Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

11 Luglio 2017 (12 Manik 10 Kumku, 13 Caban)

 

Dratzo! Siamo in prossimità di una serie meravigliosa di eventi. Sembra che tutti gli ostacoli che abbiamo incontrato siano stati superati e siamo pronti per il primo gruppo di consegne. Queste valute devono essere supportate da riserve auree e comprenderanno le banconote statunitensi. Non ci sono dollari della Federal Reserve in queste consegne previste. Quindi, dovranno introdurre la scomparsa della US Federal Reserve e, a breve, segneranno l'ascesa della nuova Repubblica NESARA. Ciò significa semplicemente che stiamo per assistere all'inizio di un numero di importanti arresti di personaggi di spicco tra gli oscuri. Saranno giorni felici per tutti noi!

 

   Questi tempi stanno per dimostrare in ultima analisi il profondo impegno di coloro che responsabilmente stanno per offrirci la nostra prosperità e la costituzione formale della nostra Repubblica NESARA. Siamo veramente grati a tutti in Cielo e in Terra per aver portato a termine i loro grandi incarichi! Questo non è un piccolo risultato. Significa semplicemente che tutto è ormai a posto e in buon ordine, anche se c'è ancora molto da fare. Quindi, siate pronti ad avviare seriamente i vostri grandi preliminari e, perseguendo scopi divini, a portare a compimento i vostri progetti sacri per una migliore umanità e per questo magnifico regno! Siate benedetti dal Paradiso per la vostra pazienza!

 

   C'è molto che si può dire sugli eventi del giorno. Quello che è profondamente richiesto è un vero ritorno all'onestà. Negli ultimi due decenni abbiamo visto come coloro che sono al potere abbiano approfittato apertamente delle loro posizioni. Il momento attuale è infatti il momento per finalmente fermare tutti coloro che ci hanno trattato in modo arrogante e sconveniente. In altre parole: "fuori tutti!" Addio ai Poteri che rappresentavano! Un benvenuto meraviglioso a coloro che ora arrivano per sempre cambiare l'ordine di questo regno. Il vecchio sistema di potere deve essere pronto a fare i conti con le conseguenze delle loro azioni. A questo proposito, ci rallegriamo degli arresti che ci aspettiamo vengano eseguiti, e desideriamo che gli interessati affrontino completamente le conseguenze delle loro azioni sgradevoli.

 

   È stato da sempre noto alla Luce che questo grande giorno era destinato ad arrivare. Il processo di "eliminazione" della crosta superiore di questa feccia è arrivato e, in ultima analisi, essi saranno allontanati da voi. Salutiamo coloro che hanno mostrato il coraggio di completare i compiti a loro assegnati. Non è facile terminare formalmente epoche di abusi inabissati da coloro che hanno esercitato il potere. È un risultato ancora più grande è stato raggiunto da coloro che sono stati scelti per questo necessario compito per avere così brillantemente eseguito il loro dovere! Un saluto finale a tutti coloro che hanno compiuto e sostenuto questo magnifico lavoro! Evviva! Hurrah al nuovo regno!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Cominciamo questo messaggio leggermente storditi e confusi da tutta l'attenzione generata. Tutto ciò che è emerso è una strana serie di proclami che sono troppo comuni in questa strana realtà. Il Cielo sta facendo di tutto per far tornare finalmente questa realtà ad una parvenza di buonsenso. La cabala oscura sembra destinata a breve ad andare incontro alla sua fine. Il Cielo ha anche creato le condizioni per la scomparsa di questa parte di realtà oltremodo sconveniente, e siamo vicini a un momento in cui tutti potranno beneficiare di una conclusione più benevola. Il tempo dei miracoli è su di noi !!

 

   Pensiamo a questo come al momento in cui al vostro globo molto deludente è consentito di trasformare le sue armi ignobili in una provvidenziale serie di benefici. È quando si abbandoneranno i vecchi pensieri di guerra, di divisione e di odio tra le nazioni. Permettetemi, Signori, di portarvi un messaggio ove una Pace tanto attesa diverrà il vero ordine del giorno! È anche un momento per celebrare questa Era dell'Amore e della Luce recentemente riscoperte. Un tempo per portare alla manifestazione molti momenti speciali per onorare la prosperità e la Luce divina del Cielo! In questa Luce benediciamo tutti e ancora ringraziamo il Cielo per tutto ciò che sta per manifestare. Osanna! Osanna!

 

   Ciò che sta accadendo è causa ed effetto dei decreti dell'Ordine Celeste. Rallegratevi, umanità, e restituite queste benedizioni divine con vero apprezzamento per ciò che così amorevolmente vi viene dato dal sacro e dal divino! Infatti, questo sta magicamente diventando il tempo per una serie di momenti sacri dall’Aldilà! È stato troppo lungo il tempo per vederli manifestati davanti a voi. Ora è un momento in cui, nella gioia, potrete manifestare tutto quello per cui originariamente arrivaste qui. Così come si dice, Siate Uniti nei vostri propositi ringraziando per tutto ciò che vi sarà permesso di fare.

       

   Oggi abbiamo continuato la nostra relazione settimanale globale. Come si può immaginare, si stanno sviluppando eventi che finalmente ci permettono di avvicinarci alla fine di questi tempi infelici. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com