Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

19 Ottobre 2010  

 

Selamat Balik! Eccoci nuovamente con altri argomenti per discuterli con voi. Al momento siamo impegnati con i nostri alleati nei colloqui riguardanti il modo migliore per accelerare i loro vari programmi. Abbiamo suggerito loro che eventuali ostacoli ancora esistenti o eventuali complicazioni siano lasciate a noi; abbiamo intenzione di superare queste ultime difficoltà  facendo ricorso alla strategia già  utilizzata circa sei anni fa. Il Cielo ci ha dato un calendario ben preciso. Madre Terra é ora nel mezzo di alcuni cambiamenti che ci impongono di apparire più frequentemente già  nei prossimi mesi, e per fare questo abbiamo bisogno che i governi della Terra siano più collaborativi di quanto lo siano attualmente. L'unico modo per ottenere il necessario livello di cooperazione consiste nel cambiare i governi e pertanto abbiamo intenzione di rimuovere rapidamente gli ostacoli rimanenti. Non abbiamo più tempo per ascoltare chi persegue i propri egoismi o per assecondare i sentimenti di autostima. Il nostro personale di collegamento sta consigliando ai nostri alleati un diverso approccio negoziale e pertanto ci attendiamo risultati positivi. Abbiamo inoltre istruito i nostri ambasciatori per fare in modo che una serie di specifici messaggi sia consegnata ad alcuni dei vostri governi.


      Questi messaggi evidenzieranno la necessità  di imporre legalmente un cambio di governo. E' giunto il momento di realizzare le condizioni che creeranno i prerequisiti per il primo contatto. Noi abbiamo ancora un pó di pazienza, in caso di eventuali ritardi, ma rimane fermo il nostro desiderio di procedere con il calendario che abbiamo promesso al Cielo, e che sarà  completato entro tale data. Purtroppo abbiamo la sensazione che i vostri governi considerino la loro irragionevole ostinazione come una valida ragione  per continuare senza sosta nel piano di distruzione globale. Siamo fortemente in disaccordo con i loro obiettivi e abbiamo espresso il nostro dispiacere per la loro intrattabilità . Pertanto abbiamo dato il via ai mezzi che consentiranno di ottenere, in modo legale, il cambiamento di molti tra i più importanti governi. Questo trova il consenso dei nostri cugini di Agartha e anche i nostri alleati terrestri sembrano ora pronti a seguire il nostro esempio. La serie di mosse che sono ora in corso introdurranno la distribuzione dei fondi di prosperità  e consentiranno la sostituzione dei governi che stanno ancora temporeggiano. Le nostre tecnologie avanzate ci stanno aiutando, e siamo pronti ad aiutare i nostri alleati impegnati nella fase di negoziazione con gli ultimi vertici della cabala oscura. Una volta fatto questo, saremo in grado di assistere la Madre Terra, impedendo cosí una serie di catastrofi naturali.

      Madre Terra si trova in una nuova fase della sua trasformazione dalla condizione limitata ad un mondo pienamente consapevole. Questo cambiamento richiederà  un sostanziale indebolimento del suo campo geomagnetico e gravitazionale. Quando raggiungerà  la riparametrazione richiesta potrà  calibrare le sue prossime mosse con quelle del Sole. Questa fase di calibrazione é attualmente in corso, il che spiega la luce supplementare proveniente dal sole. Questa luce contiene le informazioni di cui Madre Terra ha bisogno per impostare il passaggio da uno stato bipolare a uno stato monopolare. I vostri scienziati non comprendono esattamente quello che sta accadendo, ma sono a conoscenza degli effetti derivanti da questo cambiamento. Di conseguenza, riteniamo ora urgente la necessità  di intervenire su una scala molto più ampia di quella attuale. I nostri scienziati ci chiedono di farlo e pertanto abbiamo informato tutti i soggetti che operano per la vostra sicurezza affinché siano a conoscenza di ció che sta per accadere. Le situazioni sono potenzialmente pericolose in molte parti del pianeta, e molti accordi sono stati siglati con la cabala dai nostri alleati terrestri; lo stato delle cose  richiede a questo punto una azione decisiva.

      La nostra flotta sta quotidianamente preparando il terreno per assistere questi drammatici eventi. Abbiamo informato molti del vostro mondo sulle motivazioni che rendono necessario un nostro intervento diretto; esiste poi l'imperativo rispetto dei tempi previsti dal piano divino, che afferma chiaramente che abbiamo bisogno, in questo momento, di mostrare a voi le nostre navi in gran numero, e questo abbiamo intenzione di fare tra non molto. Tale rivelazione dovrà  essere effettuata con un certo grado di discrezionalità  e di decoro, e stiamo creando i mezzi per farlo proprio in questo modo. Il nostro scopo è di apparire presentandoci nella luce della nostra benevolenza, per consentirvi di riconoscerci come i prototipi consapevoli e compassionevoli che voi state per diventare. Non vogliamo spaventarvi o essere visti come una sorta di spauracchio celeste. Noi siamo la vostra famiglia dello spazio e siamo qui per trasformare la vostra sofferenza in gioia e le vostre difficoltà  in soluzioni confortevoli. La fase finale del primo contatto completerà  lo scenario e cambierà  il vostro mondo, creando una condizione migliore in cui potrete raggiungere con gioia i vostri veri obiettivi, che  sentirete dal profondo del vostro cuore. Vi diamo il benvenuto nella vostra nuova realtà !

      Questo mondo in rapido avvicinamento potete a malapena immaginarlo, cosí come la piena consapevolezza deve essere vissuta per essere creduta. In questo stato si prova un’interazione con l'ambiente a molti livelli e contemporaneamente. La quantità  di informazioni che é possibile elaborare ad ogni secondo sarà  immensa! Un'altra rivelazione riguarderà  l’enorme miglioramento nel modo di interagire con i vostri compagni, e di nuovo, questo accadrà  a molti livelli. Siete circondati da informazioni dalle varie realtà  fisiche e dagli innumerevoli regni spirituali in cui vivete. Siete sia esseri fisici sia esseri spirituali dai talenti e delle capacità  immense, tuttavia, in ogni particolare vita scegliete una di queste realtà  identificandola come vostro obiettivo di interesse. Cosí¬ siete nati in una famiglia specifica, dopo aver scelto con cura i vostri genitori e la comunità  in cui vivete.

      Questo mondo pienamente consapevole vi nutre ancora prima della nascita. Appena nati avrete la capacità  di essere telepaticamente collegati a tutta la vostra comunità  e confrontate con le vostre attuali abilità , le vostre nuove capacità  di apprendimento saranno prodigiose. Scoprirete come funziona la vostra parte di società  galattica e cosa aspettarsi dopo essere passati attraverso un lungo processo di apprendimento, che richiederà  circa settanta anni di vita. Imparerete a conoscere i vostri talenti preferiti e come lavorare insieme con altri per affinare le vostre abilità . Potrete trovare il modo di dare il vostro contributo personale e originale per risolvere le sfide che si presenteranno nel vostro gruppo. Serenamente, nella vostra sovranità , esplorerete le vostre responsabilità  per migliorare la vostra comunità  e per espandere il vostro potenziale. Sarete in un costante stato di gioia, che si rifletterà  con grazia in tutti coloro che vi circondano. Questo gusto per la vita vi  motiverà  ad esplorare chi siete e a collaborare, facendo del vostro meglio per la vostra comunità .

     Raggiungendo l'età  adulta sarete diventati sempre più consapevoli della vostra società . Inizierete allora a viaggiare in altre parti del vostro mondo e anche negli altri mondi che compongono la vostra nazione-stellare. Parteciperete ai riti che saranno un aspetto sacro della vostra vita quotidiana. Imparerete ad interagire con le ecologie che compongono i regni interiori e di superficie del vostro mondo; queste escursioni vi metteranno in contatto con i gruppi che compongono la vostra società  galattica, consentendovi di apprezzare appieno la complessità  degli aspetti che contribuiscono congiuntamente a formare l'intero organico che é la società  galattica del vostro mondo. Questa rete energetica potrà  essere estesa fino a comprendere l'intera nazione-stellare. Essa forma una bolla olistica intorno a voi, dimostrando con grazia lo stile di vita della piena coscienza.

      Quando sentirete il dovere di unirvi come volontari nella flotta di Scienza & Esplorazione della Federazione Galattica, lo farete allo scopo di estendere la vostra conoscenza di questa galassia e per fare da mentore ad altri nel loro cammino verso la piena consapevolezza. Molte nazioni-stellari, che si sono di recente unite alla Federazione Galattica, hanno da poco raggiunto la piena coscienza o la stanno raggiungendo. Questi momenti sono occasioni speciali e preziose per la nostra flotta per condividere con questi nuovi membri la gioia della piena consapevolezza. Nel vostro caso siamo venuti in circostanze completamente diverse. Nonostante ció, veniamo come sempre per consigliare, per condividere e per agevolare il vostro percorso verso la piena consapevolezza. Questa missione ha richiesto più tempo del previsto, ma é giunto il momento di completare i nostri compiti accompagnandovi nel vostro nuovo regno pienamente consapevole!


      Oggi abbiamo parlato di quello che stiamo facendo per manifestare la vostra nuova realtà . La flotta di Scienza & Esplorazione é ormai pronta per presentarvi il magnifico regno della piena consapevolezza. Si avvicina per tutti noi il momento di festeggiare congiuntamente i nostri numerosi successi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita prosperità  del Cielo sono davvero Vostre! Cosí sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...