Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

28 Febbraio 2012 ( 4 Kan, 17 Zac, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Gli ultimatum e le pressioni che ne derivano hanno portato alle dimissioni di molti individui nei i livelli inferiori della cabala. Questo segna l'inizio della fase che metterà in evidenza tutto ciò per cui abbiamo lavorato, e che vi abbiamo presentato in questi aggiornamenti. Le alte sfere del potere di questa cabala stanno per disgregarsi! La spinta iniziale ha portato all’attuale cambio ai vertici bancari, e a breve proseguirà con le dimissioni dei principali governi. Le imponenti risorse delle sacre società segrete, sia spirituali che materiali, stanno per essere messe a disposizione e ci attendiamo che l'attuale ondata di dimissioni nei livelli più bassi proceda, creando un dirompente effetto domino che punta sempre più verso l’alto e, attraversando la vasta rete gerarchica arrivi alla cabala oscura. Abbiamo intenzione di sorvegliare lo svolgimento di questa fase emozionante, e di assistere i nostri alleati nel modo che essi riterranno più adatto alla loro causa. A tal fine, abbiamo assegnato a loro vari team di collegamento, per far comprendere agli oscuri che nella loro posizione l’unica via d’uscita consentita prevede le loro dimissioni in massa.

    

    L'ascesa di una nuova forma di governo aprirà la strada per il nuovo sistema economico e, naturalmente, alla divulgazione. Questi nuovi governi avranno un compito immenso davanti a loro, a partire dal proteggere la vostra libertà, e nel ristabilire la vostra sovranità. Occorrerà poi porre fine all’imponente ed illegale sistema del debito, che ha indotto il crollo del sistema economico attuale. Questo darà il via ad una redistribuzione della ricchezza, per creare una prosperità universale. Qui l'obiettivo prevede di creare un sistema monetario che diventerà presto obsoleto, visto che degli Esseri pienamente consapevoli non hanno bisogno delle banche o di denaro al fine di soddisfare le loro esigenze. Con l’aumentare della vostra consapevolezza arriverete a vedere la Terra non come una risorsa, ma come un essere vivente che vi ha amorevolmente consentito di risiedere su di lei. In cambio, accetterete volentieri la responsabilità di prendervi cura di lei. Questo patto sacro è il fondamento della società galattica: sostenere il mondo in cui viviamo, creando allo stesso tempo una società che onori e sostenga ognuno di noi.

 

    Il nostro intento sacro prevede di manifestare il piano divino in tutta la fisicità. Vi è stato consentito, grazie ad una dispensa divina, di fare un giro temporaneo attraverso i regni della consapevolezza limitata. Questo vi ha portato ad essere in balìa degli oscuri e dei loro servitori terreni, ma ora è giunto il giusto momento divino per trasformare questa difficile situazione. Avete acquisito una grande saggezza durante questo percorso, e ora potrete impiegare questa conoscenza per aiutare altri che desiderano ardentemente trasformare loro stessi, proprio come voi state facendo attualmente. I vostri cugini di Agartha sono felici visto che questo ricongiungimento tanto atteso si avvicina. Il prossimo passo verso la vostra nuova nazione stellare avverrà dopo che sarete pienamente consapevoli. Fino a quel momento potrete rilassarvi, e partecipare ai preparativi per la vostra metamorfosi nel vostro naturale stato di piena consapevolezza. Saremo lieti di informarvi su questo argomento, e di presentarvi la vostra vera storia, non solo relativamente al vostro periodo su Gaia, ma anche sulle vostre origini, come esseri umani, che sono iniziate molto tempo fa su un pianeta del sistema solare di Vega.

 

    La storia degli Umani Galattici è strettamente legata alle sorti di una specie di cetacei terrestri che risiedevano nel vostro mondo circa otto milioni di anni fa. Quando la loro civiltà venne distrutta, scelsero i mari, e divennero le balene e i delfini che si conoscono oggi. Così facendo, questi cetacei sono diventati i guardiani di Gaia. Tuttavia, ogni cetaceo chiese alla Gerarchia Spirituale locale di avere un custode adeguato anche per le terre in superficie. Questa ricerca, durata milioni di anni, fece cadere la scelta su di un primate acquatico in fase di passaggio alla piena consapevolezza sul terzo pianeta del sistema di Vega. La Gerarchia Spirituale della Terra e i rappresentanti dei cetacei videro in questa specie un vero e proprio futuro tutore dei territori della Madre Terra. Così, circa tre milioni di anni più tardi, e dopo che la Terra venne devastata dalla Alleanza di Anchara, gli ormai-umani arrivarono sulla Terra per colonizzare Lemuria. I desideri dei cetacei di avere un custode per le terre di superficie vennero esauditi, e il vostro ritorno a prendervi cura di Gaia si ricollega a questa antica profezia!

 

    Namaste! Benedizioni a tutti voi! I vostri Maestri Ascesi ritornano. I nostri divini associati stanno completando gli ultimi dettagli prima che possa avere inizio la distribuzione dei fondi di prosperità. Gli oscuri hanno siglato una serie di accordi che riconoscono che la loro influenza sui governi della Madre Terra è terminata. Inoltre, hanno ritenuto di consentire che un nuovo sistema economico venga adottato in tutto il mondo. Questo nuovo sistema economico sarà annunciato formalmente dai nuovi governi che i nostri cugini dello spazio stanno contribuendo a porre in essere. Questo ci dà una grande gioia! La libertà per cui abbiamo lavorato per millenni sta, finalmente, per manifestarsi sul nostro mondo. Come parte di questo processo, nelle prossime settimane verranno effettuati degli importanti arresti; saranno gli indicatori del cambiamento che sa trasformando questa realtà. Un'era di prosperità, di libertà e di sovranità che sarà percepita da tutti voi!

 

    Mentre ci muoviamo verso gli arresti di massa promessi, un grande numero di documenti saranno resi disponibili a dimostrazione di quanto è corrotta ed arrogante questa cabala. Lo Spirito si muove attraverso il vostro mondo, illuminando con la Luce della rivelazione tutti i crepacci oscuri ove i misfatti vengono registrati e custoditi, affinché diventino la testimonianza del grado di illegalità raggiunto. Questi documenti sono stati sequestrati, ed insieme ad una immensità di prove simili, saranno utilizzati per produrre le motivazioni che faranno cadere i governi controllati dagli oscuri, ed i politici che si sono prestati per sostenere le loro politiche aggressive. I veri propositi contenuti in queste politiche verranno ora presentati, e sarà indispensabile apportare i cambi di rotta imposti dai nostri associati. Un certo numero di scadenze sono ora in corso. Passate queste date avranno inizio gli arresti e inizieranno alcuni processi molto imbarazzanti.

    

    L’inizio di questo nuovo giorno porterà agli annunci, non solo relativi alla remissione del debito e di una nuova prosperità, ma anche sull'esistenza della vostra Terra Interiore e dei cugini dello spazio. Siamo tutti in realtà 'alieni' in questo mondo, che sono venuti in pace e nel divino servizio a Gaia, quasi un milione di anni fa. In un primo momento abbiamo sperimentato un 'Paradiso in Terra' , e più tardi, verso la fine di Atlantide, abbiamo iniziato il nostro lungo percorso attraverso i regni oscuri. Noi abbiamo conservato la Luce dello Spirito per tutti questi millenni affinché possa ora essere rinvigorito dalla Luce, per fare ritorno nella gioia nei regni della Luce. Questo processo è una grande impresa che noi, come uno, abbiamo accolto nella grazia divina del Creatore. Stiamo raggiungendo il punto in cui le nostre 'Fatiche di Ercole' verranno pienamente ricompensate! Rallegratevi per queste benedizioni, con la convinzione interiore che un grande futuro è davanti a voi!

    

    Oggi abbiamo proseguito con i nostri aggiornamenti settimanali sullo Spirito, sulla Luce, e sul nostro ritorno alla piena consapevolezza. Stiamo, insieme, sconfiggendo gli oscuri e facendovi tornare Esseri pienamente consapevoli. Tutti noi della Federazione Galattica vi benediciamo per la vostra pazienza e per il vostro aiuto nel manifestare questo momento divino. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...