Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

07 Febbraio 2017 (1 Ben, 16 Yax, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Molto è cambiato dall'ultima volta che abbiamo comunicato con voi. Alla fine dell'ultimo anno Gregoriano un cambiamento aveva prospettato una diversa configurazione nella nuova struttura di potere. Come ricorderete, la cabala era "alle corde". Sembrava che un nuovo sistema finanziario fosse imminente, e un massiccio riordino delle valute globali era al suo punto di concretizzarsi. Questo è stato poi messo momentaneamente in attesa. Questo implica semplicemente che una fase di "turbolenza" è ora in corso. E questo, naturalmente, riguarda la consapevolezza. Una vasta serie di nuove tecnologie stanno per essere rivelate. L’aspetto principale riguarda un’evoluzione che porti ad un cambiamento del paradigma scientifico. Oltre 300 anni fa, la vostra scienza si focalizzò sulla necessità di utilizzare solo energie che erano fisicamente visibili. Questa convinzione ha rallentato l’evoluzione naturale di questo regno di superficie. Allo stato attuale, una serie di realtà porteranno ad una vera comprensione di come integrare questa crescente nuova consapevolezza.

       

   Questa necessità di creare un nuovo e più plausibile paradigma è di vitale importanza per la storica integrazione dell'umanità. L'umanità ha bisogno di sentire che si sta rapidamente muovendo verso una maggiore accettazione della sua crescente consapevolezza. Questo processo ha richiesto una serie di secoli consecutivi per raggiungere il punto che attualmente occupa. Si sta costruendo un desiderio di tornare alle capacità che l’umanità ha avuto molto tempo fa. Questi vari stadi evolutivi erano inizialmente parte di un'operazione che ha interessato il periodo che va dalla caduta di Atlantide ad alcuni secoli fa. Inizialmente è progredito lentamente. Solo quando gli Anunnaki hanno cominciato a prestare meno attenzione a noi è di fatto diventata  un'operazione di transizione evolutiva. Nel corso degli ultimi due decenni, questa procedura evolutiva ha cominciato a crescere generazione dopo generazione. Abbiamo visto i nostri progressi consolidarsi ed evolversi. L'umanità cominciò a muoversi rapidamente verso l’incarnazione di una nuova specie. Questa trasformazione nella consapevolezza vi avvicina sempre più alla possibilità di un incontro di massa con noi.

              

   Questo incontro si basa sulla vostra comprensione ed accettazione che si sta raggiungendo il momento in cui il vostro concetto di realtà sta per alterarsi. Ci si sta avvicinando alle soglie di un’umanità galattica. Questo processo è qualcosa che ai vostri antenati è stato precluso Quando gli Anunnaki cambiarono schieramento accolsero la possibilità di farvi evolvere rapidamente in qualcosa di simile a ciò che eravate nel momento della caduta di Atlantide. Avete in voi tutti gli strumenti di base che erano in vostro possesso quando veniste ridotti ad una consapevolezza limitata. Gli ultimi tre secoli videro il Cielo accelerare un'operazione in precedenza lenta. Questa nuova linea temporale è supportata dal fatto che la Federazione è qui per aiutare l'umanità, e questo ha fatto diventare l'aumento di velocità più evidente. Vi state spostando al di là del pacchetto genetico che tutti voi possedete. In effetti, nelle ultime settimane hanno iniziato a crearsi le basi per i cambiamenti che il Cielo ha previsto per ciascuno di voi. Siamo orgogliosi per come i Maestri Ascesi hanno aiutato questi cambiamenti e per averci permesso di avvicinarci sempre più alla divulgazione. Alcuni eventi straordinari si stanno avvicinando!

 

   Questo processo incredibile è attualmente in corso in questo bellissimo mondo. Ci rendiamo conto del leggero ritardo nel completamento di queste procedure molto complesse. Comprendiamo come tutti noi siamo coinvolti in queste trasformazioni vitali. Questo regno si sta muovendo in ordine sparso, ma costantemente, verso una nuova realtà. Il vostro mondo non può più esistere procedendo come ha fatto nella prima parte del secolo scorso. Tutta una serie di invenzioni e di nuove tecnologie adesso hanno bisogno di farsi avanti e di manifestarsi. Siamo in procinto di aiutare i nostri amici a presentare queste cose. In realtà, stiamo alacremente allestendo scenari che possono creare molte nuove possibilità. Questa realtà negata ha ora bisogno di manifestarsi senza trovare ostacoli. Stiamo operando per mantenere queste cose segrete fino al momento opportuno. La nostra flotta è quindi pronta per una rivelazione improvvisa ed una serie di segni particolari che ci possono portare verso i tanto necessari sbarchi in massa. Di conseguenza, ci aspettiamo di vedere che un paio di sorprendenti scoperte aiutino a rimodellare questa realtà!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il vostro mondo è ora in mezzo a turbolenze, ma stiamo preparando fortunatamente questa realtà per un cambiamento notevole. Il Cielo sta continuando con determinazione e presto assisteremo ad un grande cambiamento di questa realtà. Gli Anunnaki che a lungo erano stati al fianco degli oscuri stanno attualmente facendo in modo che tutti i nuovi cambiamenti in questo beato regno si manifestino. Il Cielo ha a cuore ciò che a breve sta per accadere. Questa realtà ha bisogno di avere la sua libertà e la sua prosperità. L'umanità ha aspettato troppo a lungo la sua ricompensa meritata. Il martello è pronto a colpire, e sarà il momento per una grande festa. Le vostre magnifiche visioni e intenti meravigliosi rendono questo momento benedetto dal Cielo e da noi. Questo tempo vedrà la fine di un lungo ritardo che porterà amorevolmente a questo evento celeste. Questo è un momento veramente sacro!

 

   Siate tutti nella grazia e pieni di misericordia celeste. Abbiamo visto nel dolore, come chi è al potere ha ritardato le vostre benedizioni. Ci rallegriamo e celebriamo questi doni meravigliosi. Una serie di proclami speciali, in un modo rapido, sistemeranno tutti coloro che erroneamente hanno creduto che in qualche modo un incredibile scenario di uscita li avrebbe aiutati. Questo non si verificherà. Ciò che è accaduto finora è solo un breve ritardo. Tutti coloro che stanno per essere arrestati e isolati dall’umanità sono ancora in attesa del loro meritato deserto. Ci rallegriamo del fatto che coloro che sono designati per questa punizione presto potranno riceverla. Questo non servirà solo a punire i colpevoli, ma anche per consentire a tutti di percepire veramente che questo promesso nuovo regno si manifesterà. Che tutti sentano in cuor loro che una zavorra sta per sollevarsi per consentire a meravigliosi doni celesti di manifestarsi.

 

   Molto tempo fa, il Cielo espose un ordine del giorno il cui scopo era di permettere eventualmente a tutta l'umanità di riunirsi con le nostre famiglie dello spazio e le famiglie celesti. Questa sacra promessa si sta avvicinando a fruizione. L'unico scopo della nostra famiglia galattica è di aiutare ciò che è stato fatto dai nostri segreti soci sacri e, nella gioia gloriosa, contribuire a trasformare le vostre infinite generazioni dalla schiavitù del debito e dal debito sconsiderato sempre crescente. La marea sta per cambiare e un nuovo regno sta per nascere. Molti documenti stanno per diventare legge e permettere una nuova governance. Questi devono essere gli strumenti per arrivare alla vostra prosperità e sovranità Prendendo forza da questo, la vecchia tirannia deve essere abolita e un nuovo modo di riordinare questa realtà verrà posto in essere. Quindi, dobbiamo vivere in modo nuovo e imparare molto su noi stessi!

 

   Oggi abbiamo continuato il nostro report settimanale. Lasciate che questo messaggio vi parli di una nuova realtà che si sta predisponendo. State per ricevere una prosperità immensa e un mezzo per realizzare i vostri sogni e le vostre iniziative. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com