Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

10 Dicembre 2013 (4 Ix, 17 Yaxk'in, 10 Caban)

       

Selamat Jalwa ! Torniamo con altro da esporvi! Nel corso delle ultime settimane sono stati fatti molti progressi per forzare legalmente affinchè un certo numero di cose importanti accadano. Le principali organizzazioni monetarie che seguono le valute mondiali sono state avvisate di prepararsi per una imponente riforma che porterà a nuove regolamentazioni bancarie, ed infine, ad una serie di monete basate su metalli preziosi. Questo imponente cambiamento farà da preludio alla consegna dei fondi di prosperità e all'ascesa di una nuova forma di governo. Questo processo è in corso. I diversi gruppi che formano i nostri alleati di Terra stanno concludendo una serie di importanti accordi per fare in modo che diversi argomenti critici vengano presentati. Questi elementi stanno ora facendo in modo che il cambiamento atteso avvenga in un modo tempestivo e divino. Ci aspettiamo che queste cose si manifestino a breve. Il più importante passo in avanti è iniziato durante il Ringraziamento americano, quando l'Europa si è impegnata per una revisione monetaria mondiale. Tale documento stabilisce le date per la comunicazione dei concambi delle valute. I passaggi successivi sono attualmente in via di definizione!

       

   Gli accordi che sono stati firmati intendono assicurare che i concetti che sanciranno la prosperità globale vengano presentati il più presto possibile. Un certo numero di governi si sono incontrati con i nostri alleati per la presentazione dei dettagli relativi a ciò che accadrà in seguito. Una grande quantità di lingotti d'oro e la sterlina sono ora in grado di imporre una moneta più stabile nel mondo. Le rivalutazioni proposte istituiranno un sistema monetario che limiterà il predominio del Nord America e dell'Europa occidentale. Si è convenuto di dare inizio ad una nuova realtà che si fondi su una diplomazia che non sia incline al conflitto. Inclusi in questi accordi c’è un percorso per arrivare alla divulgazione e al rilascio di una quantità di nuove tecnologie attualmente soppresse. Queste tecnologie sono un mezzo per aiutare l'intero scenario della divulgazione. E fondamentale rimuovere eventuali attuali ostacoli alla divulgazione e alla piena consapevolezza. Gli oscuri e le loro varie categorie di servitori sono sotto scacco. Comprendiamo che avrete bisogno di tempo per realizzare appieno ciò che tutto questo implica.

 

   I nostri associati stanno lavorando in collaborazione con quelli provenienti da Agartha. Il nostro scopo divino è quello di portare avanti tutto questo nel modo più sincronico e rapido possibile. I Maestri Ascesi stanno informando i loro cari seguaci di quello che oggi viene richiesto. Dobbiamo fare uso dei vari strumenti di diritto internazionale per far manifestare tutto questo e per farlo avanzare sempre più. Varie istituzioni monetarie hanno deposto a nostro favore ed hanno fissato alcuni momenti chiave. Questi argomenti sono portati avanti in questa fase avanzata dai nostri associati di Terra e sono agevolati dal lavoro dei nostri legami reciproci. Il nostro impegno rimane quello di svelare l'attuale confusione oscura che fa muovere il vostro globo. Questa operazione continua a procedere al proprio ritmo divino. Vari importanti governi che siedono a capo di questo caos comprendono quanto sia diventata critica la loro posizione. Questo induce in loro uno stato di panico, visto che quello che stanno predisponendo in Asia e in Europa non decollerà. Pertanto, numerosi altri governi si stanno apertamente o segretamente opponendo a questi vari regimi.

       

   La nostra posizione e quella degli Agarthiani risulta abbastanza simile per approccio. Arriva il momento di mettere fine a questo pantano, visto l'avvicinarsi della fase conclusiva di questo anno gregoriano. E' tempo di smetterla con queste cose e passare alle fasi successive, che comprendono una rivelazione piena a livello globale. La divulgazione farà cessare questi imbrogli esilaranti e permetterà una presentazione completa di ciò che è accaduto negli ultimi quindici anni. Questi ultimi anni hanno visto imponenti tentativi di impedire il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Si tratta di tentativi in gran parte falliti. Ciò che resta si interromperà non appena avrà inizio la divulgazione. Le strategie scelte dagli oscuri sono a noi note, ed attualmente in fase calante. Un paio di cose si stanno verificando ancora, ma è solo questione di tempo. Possediamo i mezzi per rendere nulli questi tentativi. Quello che sta attualmente accadendo consente di accelerare ciò che gli oscuri hanno ritardato. Ci stiamo muovendo in avanti di buon passo e intendiamo portarvi presto buone notizie. Gli oscuri sono stremati e si rendono conto che la loro fine è davvero molto vicina!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo oggi con alcune novità benedette! Il vostro mondo sta assaporando l'inizio di una nuova realtà. Molte negoziazioni valutarie stanno interessando il vostro mondo. Questi cambiamenti saranno seguiti da altri eventi che porteranno ad una nuova prosperità, e le conseguenti significative alterazioni favoriranno la nascita di una nuova forma di governo e di regole bancarie ben definite. I nostri numerosi sostenitori sono impegnati in operazioni che porteranno una realtà benedetta per questa sfera divina. Il vostro regno è attualmente nel bel mezzo di una serie di importanti negoziati segreti per offrirvi la prosperità e la libertà. Nel frattempo, nuove energie sacrali stanno modificando la vera essenza della vostra fisicità. Queste trasformazioni dei vostri corpi stanno attivando nuovi chakra, e saranno accompagnate da alcuni sintomi come indolenzimento, dolori e altri disagi. Tutto questo risulta necessario per aprirvi la strada verso la piena consapevolezza.

       

   Queste alterazioni fisiche e spirituali sono parte di un grande piano per spostare questa realtà sacra nella Luce. Qualche tempo fa il Cielo ha decretato che il regnare degli oscuri si sarebbe concluso. Questo è un tempo di transizione, i poteri degli oscuri svaniranno e la Luce inizierà la sua nuova ascesa. La nostra missione divina consiste nell’accelerare queste trasformazioni e nell’informarvi su cosa tutto questo significa per le vostre credenze sacre e per la vostra percezione di questa realtà. Comprendiamo appieno la vostra confusione nell’ascoltare molte delle storie manipolate che i vostri media intendono offrirvi. I molti servitori degli oscuri non comprendono ancora pienamente quello che sarebbe opportuno dirvi. La cosa migliore è che la Luce si faccia avanti, per spiegare al momento giusto ciò che sta veramente accadendo intorno a voi. A noi è stato affidato questo compito benedetto!

              

   Il vostro mondo è in subbuglio. Gaia sta reagendo agli abusi e alle torture a cui è sottoposta quotidianamente dai molti rappresentanti degli oscuri. Questo processo produce una miriade di forti terremoti, eruzioni vulcaniche e condizioni climatiche anomale in tutto il vostro mondo. Tutto questo è destinato a peggiorare fintanto che i principali strumenti oscuri di questo abuso tortuoso non saranno completamente fermati. Il denaro è attualmente qualcosa che permette di gestire un ampio margine di potere su di voi. E’ opportuno che venga messo nella giusta prospettiva. Una revisione delle valute, riserve auree di garanzia, cancellazione del debito, nuova prosperità e nuove severe normative bancarie aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. Il denaro, Carissimi, non è di vitale importanza. La vostra crescita in consapevolezza e una grande attenzione verso l'altro sicuramente lo sono! Insieme a questi c’è la necessità vitale per l'Amore, la Vita e la saggezza divina. Questo è il percorso su cui siete stati indirizzati! Osanna! Osanna! Osanna!

 

   Oggi vi abbiamo consegnato un altro dei nostri messaggi relativi alla trasformazione di questa realtà. Il Cielo e i molti aiutanti divini del Cielo su questo sacro globo si stanno muovendo rapidamente verso la risoluzione dei numerosi effetti perpetrati dagli oscuri su di voi. Arriva il momento di mettere da parte tutto ciò che vi tormenta. Un nuovo giorno si sta avvicinando per tutti coloro che abitano sulla superficie di questa Terra! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...