Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

            

06 Giugno 2017 (3 Eb, 5 Pax, 13 Caban)

 

Selamat Balik! Tutto sta andando bene. I vari gruppi di Anziani Cinesi hanno gentilmente accettato una procedura più efficace e rapida per il sistema di consegne. È la prova che gli Anziani Cinesi danno ascolto a ciò che diciamo loro. Tuttavia, nella nostra mente la metodologia scelta risulta ancora troppo lenta. Speriamo che l'approccio globale da noi favorito possa far intravvedere i vari aspetti del progetto generale previsto per questa operazione molto complessa.

 

   Come abbiamo detto in precedenza, siamo profondamente convinti che un metodo più veloce per la distribuzione dei fondi debba essere adottato formalmente. Anche se alcune modifiche sono state consentite, ci sono ancora molti altri passaggi necessari affinché il sistema implementi le procedure che abbiamo suggerito. Fino ad allora ci aspettiamo che le strozzature integrate in questo sistema continuino a creare rallentamenti. Riteniamo che questo sistema possa accelerare, e poi permettere alla Repubblica NESARA di formarsi formalmente. A quel tempo, una serie di cose positive potranno avvenire. La cosa più importante per noi è, naturalmente, la divulgazione della nostra esistenza.

 

   Quello che desideriamo per voi è il successo. Questo tempo è quello in cui siete veramente in grado di perseguire le vostre più profonde speranze e sogni. Questa terra non deve più essere quella in cui si impedisce di perseguire le vostre personali passioni. Usate questi momenti per forgiare nuove realtà e nuovi governi, per sconfiggere i vecchi modi e crearne nuovi. È una nostra profonda speranza che questi diversi percorsi siano in grado di guidarvi verso cose che non solo formino questo nuovo regno, ma che anche vi portino gioiosamente al Primo Contatto e ad essere presentati alle vostre famiglie spirituali e spaziali!

 

   Questa nuova realtà è il nostro obiettivo principale. Riteniamo che il consentirvi di andare avanti rapidamente può solo determinare una serie di importanti conseguenze. La vostra nuova prosperità intende creare le condizioni che possono sostenere nuovi governi e consentire l'arresto di tutti coloro che hanno difeso la vecchia realtà e i suoi modi orribili. Il vostro compito sacro prevede di muovervi nella gioia verso la piena consapevolezza e ad una riunione con noi, gli Agarthiani e il Cielo. In questo supportiamo pienamente voi e la prossima creazione della vostra nuova società galattica. Andate avanti, consapevoli di questo e avvolti dal nostro Amore e dalla Luce. Hallelujah! Hallelujah!

            

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi sapendo che la vostra grande ricerca è quasi finita. Il Divino vi ha benedetto con un pacchetto di prosperità che è un segno di ricchezza infinita. Coloro che hanno ricevuto il compito celeste di benedire ognuno con mezzi per finanziare le loro passioni a breve vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni più grandi. Ringraziamo il Cielo e promettiamo che faremo quello che è necessario per manifestare le vostre benedizioni! Rimanete positivi e pronti a dare sfogo alle vostre passioni!

 

   Mantenete vivi questi desideri magici dentro di voi e siate pronti ad accogliere i mezzi per eseguire rapidamente i vostri compiti. Abbiamo chiari i pochi ostacoli che ancora rimangono. Siate pronti, Beati, per vedere i vostri vari sogni diventare una realtà. In tal modo potrete apprendere vicendevolmente una serie di cose su voi stessi e sugli altri. Come abbiamo già accennato, noi siamo qui per assistere quando necessario e per assicurare il vostro successo. Siamo gioiosi che tutto stia procedendo con grazia per consentire ad una nuova e magnifica realtà di manifestarsi. È davvero un tempo di Meraviglie e di Miracoli!

 

   Molto è dovuto accadere per consentire a tutto questo di apparire improvvisamente. Coloro che sono in Paradiso e nella Luce hanno fatto ciò che è necessario per consentire a tutto questo di emergere. Ognuno dei Maestri ha lavorato congiuntamente per fare in modo che i vecchi modi possano finalmente essere messi da parte. In questa nuova terra dalle infinite possibilità prendetevi il tempo per benedire e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile queste incredibili meraviglie. In questa Luce, anche noi ringraziamo ciascuno di voi per le vostre visioni divine e per il vostro aiuto spirituale meraviglioso. Osanna! Osanna!

            

   Oggi vi abbiamo dato una relazione generale su ciò che sta succedendo intorno a questo grande globo blu-verde. Stiamo raggiungendo il punto in cui questo nuovo regno può effettivamente manifestare un tempo di grande prosperità e l'apparizione di alcuni miracoli sorprendenti. Insieme, accogliamo questa nuova Era e lasciamo andare quella vecchia! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                                        

                                                                                                                        

Sito originale: www.paoweb.com