Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

11 Aprile 2017 (11 Men, 18 Mac, 13 Caban)

 

Dratzo! La follia di questa strana realtà continua a portare avanti sempre nuove interpretazioni di come funziona questo mondo. Siamo perplessi ma pur sempre attenti a tutto. A causa di ciò, siamo in una fase di attesa, ma concentrati sulla fase finale che renderà possibile il rilascio della Revisione Valutaria e la fine della vecchia corporazione USA. Questo regno è pieno di costanti insidie che si trasformano in qualche modo in benedizioni che spostano tutto in avanti. Ci aspettiamo di sentire a breve che i versamenti iniziali tanto attesi sono finalmente iniziati. I responsabili di questo compito insistono nel dire che l'attuale stato fuorviato di questo regno non è più in grado di rinviare questo momento tanto atteso. Ci aspettiamo di sentire buone notizie e di sapere che qualcosa di grande sta per accadere. Questo vostro viaggio è costantemente contaminato dalle scorribande subdole della cabala oscura apparentemente impotente. Le loro convinzioni sfiorano il ridicolo. Noi sappiamo invece che un insieme importante di miracoli sta per scendere e cambiare tutto.

 

   Abbiamo osservato questa follia collettiva negli ultimi decenni, ed è difficile impegnarsi formalmente. Questo regno sembra una moderna versione di "Alice nel paese delle meraviglie", una realtà in cui ciò che appare reale non lo è, e ciò che è ridicolo improvvisamente sembra essere l'unica vera realtà. Chi vi governa agisce in un modo surreale. Nel frattempo, quello che sembra impossibile diventa l'unica vera via. Nonostante questo, le cose realmente accadono in questa realtà capovolta e confusa. Non c'è da meravigliarsi del fatto che in passato abbiamo evitato questi mondi incompleti. Nonostante questo siamo comunque impegnati nel fare ciò che è giusto per permettere a questo regno di crescere in consapevolezza e risolvere le sue attuali difficoltà. Notiamo che quelli incaricati alla creazione di questo nuovo mondo si stanno apprestando ad intraprendere le loro azioni tanto necessarie. E' questo che ci da la sensazione che qualcosa di meraviglioso sta per accadere!

 

   Coloro le cui vite sono strettamente intrecciate con le procedure sacre si rendono conto di quanto profondamente la creazione di questa nuova realtà si stia compiendo, anche se tutto sembra confuso. Qualcosa di veramente meraviglioso sta nascendo. Gli oscuri stanno cominciando a capire che questa vecchia realtà è finita, e che si trasformerà in qualcosa di nuovo che in un prossimo futuro donerà a questo regno due cose. In primo luogo, ci sarà una nuova prosperità e il suo corollario divino, l'ascesa di un'umanità più consapevole. In secondo luogo, ci sarà una crescente forza in questo regno che ostacolerà e poi finalmente rimuoverà gli oscuri e i loro modi vili. Affiancata a tutto questo ci sarà l'energia che sta sorgendo, che sosterrà la Luce e il suo vero Amore, la via della Giustizia! Siate sempre consapevoli di questo e sappiate nel profondo del vostro Cuore che questa palude piena di assurdità contiene i semi per questa nuova realtà meravigliosa. Avete vagato a lungo per arrivare a questo punto. Diventate sempre più consapevoli del fatto che questa nuova forza sacra si sta formando e che intende portare l'umanità terrena al punto di gloria celeste a lei destinato.

 

   La trasformazione di questa realtà porrà fine al presente miasma di disperazione, per sostituirlo con la libertà che contiene Sovranità e un modo per gratificare le vostre passioni interiori per Amore, Luce e Gioia. E' questo insieme di magnificenze che caratterizzerà la nuova repubblica e il suo speciale profilo di governo celeste. La forza sacra che sta dietro a tutto questo è in crescita ed è sul punto di trasformare le vostre presenti sofferenze inutili. Quindi, non crediate che le attuali circostanze malsane siano permanenti. Gli oscuri e i loro numerosi reggimenti verranno spazzati via. Accogliamo con favore l'inizio del nostro tempo con voi! Questo è quello che consentirà a tutti di partecipare. State per iniziare il vostro tempo con il Cielo sulla Terra. Tutte le meraviglie diventeranno normali. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Evviva! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo pieni di gioia  riconoscendo semplicemente quanto meravigliosamente state crescendo e preparando per voi stessi una nuova realtà. Questa terra attualmente in formazione sarà presto Benedetta dal Cielo e quindi in grado, al momento opportuno, di apparire magicamente. La nostra operazione consiste nel predisporre tutto questo e nel prepararci per la manifestazione di questo splendore interiore! Non vi preoccupate, benedetti! Questo nuovo regno emergerà dal presente miasma che attualmente ricopre questa terra dai sogni negati. Voi siete destinati a vedere queste meraviglie e l’apparire di una nuova realtà! Ci rendiamo conto di quanto facilmente spesso si confondono le cose Buone con quelle cattive. Si capisce il motivo per cui il Cielo ha così mascherato tutto questo, che vi sta lasciando confusi in mezzo a questo enigma appositamente programmato. Questo processo sta cominciando a dissolversi per diventare qualcosa che inizierete a vedere più chiaramente.

 

   Questo processo è un mezzo per permettervi di vedere le cose in un modo molto più apprezzabile. E' qualcosa che evolverà con il cambiare della vostra crescente consapevolezza. In questa nuova consapevolezza potrete vederci chiaro e meglio comprendere come tutto questo ha bisogno di verificarsi. Spesso non è facile abbandonare vecchie credenze per modi nuovi. Abbiamo sperimentato questo quando abbiamo iniziato la nostra formazione per diventare buoni e affidabili Maestri Ascesi. E' nel fluire di queste nuove percezioni che si impara a riordinare le vecchie realtà. E' facendo questo regolarmente che si impara a vedere le cose in modo diverso. Avete tutti rapidamente imparato a conoscere il grande potere della vostra visione collettiva. Ora state per mostrare a voi stessi il passo successivo, consolidando nuove credenze con queste meravigliose visioni. Questa riorganizzazione delle vostre vecchie percezioni verso quelle nuove è di vitale importanza per ciò che farete prossimamente.

 

   Pensate a questa crescita come un nuovo percorso verso la realizzazione di chi siete veramente e perché ora siete qui. Può essere difficile, e, come già detto, portare un certo grado di confusione. Lasciate che questi tempi vi diano una sorta di misura di quello che ci aspetta. Utilizzate queste lezioni per aiutarvi a capire meglio ciò che il Cielo sta per realizzare. Una volta compreso interiormente, gli strani miasmi che vi circondano improvvisamente avranno un senso. Quindi, è importante mantenere la calma e non provare a forzare per dare un senso alle cose. Al momento giusto, le verità nascoste diventeranno improvvisamente chiare. Tutto si svelerà e lascerà che gli attuali punti di stress inizino a scomparire. In questo momento di chiarezza si potrà finalmente capire perché tutto questo è successo nel suo modo divino. I metodi del Cielo possono a volte sembrare confusi. Tuttavia, la chiarezza è destinata a diventare evidente al momento opportuno.

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali. E' nostra intenzione continuare fino a quando lo Spirito e la Federazione Galattica arriveranno apertamente sulla scena. Questo tempo di buon auspicio si avvicina con il passare dei giorni! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com