Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

10 Gennaio 2017 (12 Chicchan, 8 Chen, 13 Caban)

 

Dratzo! Il movimento per far avanzare il piano dei Vecchi Saggi per introdurre in modo sicuro la Revisione Valutaria globale continua imperterrito. Nel frattempo, anche le contromosse degli oscuri sono pronte, a conferma che una particolare attenzione alla sicurezza è più che giustificata. Sapendo ciò che sta per manifestarsi abbiamo istituito procedure di sicurezza per contrastare e vanificare gli intenti efferati degli oscuri. I primi importi tanto necessari sono in procinto di essere consegnati alle loro destinazioni. Questi primi successi dimostrano quanto siano ben formulati i nostri piani per contrastare gli intenti malefici degli oscuri. Questo complesso insieme di speciali strategie sta dimostrando quanto siano veramente efficaci le nostre difese comuni. Sfruttando questi successi intendiamo creare tattiche dinamiche che possano sconfiggere le forze ben attrezzate degli oscuri. Quindi, siamo molto vicini ad un trionfo giustamente guadagnato. Stiamo dedicando il tempo rimanente di questo mese Gregoriano per completare il resto dei nostri piani complessi. Questi ci consentiranno, a tempo debito, di completare una massiccia attività di arresti della leadership oscura e di porre fine ai loro obiettivi nefasti per la nostra sconfitta. Si avvicina la fine per il vecchio ordine oscuro che ha gestito questa realtà di superficie per quasi 13 millenni!

       

   Una epurazione generale nell’attuale repubblica Americana è in corso. In realtà, venne fondata nel 1871 ed è divenuta il giocattolo dell'autocrazia americano. Questa deriva sta per essere rovesciata dalla vera, legale Repubblica NESARA. Il completamento di questo progetto rimane poco chiaro. Ci viene detto che l'attuale amministrazione entrante intende dichiarare questa repubblica, ma visto che siamo poco convinti di questo stiamo mettendo a punto un piano per fare in modo che questo si verifichi effettivamente. Siamo quindi concentrati sul garantire che questo obiettivo venga raggiunto e diventi una realtà manifesta. A tal fine, stiamo osservando attentamente questa nuova amministrazione per assicurarci che intenda annunciare la nuova repubblica. Una volta che questo si manifesterà, esistono piani per diffondere una alterazione globale che intende modificare come funziona questo sistema geopolitico a livello globale. Fino ad allora continueremo ad osservare con attenzione, per percepire ciò che si sta realmente sviluppando in America. Abbiamo intenzione di fare tutto il necessario per trasformare il modo in cui funziona la vostra realtà attuale. Siamo determinati a raggiungere la vittoria totale!

       

   La nostra operazione si basa sul creare in questa terra di superficie un ambiente che possa essere favorevole al primo contatto. Questo ambiente consentirà di accogliere rapidamente un gran numero di personale addestrato a portare ognuno di voi alle soglie della piena consapevolezza. Abbiamo monitorato tutti voi per più di un decennio e comprendiamo ciò che è necessario per voi per raggiungere questo stato d'animo incontaminato. Questa attività di affiancamento è un processo molto complesso, e siamo pienamente consapevoli del modo migliore per interagire con voi per ottenere i risultati richiesti. Stimiamo che questa attività possa richiedere mesi per realizzarsi. Quindi, abbiamo ben chiaro il tipo di interazione ottimale per raggiungere i nostri obiettivi di base. Ognuno di voi ha dentro di se una serie di parametri interni che si stanno predisponendo per il vostro prossimo passo evolutivo. Quello che vi serve è un insieme corretto di stimoli mentali ed esercizi che consentano di spostarvi sempre più in alto nella consapevolezza. Pertanto, è sufficiente seguire le direttive date a noi dal Cielo. Questo processo è destinato a predisporvi per i vostri tre giorni nella vostra Camera di Luce.

 

   Come si può vedere, questo processo implica una accelerazione che vi faccia fare una serie di passi in avanti rispetto al punto in cui siete ora. Siete sul punto di conoscere la prosperità globale e le operazioni iniziali che devono portare ad un nuovo e meraviglioso sistema finanziario, così come a valute garantite da riserve auree. In passato gli oscuri ci hanno ostacolato nell’attuare questo compito. Tuttavia, abbiamo superato le loro barriere fisiche e legali. Gli attuali ritardi non sono altro che cautele aggiuntive per garantire che ogni passo necessario venga completato con successo. Questa lentezza sta raggiungendo un punto in cui sarà effettivamente necessario procedere con un insieme di passaggi che richiederanno meno precauzioni. Così, abbiamo invitato i nostri legami di chiedere a coloro che ne hanno l’autorità di accelerare le consegne. Questi finanziamenti deliberatamente lenti sono parte di un processo pensato per essere gestito in modo rapido. E' nostra intenzione far procedere in modo efficiente questi pagamenti globali fino al completamento, in modo che la nuova governance richiesta si possa veramente manifestare!

 

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! In questo giorno ci rivolgiamo a voi, nella gioia, riferendo di ciò che continua ad accadere nel vostro mondo. La prosperità a lungo promessa è sempre più vicina. Tutti gli interessati a questi eventi Beati fortunatamente ci informano che, nonostante l’apparente lentezza, la serie di consegne previste sono di prossima realizzazione. Gli Agarthiani ci dicono che tutto è pronto per quello che è attualmente previsto. Abbiamo intenzione di dare alcuni suggerimenti per accelerare questo processo speciale. L'obiettivo divino prevede di isolare e prevenire che la corporazione Stati Uniti d'America possa continuare ancora a lungo. Abbiamo incaricato i nostri vari referenti delle sacre Società Segrete di dire ad ogni membro di continuare a dedicarsi alla nascita della Repubblica NESARA e al giubileo del debito celebrativo che l’accompagna. L'umanità deve essere liberata delle sue false alleanze e crogiolarsi per il ritorno della sua libertà e sovranità personale, e per la fine della sua manipolazione. Desideriamo benedire tutti e vedere che la Luce è veramente tornata.

 

   Ciò che si sta svolgendo, beati, è una lotta tra chi vuole portare a termine senza timore questo progetto divino e coloro che intendono realizzare questo sacro obbligo solo quando la certezza di una sicurezza adeguata venga fornita a un livello ritenuto sicuro. Questi eventi devono essere soddisfatti a un ritmo che permetta al calendario divino di andare avanti rapidamente. Noi abbiamo tra i nostri alleati un gruppo di esseri dedicati che sono in grado di garantire la sicurezza totale di questa operazione molto complessa. Siamo consapevoli di come tutto questo può manifestarsi. Il Cielo ci dice che la cabala oscura ha bisogno di essere completamente isolata da noi. Pertanto, una rapida serie di arresti a livello mondiale si rende necessaria e urgente. Inoltre, una nuova e affidabile forma di governo è essenziale. Una rapida attuazione della Repubblica NESARA è altrettanto fondamentale. Chiediamo una sacra dedizione, per fare in modo che tutto questo venga interamente realizzato e manifestato agli occhi di tutti.

 

   Questa realtà di superficie sta per cambiare, miei benedetti! Siamo impegnati nel predisporre un tempo per la vostra libertà, la vostra sovranità e la vostra prosperità. A nostro avviso, le cose devono procedere più drammaticamente. La maggior parte di coloro che sanno cosa sta realmente traspirando ha bisogno di ricevere un grande segno che faccia capire che "stessi modi, ormai vecchi” sono inadeguati. Prendetevi il tempo per spiegare e dimostrare che un monumentale CAMBIAMENTO si sta dispiegando attorno a questo mondo. Importanti annunci relativi a questo contesto devono essere pubblicamente proclamati. Noi Maestri abbiamo visto come discorsi pubblici possono infondere nuova speranza in momenti difficili della vita. Possono anche trasformare la natura forzatamente stupida di questo processo in un cambiamento trasformativo maestoso e veramente meraviglioso. Pertanto, chiediamo che questo processo diventi più colorato, vivo e toccante. Questo è tutto ciò che è necessario per porre fine all'oppressione ottusa e tirannica basata sui vecchi modi. Adonai! Adonai!

 

   Oggi abbiamo continuato il nostro rapporto indirizzato a voi riguardante gli eventi in tutto questo globo. Ringraziamo tutti per aver reso possibile il portare avanti una nuova realtà. Questi magnifiche alterazioni del nostro mondo solo ora stanno cominciando a svilupparsi. Chiediamo a tutti di unirsi a noi nel manifestare questo splendente nuovo regno! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com