggi su ciò che sta accadendo intorno a questo mondo. Siamo fieri di voi. Nonostante quelle che a molti vi voi sono apparse come forze schiaccianti, la vostra grande fede e la vostra visione vi ha permesso di trionfare! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com