Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

28 Settembre 2010 

 

Dratzo! (In siriano amate anime!) Eccoci nuovamente con altri argomenti da discutere con voi. Nel mese scorso abbiamo ottenuto diverse concessioni da parte della cabala. Ogni giorno ci riuniamo in qualche parte del globo, in una specie di commissione formata dai nostri alleati e dai principali leader di questa cabala. Questi incontri fanno parte di una procedura stabilita dal Cielo. Gli oscuri comprendono l'inevitabilità  della loro rovina, ma insistono con delle farse per ritardare ulteriormente quello che deve essere fatto. Abbiamo quindi intrapreso una serie di progetti volti a trasformare questa situazione di stallo, permettendoci di raggiungere il risultato desiderato. Finora siamo stati in grado di siglare una buona parte degli accordi proposti. Il resto sarà  fatto quando questi oscuri perderanno definitivamente il loro potere. L’obiettivo si concentra sulle ricchezze trattenute dagli oscuri e sul loro potere. Attualmente stiamo chiudendo una operazione che impedisce loro la possibilità  di mettere al sicuro le loro ricchezze. Queste grandi difficoltà  che incontrano ci stanno consentendo di ottenere da loro importanti concessioni. Questo sta prefigurando uno scenario che consentirà  di poterli rimuovere dal potere.


      La nostra perseveranza incrollabile in queste questioni sta frammentando la cabala in tanti piccoli gruppi, ognuno dei quali segretamente complotta contro gli altri. Molte persone sono improvvisamente scomparse, lasciando un vuoto di potere nel gruppo principale. Le contese, gli stratagemmi, e i complotti abbondano. Quello che si presentava come un blocco unico è ormai fatiscente, diviso in fazioni sempre più piccole. La giusta punizione per tutti loro é la mancanza di soldi. Questi gruppi sono in bancarotta e non sono più in grado di impedire che questi fatti diventino pubblici. Ci aspettiamo che annunci in tal senso possano iniziare a comparire sui mass media da un giorno all'altro; molti su Internet, essendo a conoscenza di queste cose, hanno pubblicato queste informazioni nel corso degli ultimi mesi. Quando questi fatti diventeranno di dominio pubblico e saranno confermati dai vostri governi, faranno in modo che lo stato controllato dalle multinazionali inizi rapidamente a disgregarsi. Quando questo accadrà  tutti gli accordi già  firmati potranno entrare in vigore, in quanto questi documenti costituiscono la base per il nuovi governi di transizione. Saranno questi governi che riporteranno il vostro mondo al Diritto e alla prosperità  globale.

     Alcuni di questi accordi sono destinati a mettere in ginocchio l'attuale regime delle multinazionali attraverso l’ipotesi di fallimento e la negazione dei fondi. Questi regimi in passato hanno letteralmente rubato trilioni di dollari ai loro cittadini! La cabala stava lavorando per rendere ognuno di voi prima dei beni cedibili e poi, a titolo definitivo, degli schiavi dello stato corporativo. Il piano degli Anunnaki prevedeva di passare da sottili forme di controllo ad un olocausto in piena regola per realizzare uno spopolamento, perché troppe persone creano livelli d’inquinamento per loro inaccettabili. La loro soluzione prevedeva di negare l'accesso ad alimenti sani ed integrare e sostituire questi con una catena alimentare altamente tossica. Si aspettavano con questo di causare delle pandemie di massa, progettate per uccidere miliardi di persone. A questi soggetti non servono i cittadini comuni di Madre Terra, per loro voi siete uno spreco di spazio e di risorse, e quindi meglio morti. Questa é una convinzione comune tra coloro che compongono questa cabala mondiale, che si deve peró confrontare con una semplice verità  divina: ogni vita é preziosa! Abbiamo assistito con orrore, dall'alto, ai loro incontri segreti mentre discutevano di tali questioni.

      Mentre per gli oscuri si avvicina la disfatta, dobbiamo discutere con voi quello che accadrà . Una volta al potere, i nuovi regimi prenderanno in custodia i membri dei precedenti governi oscuri. Questo permetterà  di liberare  'l’etere”, consentendo una diffusione sincera e comprensibile delle informazioni riguardanti tutti gli aspetti della nuova realtà  che è in arrivo: remissione del debito pubblico, distribuzione dei rimborsi di imposta, erogazione dei fondi di prosperità , nuovo sistema monetario, creazione della pace mondiale e disarmo nucleare. Dopo che questi argomenti vi saranno stati spiegati in modo dettagliato, dovrà  essere affrontato il tema che riguarda noi, la Federazione Galattica. In effetti, rendere pubblica l’esistenza degli UFO é già  da sola una grande rivelazione. Mentre saranno rese pubbliche una grande quantità  di tecnologie segrete, si inizierà  ad introdurre informazioni sulla nostra esistenza. Una grande quantità  di informazioni vi sarà  rilasciata in un periodo relativamente breve. La maggior parte di coloro che sono stati incarcerati per reati non violenti verranno rilasciati, dopo una revisione dei loro casi. Gli avvocati saranno riqualificati e il sistema giudiziario ampiamente rivisto.

      Le nuove istituzioni saranno orientate verso le persone. Allo stato attuale, governi, banche, luoghi di lavoro ecc, sono tutti al servizio dei ricchi e dei potenti, come lo sono state per secoli. L'arduo compito dei nostri alleati é quello di trasformare questo atteggiamento mentale e l’arrogante indifferenza delle vostre istituzioni sociali. Abbiamo parlato a lungo e con determinazione con i nostri alleati terrestri su questo specifico argomento. Si rendono necessarie adeguate organizzazioni transitorie per passare dalle istituzioni autoritarie e gerarchiche a quelle decentrate e a disposizione dell’individuo. Alcune delle vostre aziende più lungimiranti hanno adottato questo approccio, e questo é un buon inizio. Siamo favorevoli ad una completa riorganizzazione dei governi in tal senso. Il cittadino medio dovrà  essere in grado di fornire soluzioni e, se del caso, essere poter monitorare e sorvegliare le modifiche concordate. Questa potrà  essere l’occasione per introdurre l’utilizzo delle dinamiche fluide di gruppo.

      Le interazioni tra governo, istituzioni e cittadini devono muoversi su un piano di decentramento. Le comunicazioni interpersonali sono destinata a cambiare in modo significativo. Le vostre comunicazioni fanno molto affidamento su elettronica e Internet, ma una volta raggiunta l’abbondanza, anche  il modo di rapportarsi con gli altri cambierà . Inoltre, sarete nel bel mezzo di un enorme cambiamento nella consapevolezza. Per completare il tutto, anche noi ci uniremo ai cambiamenti, e questo creerà  qualcosa di unico. L’ambiente che verrà  sarà  completamente diverso da quello attuale e sarà  basato su una semplice verità : la sovranità  personale, con pieni diritti inalienabili. Questi diritti non possono essere cambiati o limitati! Quello che stiamo chiedendo ai nostri alleati é semplicemente di attivarsi per rendere le vostre organizzazioni orientate all’utilizzatore, ed ecologicamente responsabili. In poche parole, i nuovi governi cambieranno il modo in cui lo Stato, le banche e le imprese soddisferanno le vostre esigenze.

      L'obiettivo é quello di creare dei cittadini benestanti, informati e interessati. Questo potrà  risolvere ogni problema che si presenti. State per ricevere grandi ricchezze, tecnologie incredibili, e una grande quantità  di informazioni. Inoltre, si sta avvicinando il momento di divenire pienamente consapevoli! Siamo qui per monitorare tutto questo e per farvi da mentori quando necessario, ma la maggior parte delle responsabilità  rimarrà  vostra. Ognuno di voi possiede una innata saggezza e le benedizioni del Cielo. Il vostro futuro é luminoso e il Cielo sarà  il vostro limite! Avrete enormi risorse ed un pianeta vivente da proteggere, e incluso in questo compare anche il vasto regno della Terra Cava. Gli Agarthiani fanno parte del vostro mondo, e come voi, hanno un immenso bagaglio di saggezza. Unitevi per creare una nuova meravigliosa realtà !

  A breve si presenteranno le prime sfide della vostra nuova nazione stellare! Sappiamo che siete destinati ad avere successo in tutto quello che farete. Siete un grande popolo! Novecentomila anni fa il Cielo ha inviato su Gaia i migliori e i più brillanti Umani provenienti di cinquanta nazioni stellari. I vostri antenati entrarono poi a far parte delle Elite di Atlantide e caddero nella coscienza limitata. Per 13 millenni avete sofferto, imparato, e siete sopravvissuti. Sta arrivando per voi il momento di prendere le vostre frustrazioni e di canalizzarle in un glorioso e misericordioso Amore che sarà  la pietra angolare della vostra trasformazione nella piena consapevolezza. Insieme agli Agarthiani aspettiamo il momento per presentarci a tutti voi. Un fantastico momento sarà  quello in cui lascerete andare il vostro passato per comprendere chi veramente siete!

      Oggi vi trovate alle soglie di una nuova realtà ! Questo mondo nuovo sarà  un mondo pienamente consapevole, pieno di una serie interminabile di meraviglie, che attualmente potrete difficilmente immaginare. C'é un intero sistema solare pronto per assistere voi e il vostro magnifico destino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità  del Cielo sono davvero Vostre! Cosi sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero -  www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...