Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

13 Giugno 2017 (10 Cauac, 2 Kayab, 13 Caban)

 

Dratzo! Sappiate nel profondo dei vostri cuori che siete divinamente destinati a ricevere i fondi per disporre di tutte le risorse necessarie per avere successo. Attraverso questo successo potrete mostrare a questa realtà il vostro incredibile potenziale. Siate sempre vigili e dotati della fondamentale risolutezza necessaria per superare tutti gli ostacoli e per manifestare congiuntamente i vostri sogni magnifici! Noi, come il Cielo, siamo completamente impegnati in questo. Sappiate anche che alcuni elementi stanno operando congiuntamente per isolare da voi i servitori degli oscuri e per consentire la nascita della nuova Repubblica NESARA.

       

   Le risorse monetarie di cui avete bisogno stanno nuovamente avanzando ad una velocità divina. Il momento attuale sta permettendo a coloro che si occupano delle consegne di questa risorsa estremamente importante di procedere ad un ritmo sostenuto. La nostra supplica è stata accolta e pertanto ci aspettiamo che accadano eventi sorprendentemente meravigliosi nel prossimo futuro. Inoltre, coloro che hanno ritardato in modo violento queste azioni devono essere allontanati per impedire altri gesti miserabili. Quindi, rimanete fiduciosi visto che il meglio deve ancora arrivare.

 

   I progressi che si stanno facendo sono emblematici del nuovo atteggiamento mostrato dai nostri alleati, e sanciscono quanto sia importante assicurarsi che il progresso attuale sia davvero incondizionato. È noto che, in passato, gli oscuri sono stati in grado di manipolare questo processo di consegne. Siamo certi che questo non si verificherà nuovamente. Nuove misure di sicurezza sono in atto per assicurare che un movimento costante e certo diventi la norma. Attraverso questa procedura, questa situazione incredibilmente complessa deve essere completata in linea con il programma divino originario. Quindi, preparatevi per il tempo in cui riceverete la vostra promessa prosperità e una nuova governance.

 

   È stato un percorso molto lungo che siamo stati costretti a completare nonostante le circostanze. Siamo ben consapevoli di ciò che avete passato. Rallegratevi visto che presto tutto questo sarà completato e si potrà davvero festeggiare. Fino ad allora, siate pazienti e sappiate nei vostri cuori che è un’attesa che ne vale veramente la pena. Molti grandi eventi sono vicini. Quindi, presto assisterete ai numerosi arresti chiave che state aspettando. Molto di ciò che ci si attendeva ha richiesto più tempo di quanto inizialmente prospettato. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Gli Eventi spirituali stanno per manifestarsi. Abbiamo notato il modo in cui il Cielo ha deciso di portare avanti le molteplici sfaccettature della nostra nuova realtà. Un segnale importante è rappresentata dall’introduzione di diverse nuove valute. Come abbiamo già spiegato, i responsabili di questo processo lo stanno semplificando. Ancora una volta, ci aspettiamo che molte precedenti difficoltà vengano corrette spiritualmente. Queste procedure consentono al Cielo e ai suoi alleati non solo di terminare la revisione valutaria, ma anche di consentire le rapide implementazione necessarie per far convergere nei programmi spirituali anche la Repubblica NESARA e il nuovo sistema finanziario. Dio ci Benedica Tutti!!

 

   Pertanto, benedicendo, ci aspettiamo che tutto vada bene come divinamente previsto! Il Cielo desidera che voi riceviate le vostre grandi benedizioni. Questo processo speciale è stato sottoposto a numerose modifiche, e nonostante eventi imprevisti, il successo arriverà come pianificato. Vi chiediamo quindi di continuare a mantenere le vostre magnifiche visioni. Molte cose veramente meravigliose, come l'isolamento dei servitori degli oscuri, sono in corso. Verrete resi partecipi di tutto questo in un modo appositamente pianificato dal Cielo, che metterà in evidenza alcuni degli eventi che devono portare a questa nuova realtà. C'è molto di cui essere grati.

 

   Noi Maestri desideriamo ringraziarvi sinceramente per quello che state facendo con grazia. Non è facile per voi mantenervi concentrati su queste nobili visioni senza ottenere risultati immediati. È un segno della consapevolezza crescente dentro di voi. La vostra ricompensa più grande è, ovviamente, essere testimoni degli arresti e, soprattutto, ricevere quei soldi da tempo promessi. In questi momenti magnifici state provando i dolori del parto che porterà alla nascita di un futuro da tempo previsto! È in questa Luce della vostra grazia divina che tutto si sta per presentare! Osanna! Osanna!

       

   Oggi stiamo vivendo veramente alle soglie di quei tempi a lungo

profetizzati dal Cielo. Siate consapevoli di tutto ciò che siete stati destinati a completare. Quindi, utilizzate la vostra grande forza interiore per portare a termine tutto ciò che ancora rimane da fare. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com