Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

10 Gennaio 2012   ( 7 Men, 8 Chen, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Gli eventi che promettono di trasformare il vostro mondo sono prossimi al manifestarsi! Ci è stato riferito dai nostri alleati di Terra che un importante evento a livello mondiale è imminente. Ci stiamo avvicinando a quello che nel vostro mondo viene definito come il nuovo anno del calendario cinese. E' l'Anno del Drago D'acqua, che è rappresentato come il grande cambiamento. Molti di voi sono come noi in attesa che gli oscuri si trovino alle prese con i deserti che loro stessi hanno creato, e in effetti, la realtà economica attuale sta cominciando a costringere la cabala a trovare una via d'uscita. Le loro valute sono sotto pressione. Molte nazioni che detengono grandi risorse naturali, come petrolio, oro e pietre preziose, non sono più disposte ad accettare in cambio queste valute convenzionali, e ciò sta mettendo ulteriore pressione sul sistema bancario controllato dagli oscuri. E’ stato chiesto che le riforme annunciate ma poi rimandate nel tempo diventino ora esecutive. Questo sta costringendo gli oscuri a spostarsi verso una politica di remissione del debito, ma questo sta deprimendo ulteriormente i listini azionari e gli scambi delle merci. Inoltre, si sta evidenziando una recessione in quello che molti definiscono il periodo della ripresa.

    

La molteplicità dei timori che pesano sulla cabala oscura li sta rendendo, stranamente, ancora più arroganti. I principali comitati di governo della cabala hanno recentemente interrotto i colloqui con i nostri alleati di Terra, atteggiamento che noi interpretiamo come una risposta dettata dal panico, tenuto conto che in effetti hanno molto poco da negoziare e visto che, per quanto li riguarda, il dado è tratto. Comprendendo questo, tutto quello che questi oscuri hanno intenzione di fare è di continuare ad alimentare quei focolai che potrebbero innescare diversi possibili grandi scenari di guerra; per tale motivo, abbiamo incaricato i nostri collaboratori di monitorare tutte le delicate situazioni di conflitto nel vostro mondo, e di fare in modo che nessuna di queste si sviluppi in azioni significative. Più a lungo si protrarrà la possibilità di evitare una guerra, e più in fretta si potrà trovare una soluzione alle questioni ancora irrisolte. Il ritardo principale dipende ora dal fatto che i vostri vari gruppi politici globali non hanno mai agito senza la completa supervisione della cabala che ha guidato ogni loro azione. Questa circostanza dovrà essere gestita, e ci aspettiamo che accadano una serie di eventi che trasformeranno definitivamente il vostro mondo.

 

Quando i leader di ogni comunità politica si confronteranno con questo nuovo mondo libero si sentiranno euforici per le nuove possibilità, e allo stesso tempo incerti sul modo migliore per dirigere i loro prossimi passi. Siamo qui per fornire consulenza, e desideriamo che le agende dei nostri alleati di Terra vengano messe in atto rapidamente. L’instaurazione di nuove forme di governo e il completamento delle consegne  di abbondanza saranno i primi importanti passi che sono urgentemente richiesti dalla comunità mondiale. Fare tutto questo porta a una nuova economia mondiale e all'inizio di un profondo processo che si concluderà con la divulgazione. Desideriamo che questo avvenga il più presto possibile, visto che ci attende un grande compito di informazione da realizzare, per fare in modo che il vostro mondo possa abituarsi alla nostra esistenza benevola. Un aspetto di questi insegnamenti prevede la spiegazione della vostra vera storia, che spazzerà via circa 7.000 anni di falsità e di manipolazioni, avviate dagli Anunnaki e proseguite attraverso le pessime azioni dei loro servitori sul pianeta, gli illuminoidi del vostro mondo.

 

Queste importanti attività richiedono un tempo adeguato per essere comprese a fondo, e questo è anche ciò che la comunità internazionale veramente desidera. Ogni nazione vorrebbe agire in accordo con i propri interessi, e fornire le linee guida necessarie al suo popolo per lavorare in libertà e con sovranità. Si tratta di un'impresa complessa e ce ne rendiamo conto. I nostri interlocutori hanno un grande compito davanti a loro. I Maestri Ascesi hanno lavorato a stretto contatto con molte sacre società segrete per agevolare questo periodo di transizione. Ciascuno di noi comprende il vuoto che si forma tra ciò che è stato ampiamente accettato come realtà dalla maggior parte di voi, ed i nuovi concetti che le nostre azioni congiunte potranno creare. La maggior parte di quello che vi sarà presentato può facilmente disturbare una buona parte del vostro mondo. La vostra cultura mondiale si è basata su alcune verità che sono state poi distorte e propagate attraverso una molteplicità di nozioni dubbie, fornite dalle vostre gerarchie religiose e politiche, stabilendo il record delle menzogne per nascondervi quei cambiamenti che permetteranno alla vostra nuova realtà di manifestarsi.

    

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con alcuni argomenti per voi interessanti. Attualmente la cabala oscura ha istituito una serie di colloqui con i governi del Medio Oriente, dell’Asia e dell’Africa Occidentale. Questi 'incontri' sono stati pianificati per cercare di ottenere il consenso da parte di questi governi a trasferire segretamente alcune preziose risorse che possono essere convertite in valuta forte. Finora queste interazioni non sono servite a produrre i risultati attesi. Tuttavia, gli oscuri stanno testando tutte le opzioni rimanenti, cercando di trattare con chiunque sia disposto ad ascoltarli, nel tentativo di riuscire a superare il primo trimestre del 2012. Nonostante i ripetuti fallimenti in questa direzione rimangono convinti di poter trovare una soluzione miracolosa ai loro dilemmi. I nostri collaboratori sono tuttavia convinti che la cabala sia sul punto di cercare un accordo con la Luce per una sua resa immediata. La vittoria è molto vicina e a portata di mano!

 

In questo periodo che precede l’imminente sconfitta degli oscuri sarà opportuno concentrarsi sulla realtà che tutti noi desideriamo. Cerchiamo di immaginarne i dettagli, ed iniziamo ad utilizzare le nostre energie collettive per accogliere la Luce, e con essa, la prosperità, la sovranità, e la piena consapevolezza. Prendetevi del tempo ogni giorno per meditare, usando il vostro potenziale illimitato per immaginare questo nuovo mondo, tenendo presente che voi siete un prezioso faro per la Luce. Le vostre azioni serviranno a consolidare quel mondo che è ora in fase di costruzione ad opera della moltitudine delle famiglie e delle gerarchie del Cielo. La vostra parte in questo consiste nel portare a compimento le benedizioni e le energie sacre che per Eoni hanno raggiunto il piano fisico della Terra. In questo modo si stanno compiendo le benedizioni sacre previste per i piani fisici della Terra. Questa energia ha bisogno della vostra attenzione convogliata, al fine di materializzarsi sul piano terrestre; in questo modo le vostre visualizzazioni collettive produrranno quel miracolo che sarà la vostra nuova realtà.

 

Questa nuova realtà ha un grande obiettivo: portarvi alla piena consapevolezza. Dalla caduta di Atlantide circa 13 millenni fa, avete vagato nella consapevolezza limitata alla ricerca di come riacquisire le vostre abilità Angeliche. Questa odissea dalla ricerca è ormai giunta alla sua gloriosa destinazione. La piena consapevolezza vi fu rimossa con un semplice riallineamento della vostra sequenza genetica, e consolidata attraverso una programmazione epigenetica. Tuttavia, questo può essere ripristinato per mezzo di una frequenza di Luce vitale, e con l'ausilio di speciali programmi che risuonano in sintonia con le circostanze della vostra vita individuale. Questo processo, supervisionato da un Essere pienamente consapevole, vi restituirà la piena consapevolezza. Questo miracolo accadrà presto, non appena la vostra nuova realtà si manifesterà pienamente. Il tempo per gioire è vicino!

    

Oggi abbiamo riferito sugli eventi che stanno avvicinandovi sempre più rapidamente al vostro nuovo mondo. Stiamo preparando il nostro personale per le attività collegate ad un pre-contatto, mentre i vostri Maestri Ascesi, a loro volta, stanno facendo in modo che quanto previsto venga realizzato secondo il piano divino. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...