Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

04 Luglio 2017 (5 Ahau, 3 Kumku, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Altri progressi sono stati fatti. I principali problemi che abbiamo già accennato riferibili al vecchio e limitato sistema bancario sono stati sistematicamente risolti. Ciò consentirà al gruppo interessato alle consegne di procedere nuovamente verso la fase in cui le consegne potranno nuovamente essere realizzabili. Ci aspettiamo che gli obiettivi del mese di Luglio diventino facilmente raggiungibili. Questo continuo movimento evidenzia che una serie di nostre particolari raccomandazioni sono state attuate. C'è la necessità di comprendere l’immensità di questa complessa operazione e di rendersi conto di quanto accaduto nel recente passato Tutti i partecipanti sono determinati a risolvere eventuali impedimenti che possono verificarsi.

       

   Ci sono state una serie di importanti correzioni che devono portare ai successi che fanno parte delle fasi iniziali di questo programma di consegne. Tutte le parti coinvolte vogliono profondamente concludere questo processo appena sarà realisticamente possibile. Non è stato facile eseguire questo compito estremamente complicato. Ci sono state numerose situazioni inattese che si sono presentate e che possono ora essere risolte rapidamente. Nonostante questi contrattempi gli strumenti di cui disponiamo possono consentire le consegne. È di questo processo vitale di cui ora intendiamo discutere.

 

   Al momento, l’attuale processo è fortemente dipendente da banche che utilizzano metodi obsoleti per gestire la situazione. Intendiamo evitare di fare ricorso a quelle banche e vorremmo che venissero eliminate. Si può quindi fare affidamento ad istituzioni finanziarie che possono rispecchiare il tipo di banche future che intendiamo emulare. Le banche di recente creazione possono quindi custodire le finanze in modo adeguato e sicuro. Questa procedura organica e naturale può anche sostenere la legittima ascesa della Repubblica NESARA. Questo è il nostro vero obiettivo.

 

   Questo tipo di modello può anche consentire alla prosperità di giungere più rapidamente a tutti. Questa procedura è, dopo tutto, il motivo della Revisione Valutaria. Attualmente sono presenti elementi che devono essere utilizzati correttamente. Ringraziamo tutti gli interessati che rendono possibile tutto questo. Ciò che è necessario è, semplicemente, essere audaci e fornire mezzi che possano rapidamente rendere questa prosperità universale e la nuova governance una realtà. Questo processo intende presentare nuovi modi di fare le cose, ed è questa particolare visione che intendiamo esprimere a tutti gli interessati!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri ascesi! Esiste in tutta l'umanità un sogno latente di una totale liberazione spirituale. Le cabale ai vertici dell'umanità desiderano profondamente che un tale agognato sogno non possa mai accadere. È il potere di questo sogno che ha permesso all'umanità di sfidare l'oscurità e di consentire l’avvento della Luce. Molto tempo fa è stato previsto che ci fosse un momento in cui le armi di guerra e di divisione dovevano essere trasmutate in alberi fioriti, per cui la pace poteva regnare. Questo è attualmente in corso intorno a questo splendido globo blu-verde. Ringraziamo tutti in Cielo e in Terra che con fede stanno rendendo possibile questo sogno pieno di benedizioni.

       

   Siete vicini ad un momento definitivo, in cui potrete assistere ad un nuovo avvio della vostra storia favolosa. Non è facile farlo. Eppure voi, carissimi, state per compiere questa incredibile impresa. Le vostre abilità latenti stanno rapidamente riaffiorando. Siate pronti, Figli miei, ad accettare una serie di miracoli Celesti che sono stati a lungo ritardati Pur avendo incontrato molti ostacoli stanno veramente arrivando. Questi eventi straordinari ma meravigliosi devono segnalare che siete veramente liberi ed Esseri sovrani di questo nuovo regno. Questo è in corso per consentire eventi multipli che devono rappresentare la vostra libertà e la vostra infinita prosperità! Pertanto rallegratevi  sapendo nei vostri cuori che tutto andrà nel verso giusto.

       

   In questo tempo di meraviglie molti eventi sorprendenti saranno manifestamente gloriosi. Prendete questi come portenti che il Cielo vi offre per aiutarvi e per dimostrare chiaramente che non siete soli. Noi Maestri, e veramente tutti in Cielo, siamo dietro di voi. Ciò che serve è un mezzo per darvi coraggio e per darvi la fermezza e la determinazione per trionfare. Mettete da parte le vostre frustrazioni e prendete a cuore la vostra causa sacra. L'Era degli oscuri sta finendo, e l'Ora della Luce è ora su di voi. Incoraggiati cercate di agire in un modo che rispecchi veramente questo periodo più divino. È quando la Luce e tutte le sue meraviglie finalmente possono pienamente brillare su di voi!

 

   Oggi abbiamo continuato il nostro rapporto settimanale su ciò che sta attraversando questo globo. Stiamo entrando in un momento in cui molti eventi meravigliosi potranno darci la nostra prosperità e presentarci nuovi modi di governare. Ringraziamo tutti coloro che, con atti instancabili, hanno reso tutto questo possibile. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com