Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

21 Dicembre 2010

 

Selamat Balik! Torniamo per proseguire la nostra discussione con voi, proprio mentre il mondo in cui vivete sta completando un altro anno del suo calendario Gregoriano. Noi giungiamo in questo momento con molte notizie, e per proclamare la manifestazione di una nuova realtà ! I vecchi metodi che hanno controllato il vostro mondo negli ultimi otto millenni hanno fatto il loro corso, le banalità  ripetute ad oltranza dalle vostre figure di potere non riescono più a convincere, e le basi economiche, governative e sociali della vostra realtà  stanno cadendo a pezzi. La gravità  e la dimensione del fallimento dei vostri sistemi é di portata globale, ed è ormai evidente che il panico si sta diffondendo da un continente all'altro. Attualmente con un falso aggiustamento digitale stanno mascherando il problema, ma questo inganno non può durare ancora a lungo. Ciò che viene perpetrato riguarda una serie di giganteschi travisamenti che non reggeranno a lungo. Ovunque si sta manifestando la necessità di un cambiamento che cresce di giorno in giorno. I nostri alleati di Terra hanno iniziato ad ascoltare attentamente quello che abbiamo da dire su questi argomenti, e noi li stiamo incoraggiando ad agire, e ad agire ora!


      Il sistema bancario posticcio e l'enorme debito che sta bloccando il sistema, stanno facendo presagire l'inizio di un crollo globale di dimensioni mai viste nel vostro mondo. Allo stesso modo, i governi, soprattutto nelle Americhe e in molti stati-nazione in Europa, stanno raggiungendo la fine della loro corsa. Disordini civili e altre forme di disobbedienza nazionale stanno cominciando a crescere in varie parti del mondo; i regimi totalitari sono molto preoccupati per questo disordine civile che non si vedeva dai giorni in cui caddero i regimi comunisti dell'Europa dell'Est. Queste condizioni non passano inosservate ai cabalisti oscuri, e cosí i loro scagnozzi stanno ora muovendosi in tutto il mondo per assicurare a molti regimi il loro sostegno e le loro capacità  nel tenere a bada la crescente ribellione popolare. Le loro affermazioni sono di facciata e sono fatte per mantenere quella parvenza di controllo e di stabilità , che è sempre più compromessa dalle azioni concertate dei nostri alleati di Terra. I nodi stanno venendo al pettine, e il tempo é prossimo per un nostro intervento attivo nei vostri affari, per invertire rapidamente la situazione a favore dei nostri alleati di Terra.

      I nostri diplomatici e le squadre di collegamento stanno monitorando la situazione globale con attenzione, e al momento opportuno sarà  necessario intervenire su vasta scala. Questo intervento sarà  veloce, per consentire che le consegne vengano effettuare rapidamente e agevolmente. La cabala sta osservando da vicino la ‘prima tessera del domino' che sta per cadere. Nonostante gli sforzi i nostri alleati non sono in grado di procedere in autonomia, e cosí abbiamo deciso di farlo a modo nostro. Al momento opportuno questo intervento speciale accadrà . Segnerà  l'inizio di una catena di eventi che consentirà  di cambiare i governi e di inaugurare una nuova struttura monetaria globale forte. Abbiamo ridefinito più volte le procedure per queste modifiche, insieme ai nostri alleati e ai nostri cugini di Agartha. Questi eventi proclameranno la fine delle vostre politiche di non divulgazione, e una volta che saremo stati formalmente annunciati, abbiamo intenzione di dare inizio ad un programma di formazione che renderà  il primo contatto molto più semplice da realizzare. Proprio mentre molti di voi vivono nel dubbio, cercando di capire se siamo benevoli o addirittura se veramente esistiamo, le nostre trasmissioni e le escursioni delle nostre navi daranno una risposta precisa a questi dilemmi.

     Un altro aspetto di queste trasmissioni informative riguarderà  le tecnologie che vi presenteremo. Le nostre tecnologie integreranno quelle tecnologie, attualmente sequestrate, che i nuovi governi renderanno pubbliche. State per avanzare tecnologicamente di alcuni decenni per compensare il secolo passato, durante il quale sono state fatte queste scoperte, e sono state a voi nascoste. Si creerà  cosí un nuovo paradigma scientifico, necessario per prepararvi a quello che seguirà . Abbiamo intenzione di aiutare la vostra scienza a adottare dei nuovi modelli.  Abbiamo scoperto tempo fa che quando la verità  comincia a venire alla luce, in un certo modo diventa sempre più difficile per i governi arginare l’avanzata verso la divulgazione integrale. Non vediamo l'ora di procedere a questo trasferimento di tecnologie e a tutto quello che seguirà , vista la situazione nel vostro mondo, che richiede con urgenza un massiccio intervento. Il nostro personale é pronto ad intervenire per svolgere i compiti a loro assegnati nel momento previsto.

      Ora guardiamo la sequenza degli eventi cosí come é stata prevista dai nostri alleati di Terra. Ci siamo sostanzialmente assunti la responsabilità  di verificare che il flusso di consegne a livello mondiale venga effettuato al momento opportuno. Inoltre, abbiamo utilizzato i nostri mandati per garantire che i nuovi governi siano al potere al completamento di questo primo compito. I nuovi governi, soprattutto quello Americano, avranno il compito di trasmettere la prima serie di annunci che getterà  le basi per tutto quello che abbiamo descritto in questo messaggio. Avranno una serie d’enormi responsabilità  da svolgere. Nel caso del nuovo governo Americano ci sarà  il grande compito di ristabilire la Costituzione degli Stati Uniti, lavorando con serietà  alla stesura di questo documento, e la prima trasmissione affronterà  come questo dovrà  essere fatto. Una successiva serie di editti fisserà  le linee guida per la remissione del debito e le nuove politiche monetarie ed internazionali.

      Questi proclami stabiliranno una nuova realtà  per l'America. In questo nuovo clima, una serie di nuovi governi in Europa, Africa, Asia, Americhe, e Oceania avranno l'opportunità  di contribuire introducendo ulteriori linee guida a livello mondiale. Queste dovranno essere la base per un livello di cooperazione globale senza precedenti e saranno rafforzate con i nostri interventi e con le nostre trasmissioni in ambito formativo. State quindi per entrare in una nuova era in cui voi, come popolo, potrete apprezzare e riscoprire la vera natura di Gaia e riunirvi con i vostri cugini della Terra Cava, gli Agarthiani, che hanno atteso quasi tredici millenni per interagire con voi senza interferenze esterne. Poi ci sarà  un breve periodo intermedio prima del vostro ritorno alla piena consapevolezza; un periodo per festeggiare il vostro ricongiungimento e per fare la conoscenza della vostra famiglia della Terra Cava.

      Noi Vediamo questi momenti che verranno come un periodo in cui il Cielo ci permette di essere l'elemento 'che farà  la differenza.' Noi possediamo i mezzi per trasformare i nostri alleati di Terra in una forza da non sottovalutare! Siamo stati in orbita attorno al pianeta per quasi due decenni, e questa é una situazione senza precedenti per qualsiasi flotta di Scienza ed Esplorazione. Durante questo tempo ci é stato chiesto di intervenire sempre più efficacemente, il tutto in conformità  con i dettami del Cielo. Un altro aspetto interessante di questa missione é il gran numero di Navi Madre che si sono alternate nella flotta. Un ulteriore aspetto unico é stato l’alto tasso di interscambio di Navi Madre tra le flotte di ciascuna nazione stellare, formando un insieme costituito da membri di quasi tutte le flotte di Scienza ed Esplorazione della Federazione. Normalmente, la Federazione Principale del Consiglio non avrebbe permesso una tale e completa migrazione di Navi Madre!

      Quello che si trova di fronte a voi é la grande volontà  del Cielo di istituire una nuova realtà  pienamente consapevole per tutti voi. La nostra parte in questa procedura consiste  nel farla manifestare! Noi prendiamo molto sul serio questo ruolo visto che noi comprendiamo appieno ció che il Cielo vuole per voi. Le sofferenze che avete dovuto sopportare sono ormai alla fine. Siete ora pronti ad abbracciare una ricchezza di fatti e di sorprendenti verità , che si svolgerà  in contrasto con quello che da tempo vi hanno portato a credere. La cabala ha condotto una dura battaglia per nascondere le bugie che la mantengono al potere, ma questa scelta non é più disponibile. E’ giunto il momento per voi di sapere che non siete soli e di prepararvi per il vostro futuro incredibile, in qualità  di  esseri di Luce pienamente consapevoli. Accogliete con gioia gli eventi che stanno per accadere e che vi porteranno a questo destino imminente e meraviglioso!

      Oggi, abbiamo rivisto quello che vi attende e vi chiediamo di prepararvi per quello che sta per accadere. Siate pronti ad aiutare i vostri compagni e nell’informare la vostra comunità  su ció che sta accadendo nel loro mondo. Stiamo per mettere in scena uno sbarco di massa, e quindi guidarvi nella grazia e nella gioia verso il vostro nuovo mondo pienamente consapevole! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità   del Cielo sono davvero Vostre! Cosí sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero -  www.Costanza2003.org )

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...