Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

27 Settembre 2011   ( 6 Oc, 3 Tzotz, 8 Manik )

 

Dratzo! Sono accadute molte cose nel vostro mondo. Alcuni piccoli problemi stanno ritardando temporaneamente la distribuzione dei fondi di prosperità, e le tanto attese trasmissioni. Questi ritardi sono gli ultimi di una lunga serie di impedimenti che hanno condizionato il ritmo del cambiamento previsto per il vostro mondo. La conseguenza è che quello che avrebbe potuto essere facile ed immediato si è trasformato ora in una corsa contro il tempo limite fissato dal Cielo. E’ importante che sappiate che i prossimi eventi sono inevitabili. I depositi di metalli preziosi sono stati collocati in varie parti del mondo, e le componenti principali del nuovo sistema finanziario sono in atto. La spinta finale di cui abbiamo parlato recentemente si è trasformata in un grande conflitto segreto tra la cabala e i suoi più fedeli seguaci, e un determinato gruppo di forze armate che stanno occupandosi della rimozione di questi esseri che fanno ostruzionismo, in modo che i cambiamenti possano avvenire senza problemi. Questa lotta ha raggiunto un punto in cui siamo ora pronti ad intervenire per porre fine all’ultima resistenza della cabala. I nostri cugini di Agartha hanno iniziato ad assistere le forze a favore delle riforme, per garantire con assoluta certezza che non ci sia una improvvisa svolta negli eventi, in favore degli oscuri. Noi diciamo a loro, Procediamo fino alla vittoria!

 

Le nostre forze continuano a rispettare rigorosamente le linee guida indicateci dal Cielo, mentre noi attendiamo il momento in cui potremo andare oltre il limitarci ad assistere i nostri alleati di Terra nel mettere insieme una nuova realtà. Questo non è un compito semplice. Vi state confrontando con una riforma drastica di un mondo che esiste da millenni, il che significa, in effetti, che sarà necessario realizzare una sequenza enorme di cambiamenti in gran parte sconosciuti nella realtà attuale. Tuttavia, la portata di questi cambiamenti è qualcosa a cui sono ben preparati nostri cugini di Agartha, visto che immaginavano che agli oscuri non sarebbe stato permesso di completare le loro macchinazioni illegali per impedire il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Il Cielo aveva definito un calendario divino che proclamava che il tempo per il ritorno della Luce era su di voi, e che doveva essere innescato da un primo contatto di massa con la Federazione Galattica. L'attuale fase fa semplicemente parte del periodo precedente alla divulgazione. Cose incredibili verranno associate alla divulgazione, e non vediamo l'ora di partecipare a questi eventi con voi.

 

Il percorso verso la divulgazione ha visto molti cambi di direzione. Recentemente molti importanti governi si erano dimostrati favorevoli alla divulgazione, per poi dichiararsi improvvisamente contrari ad un tale accordo. Questo ci ha fatto capire che solo i governi di transizione potranno assicurare la divulgazione. Pertanto, nel corso degli ultimi mesi abbiamo iniziato ad aumentare la nostra assistenza ai nostri alleati di Terra, e verso coloro che sono disposti a perseguire attivamente l'uso della coercizione per rimuovere la cabala oscura dalle loro basi sotterranee. Queste azioni hanno avuto successo. Inoltre, le nostre forze di difesa hanno messo in sicurezza alcune tecnologie 'avanzate' rimuovendole da queste basi, con l'intenzione di impedire quelle possibili malizie dell'ultimo minuto che gli oscuri pensano ancora di poter attuare. I leader degli oscuri  devono farsi convinti che il loro tempo al potere è terminato, e che è giunto il momento, per tutti gli oscuri, di comprendere quanto diciamo agevolando le varie forze che sono in procinto di creare i nuovi governi temporanei. Questi sono gli strumenti giuridici per arrivare alla divulgazione.

 

Sono ora in corso le fasi finali di questo ultimo atto di sfida da parte degli oscuri. Le loro possibilità di attuare eventuali mosse diversive sono giunte al termine; arriva così il momento per la loro leadership di piegarsi all'inevitabile. Una possibile resa potrebbe evitare loro molti disagi, e vari dispiaceri non necessari, per le loro famiglie e soprattutto per loro. Siete in prossimità di una nuova era per tutta l'umanità, e il vostro ritorno alla piena consapevolezza completa le profezie decretate dalla Luce alla caduta di Atlantide. Questa volta è prevista per voi un’era di grande gioia, e gli oscuri stanno prolungando inutilmente il tempo del chaos. Il Cielo ci consiglia ora di intervenire in quei modi che prima ci erano poco inclini, abbiamo così potuto dare assistenza a coloro che hanno 'ripulito' una serie di importanti basi sotterranee oscure. Abbiamo anche messo fuori uso o distrutto i vari dispositivi utilizzati dagli oscuri durante le loro complesse operazioni, messe in atto per fermare la vostra crescita verso la piena consapevolezza. Il tempo per il nostro arrivo è ora a portata di mano!

 

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi per darvi una migliore comprensione di ciò che sta accadendo intorno a voi. In un certo numero di nazioni si stanno predisponendo le azioni che provocheranno la caduta di diversi regimi tirannici. Inoltre, i nostri collaboratori stanno partecipando ad una serie di incontri per definire le nuove procedure che verranno presentate alle banche che intendono operare a livello internazionale. Ma soprattutto, l’attuale ostacolo che separa le operazioni bancarie nazionali da quelle internazionali in America è stato finalmente superato. Quindi, è fondamentale che le nuove modalità di funzionamento trasparente siano note agli istituti bancari, piccoli e grandi. Inoltre, una serie di nuove agenzie internazionali di controllo dovranno essere molto rigorose nella verifica quotidiana di tutte le attività bancarie. Queste nuove  agenzie risultano essenziali per disciplinare le operazioni bancarie globali in modo completo ed efficace.

 

L'aspetto più importante riguarda ovviamente le nuove valute e il cambio dei governi. Queste aree hanno ancora dei piccoli problemi. Continuiamo a spianare la strada per i primi annunci da parte dei nuovi governi di transizione e affinché tutte le nuove valute di ciascuna nazione vengano trasferite ai centri locali di distribuzione. I Funzionari delle banche che saranno serviti da questi centri sono stati formati per effettuare il concambio con le nuove valute, e per prendere dimestichezza con le nuove procedure che i cassieri della loro banca dovranno utilizzare. Delle nuove normative saranno consegnate a ciascun gruppo di funzionari di banca, e i fondi a lungo bloccati dai vecchi regimi verranno resi disponibili, attraverso il perfezionamento di specifici documenti da parte di coloro che avevano inizialmente ricevuto i fondi. Da quel momento potrà avere inizio la distribuzione del denaro proveniente dal Fondo Fiduciario Mondiale di St. Germaine.

 

La distribuzione di questi fondi è vincolata ai numerosi gruppi di transizione governativa che prenderanno il controllo temporaneo di alcuni dei principali governi. Un tribunale internazionale ha formalmente dato alle nostre forze l’autorità per fare gli arresti, e per far cadere questi governi. Diverse unità militari e gruppi autorizzati all'interno di queste stesse nazioni ci stanno aiutando a completare questi arresti. Ad oggi sono migliaia i collaboratori della cabala oscura che sono stati presi in custodia e trattenuti in strutture particolarmente sicure, collocate in zone adiacenti alla Terra Cava. Il nostro intento è quello di completare queste operazioni in tempi brevi per essere in grado di insediare i nuovi governi, e quindi dare inizio alla prima serie di annunci. Noi desideriamo poter intraprendere un approccio più personale con voi, ed essere in grado di dare inizio alle nostre trasmissioni, insieme con la Federazione Galattica di Luce. Sarà un momento di vera gioia. Namaste!

 

Oggi abbiamo parlato delle tante azioni che daranno inizio ad un nuovo corso, che porterà libertà a voi e al vostro mondo. Queste procedure devono essere completate prima di dare inizio alla divulgazione, e sono i segni che il vostro mondo si sta rapidamente avvicinando ad una nuova realtà. E' questa nuova realtà che vi permetterà di completare la vostra trasformazione verso la piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...