Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

27 Dicembre 2011   ( 6 Imix, 14 Mol, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il processo che ebbe inizio nove mesi fa continua a progredire verso il suo inevitabile esito; e i nostri alleati di Terra Stanno ora per ricevere i finanziamenti provenienti dal Fondo Fiduciario Mondiale del Conte St. Germaine. Come saprete, il fondo chiude ogni anno alla vigilia di Natale (24 dicembre) per riaprire il giorno dopo Natale (26 dicembre), a meno che tale data cada di Domenica. Così quest'anno il fondo riapre il giorno successivo. Gli alleati di Terra Europei sono entusiasti del fatto che le approvazioni preliminari a procedere siano state rilasciate. Il passo successivo prevede l'ottenimento del certificato per l’effettivo finanziamento. Una volta che questo sarà acquisito, gli amministratori potranno firmarlo, facendo in modo che i responsabili all’erogazione possano dare inizio alle procedure previste. Stiamo monitorando da vicino queste attività e intendiamo assicurarci che procedano senza esitazioni. Il nostro personale ha già contattato le persone coinvolte nelle prossime transizioni di governo, chiedendo a ciascuno di loro di preparare la versione finale dei comunicati che faranno nel corso delle rispettive trasmissioni. Anche noi stiamo predisponendo il nostro personale, il cui compito sarà quello di salvaguardare questi nuovi governi.

 

    Gli obiettivi del nuovo governo, in ordine di priorità sono: l'erogazione dei nuovi fondi, in concomitanza con l'istituzione dei nuovi governi di transizione, del nuovo sistema finanziario, e la gestione  dei numerosi programmi che porteranno nel giro di poche settimane alla divulgazione. Siamo fiduciosi che tutto questo non impiegherà molto a manifestarsi. Siamo anche impegnati nel predisporre un adeguato sistema di telecomunicazioni, attraverso il quale verranno efficacemente trasmessi tutti gli annunci. Inoltre, la nostra flotta sta incrementando di giorno in giorno il livello di esposizione nei vostri cieli, per darvi prove a sufficienza, e farvi convinti senza ombra di dubbio, che voi non siete soli! Questa attività farà in modo che coloro che intendono continuare con i loro vecchi metodi siano destinati all’insuccesso. Gli oscuri sono ancora determinati nel trovare una via d'uscita al loro dilemma sempre più profondo, nonostante continuiamo a ricordare loro, giorno dopo giorno, che ogni iniziativa di contrasto verrà da noi resa inefficace. Questo prevede l’ipotesi orribile di creare un 'incidente' per scatenare la WW III. Il Cielo, e tutti noi, non permetteranno il ricorso all’opzione nucleare!

    

    L'obiettivo primario degli oscuri è creare uno scenario da guerra mondiale. L’evento potrebbe avere inizio in Medio Oriente o in Estremo Oriente, ma questo per loro non è di alcuna rilevanza. Hanno messo in moto una serie di eventi che possono facilmente portare ad incidenti di rilievo, ma questa strategia non porterà al risultato voluto. Noi osserviamo con molta attenzione tutti quei governi che ancora sostengono la cabala oscura, e i suoi intrighi internazionali. Insistono nel perseguire la guerra, e questo è per noi inaccettabile. Li avvisiamo ripetutamente che questi incidenti, deliberatamente messi in scena per assicurare l'inizio di una guerra globale, sono semplicemente e decisamente inaccettabili! Eppure, nonostante queste continue ammonizioni, le loro arroganti manovre continuano ad intensificarsi. A breve abbiamo intenzione di agire nel modo opportuno, per mettere in stallo la situazione in tutte le zone ritenute critiche e pericolose. Molti leader mondiali fanno un certo tipo di affermazioni in pubblico, mentre dietro le quinte cospirano per innescare pericolosi focolai di guerra. Anche queste azioni verranno stroncate sul nascere.

 

   La nostra flotta ha posizionato numerose navi da difesa in luoghi strategici, pronte a rendersi visibili, se necessario. Le minacce che stiamo monitorando richiedono un approccio adeguato per ridurre notevolmente i loro possibili effetti sul mondo, visto che la vostra realtà attuale sta diventando ogni giorno più fragile. Allo stesso tempo, le griglie della vostra nuova realtà lentamente si stanno manifestando. Gli effetti di queste energie sono ancora abbastanza impercettibili, e prevedibilmente, i vostri oscuri sono attivamente impegnati nel cercare di renderle inefficaci. Lasciate che vi informiamo, così come abbiamo informato loro: queste griglie stanno costruendo una nuova realtà, e questo processo proseguirà senza interruzioni. Il Cielo ha definito un calendario per tutto questo, e noi abbiamo un mandato divino per rendere possibile il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Gli oscuri potranno continuare a temporeggiare, ma fino a un certo punto, poi la nostra opzione sarà semplice: cessare definitivamente qualsiasi tipo di interferenza. Dovete poter disporre di un periodo di tempo sufficiente, per chiarire e per sperimentare ciò che implica il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Poi, nella gioia, vi trasferiremo nella Terra Interiore, per essere trasformati dalla Luce in chi veramente siete!

    

     Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo è il periodo dell'anno in cui molti guardano a se stessi e ai loro cari in un modo più spirituale, facendo un bilancio sull'anno che si sta per concludere, e sui cambiamenti percepibili su se stessi e sulle persone a loro care. Allo stesso modo, noi ci prendiamo il tempo per osservare come l'umanità ha progredito spiritualmente, e per valutare ciò che deve ancora essere fatto per raggiungere il nostro obiettivo comune, di una realtà pienamente consapevole. Noi vediamo che molti progressi sono stati fatti! Il prossimo passo è, naturalmente, rimuovere gli ostacoli lasciati dagli oscuri, e superarli. Nonostante l’ambiente ingannevole del vostro mondo, abbiamo portato i nostri associati di Terra ad un passo dal successo. Ora abbiamo bisogno dell’aiuto divino per garantire che i vostri fondi di prosperità vengano consegnati nei tempi previsti. Le nostre famiglie spirituali e dello spazio sono pronte ad adempiere le volontà del Cielo, e arriva così il momento per la manifestazione di un miracolo sacro.

 

     Dobbiamo veramente fare tesoro di questo momento della nostra storia. Abbiamo tutti compreso il programma della cabala oscura, e l’ignobile obiettivo che si prefigge! Il loro obiettivo è veramente terribile ed infame, e pertanto, questa visione funesta sarà vanificata dalle attività sacre della nostra famiglia spirituale e dello spazio. Il nostro contributo si è quasi completato, e con grazia e gioia stiamo passando le consegne ad altri Esseri meravigliosi che sono pronti a intervenire in massa e rapidamente, per portare a conclusione il presente e fatiscente regno. Al suo posto emergerà un mondo di gran lunga migliore, ove tutti noi potremo raggiungere i nostri obiettivi ed accogliere la nostra più grande famiglia. Questa famiglia, a sua volta, farà in modo che tutto proceda bene, per Gaia e per la sua gente. Ogni parte di Gaia sarà rinnovata e restituita al suo stato iniziale, incontaminato. Noi, i Maestri Ascesi, diamo il benvenuto a tutto questo, in attesa di poter salutare tutti voi apertamente.

 

     Le celebrazioni che risuoneranno in Cielo e in Terra saranno senza precedenti! Infine, tutti voi sperimenterete la piena consapevolezza, e vi unirete a tutta la fisicità e alla grande immensità del Cielo. Millenni fa, quello che oggi sta per accadere fu attentamente pianificato, per poi essere rivelato dagli ambasciatori del piano divino del Creatore. E come abbiamo detto molte volte, sarete liberati dagli inganni senza fine degli oscuri, per riconnettervi con la Luce. Questa missione ha dimostrato a tutti noi di essere una vera missione di amore, e abbiamo sempre tenuto fede a questo particolare intento. Ora arriva la fase conclusiva, e sarà un momento di festa per tutti noi; ma, ancora più importante, si tratterà di un momento supremo e sacro, che tutti noi ricorderemo con gioia. Anche Gaia intende gioire per il suo ritorno al suo naturale stato d’Essere. Benedizioni a tutti voi! Ekta Cresos! (Amore e Luce!)

    

     Oggi abbiamo proseguito con le nostre trasmissioni, al riguardo dei cambiamenti in arrivo per l'umanità e per questa parte della fisicità. Siamo sul punto in cui un grande e importante cambiamento sta per accadere. Questa realtà è finalmente pronta ad accettare le sacre trasformazioni decretate da Lord Surea e dal piano divino di questo universo. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...