Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

07 Marzo 2017 (3 Imix, 4 Ceh, 13 Caban)

 

   Selamat Jalwa! Tutto sta andando molto bene. Gli oscuri sono scioccati, visto che è abbastanza evidente che la loro presunta vittoria sta rapidamente svanendo. La cabala oscura sta ora correndo invano nel tentativo di preservare in qualche modo quel poco che resta. È come una miscela esplosiva che sta improvvisamente e inaspettatamente facendo reazione. La corporazione degli Stati Uniti è in procinto di dissolversi, mentre diventa chiaro che la nuova Repubblica NESARA sta diventando il nuovo orizzonte del mondo La cabala oscura può ora constatare che i loro modi arcaici sono finiti, e la vecchia guardia attende ora la punizione a lungo rimandata. La vera Costituzione, con le molte revisioni necessarie, a breve farà la sua comparsa, e il Congresso e il resto del regime degli oscuri si prenderanno una pausa. Le nuove politiche del governo legale devono diventare presto normali consuetudini. Questo mondo è stato a lungo in attesa di quello che rapidamente sta per accadere. Questo progetto è qualcosa che la Luce ha a lungo atteso. State per ricevere la vostra libertà e ottenere una prima parte della vostra prosperità.

       

  

 Questo processo ha richiesto un approccio attento e prudente. Gli oscuri si sono adagiati nella convinzione che in qualche modo la loro follia avrebbe trovato un modo per continuare. Le nostre forze sono state guidate da un gruppo di individui meravigliosi e dedicati le cui meraviglie verranno presto applaudite da questo mondo. Quello che hanno fatto è stato veramente miracoloso. Non è facile rovesciare un sistema finanziario e politico che è stato trincerato per oltre due millenni. Questo sistema è attualmente nella sua fase finale e sta per essere sostituito. I soldati della Luce hanno messo in atto un evento davvero straordinario. Desideriamo elogiare i loro sforzi e la loro magnifica pazienza. Stiamo per assistere al vostro meraviglioso salto di consapevolezza. Questo per consentirvi di muovere un passo da gigante verso il contatto. È questo fatto che ci rende felici per i vostri sforzi. Siete stati in grado di creare uno scenario che sta permettendo non solo ad una nuova realtà di formarsi, ma, in aggiunta, di delineare come si può dar vita a questo vostro nuovo mondo. Questo regno sta per disporre dei mezzi necessari per preparare una nuova e celeste epoca.

 

   Il processo di cambiamento è stato lungo e articolato. La questione chiave riguardava la strategia finale necessaria per essere in grado di attirare i servitori degli oscuri e i loro amici. E' stata la continuazione della vecchia realtà che inizialmente ha confuso i guerrieri della Luce La preoccupazione era che questa strategia si basava sulla convinzione che li oscuri avevano vinto la loro piccola ma comunque significativa vittoria. Li oscuri ci hanno creduto ed hanno cominciato ad usare i principali esponenti della corporazione USA come riferimento per ricostruire il loro partito. Infatti, la vera natura di tutto questo riguardava gli USA, la corporazione non era un grosso problema. Era morta e al momento giusto doveva essere collocata nella grande pattumiera della storia. Questa verità sta diventando evidente visto che i nuovi Titoli del Tesoro e la Revisione Valutaria sono in procinto di essere annunciati. Come sperato, questo processo sta portando ad arresti di massa e alla nuova governance NESARA che si sta preparando. L'America era pronta a guidare il mondo verso una rivoluzione silenziosa. Questo per consentire la manifestazione di un mondo da tempo promesso dal Cielo. Questo miracolo è ora pienamente in corso ed è destinato a portare alla vostra libertà e alla prosperità.

 

   Con questo scenario in evoluzione aspettatevi di assistere ai molti cambiamenti necessari. Questi cambiamenti servono a consentire alla vostra consapevolezza di continuare a crescere, e ad indirizzarvi sempre più verso la piena consapevolezza. È questo processo che sarà la chiave per la crescita della vostra nuova realtà. Siamo pienamente consapevoli di come tutto questo si presenterà. Ci rendiamo conto che la divulgazione è un argomento che deve essere affrontato e comunicato a voi. I vecchi governi hanno difeso con forza la strana convinzione che non esistono gli UFO. Tutto questo sta ora per essere riconsiderato, e la verità che non siete soli deve essere rivelata a voi. Inoltre, ci dovranno essere una serie di annunci che ci permettano di rivolgerci direttamente a voi. In queste comunicazioni, abbiamo intenzione di spiegare chi siamo veramente e perché ci è stato detto dal Cielo di creare un sistema di monitoraggio per prepararvi adeguatamente per la piena consapevolezza. È necessario che disponiate di un certo numero di modi per risolvere le vite passate che avete sperimentato nella consapevolezza limitata. Questo processo è essenziale per aiutarvi a bilanciare i cambiamenti fisici che vi attendono.

       

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi per aiutarvi a capire meglio cosa sta succedendo ora a voi. Negli ultimi venticinque anni siete stati sottoposti ad una serie di cambiamenti sottili che noi generalmente chiamiamo Sintomi di Ascensione. Questi cambiamenti da parte del Cielo sono uno dei tanti modi in cui il vostro corpo, mente e spirito si sono preparati per un grande cambiamento nella consapevolezza. Questi cambiamenti a breve raggiungeranno un punto in cui spiegazioni più approfondite diventeranno necessarie. La nostra serie di lezioni vitali faranno chiarezza su questo argomento. L'ascesa della nuova governance faciliterà queste comunicazioni. Ci aspettiamo che una volta a conoscenza delle verità che stanno dietro la storia del vostro passato potrete essere meglio preparati ad accettare il motivo per cui questo è il momento per le immense alterazioni di questa realtà. Improvvisamente conoscerete Agartha, e perché siete arrivati qui circa 900.000 anni fa. Le memorie perdute verranno recuperate e spiegate.

 

   Carissimi, sappiamo che questa saggezza rappresenta solo un inizio per imparare a conoscere voi stessi come popolo e come custodi umani di Gaia. Questo processo deve essere spiegato dai vostri mentori visto che desiderano mettervi a conoscenza di quanto inizialmente accadde. Ciò che vi attende è un grande periodo che può aiutarvi nel dimostrare il vostro vero rapporto con Gaia e con i suoi notevoli ecosistemi. Le vostre intenzioni positive e il profondo sostegno a questo processo divino rendono tutto questo possibile. Avete meravigliosamente alterato il modo in cui reagite alle manipolazioni della cabala oscura. Questi cambiamenti ci hanno permesso di fare molti necessari passi in avanti. Ringraziamo tutti per quello che state riuscendo ad ottenere. Questa crescita è un ulteriore segno che ha portato il Cielo ha decidere che un processo divino era ormai possibile. Questo ci porta al presente. Questo è davvero un momento per vedere accadere eventi benedetti!

       

   Questo è un momento in cui l'umanità si unisce nuovamente con il Divino per ripristinare il suo scopo sacro e magnifico. Quando tornerete a diventare pienamente consapevoli potrete riprendere a fare questo in un mirabile moto divino. State quindi per comprendere il motivo per cui il Cielo amorevolmente ci assistito e ha creato un nucleo speciale di Esseri di Amore per assistervi. In questa nuova coscienza la nostra missione è destinata ad essere divinamente riordinata. Noi stessi dobbiamo diventare i responsabili delle missioni decretate dal Cielo. Questo processo è qualcosa di cui state per venire a conoscenza. Questo processo deve portare alla formazione e al funzionamento della nostra nuova società galattica. Come questo insieme funziona è qualcosa che dobbiamo condividere con voi, insieme con i vostri mentori. Questi prossimi momenti saranno per noi fonte di grande gioia. Ciò significa che possiamo adattarci pienamente ad una serie di nuovi scopi, per riformare non solo voi, ma la totalità del Cielo e di Gaia! Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali. Siamo sull'orlo di un cambiamento in grado di influenzare non solo questi rapporti, ma anche il modo di relazionarsi con una serie di nuovi sviluppi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com