Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

02 Novembre 2010

 

Selamat Balik! Ritorniamo con tante cose da dirvi. I nostri alleati terrestri sono pronti per la presentazione dei programmi di prosperità . Inoltre, coloro che saranno coinvolti nel cambio di governo attendono il momento concordato per poter assumerete importanti incarichi. Una volta che questi due requisiti si manifesteranno, anche i tanto attesi annunci potranno iniziare. Stiamo predisponendo il nostro scenario per garantire che questa sequenza di delicati eventi abbia luogo nel momento divino concordato. Come ben sapete, i cabalisti oscuri hanno mantenuto le loro posizioni di potere e di ricchezza per troppo tempo. Il Cielo ci ha pertanto incaricato di sostenere i nostri alleati con una serie di piani di emergenza, che ci consentiranno di fare in modo che le varie componenti del progetto vengano applicate come previsto dal decreto celeste. Il nostro personale si trova strategicamente posizionato al fine di assicurare che quanto verrà  eseguito dai nostri alleati si svolga con pieno successo. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo monitorato da vicino le attività  dei servi delle tenebre; questa attività  ha messo in evidenza una vera e propria bolgia di azioni meschine!


      In ogni angolo del globo gli oscuri sono impegnati nel cercare di ritardare la messa in atto dei nuovi regolamenti bancari. I loro agenti oscuri stanno lavorando sodo per creare degli ostacoli alla riforma del sistema bancario e in alcuni casi con qualche risultato. Tuttavia la maggior parte di coloro che si sono imbattuti in questi stratagemmi sono stati in grado di gestire i diversivi degli oscuri. Nel frattempo il sistema attuale si sta preparando ad una vasta revisione valutaria. Una sequenza crescente di insolvenze stanno minando il modo in cui funziona il sistema bancario, innescando il crollo del sistema che porterà  alla rottura della catena che unisce le grandi banche in tutto il mondo. Ironia della sorte, saranno proprio questi collassi imminenti che faranno uscire allo scoperto le disdicevoli attività  della cabala. Alcune settimane fa abbiamo siglato una serie di accordi con vertici degli oscuri chiedendo di dimettersi e di permettere che le modifiche per un grande cambiamento possano procedere senza ostacoli. Questi accordi sono stati successivamente ritrattati, evidenziando lo stato di panico e i livelli di ansia che attualmente affliggono gli oscuri.

      Tuttavia, é giunto il momento della resa dei conti, con il vecchio ordine oscuro, vicino al punto di caduta libera. Infatti, tutti gli aspetti del vostro mondo sono in crisi, con gli ecosistemi che stanno perdendo le loro biodiversità , delineando una estinzione in massa. Queste cose sono state studiate da una serie di consigli scientifici e da agenzie intergovernative come quelle delle vostre Nazioni Unite. Finora le raccomandazioni di questi comitati sono state regolarmente ignorate. Purtroppo, questo rappresenta il normale approccio ai cambiamenti da parte delle grandi aziende; illudendosi di poter mantenere lo stato attuale delle cose non garantiremo la sopravvivenza di questo mondo per i prossimi decenni. Lo stesso discorso vale per le grandi università , il cui ruolo é di sensibilizzare il mondo su ciò che sta accadendo. Questo disinteresse verso i cambiamenti, e alle eventuali azioni atte a fronteggiare nuove situazioni di emergenza, ci stanno presentando non solo  delle catastrofi travolgenti, ma stanno anche prefigurando una pericolosa deriva verso l’estinzione. Molto responsabilmente, diversi gruppi e singoli individui si stanno rendendo conto di questo e si sono impegnati per una creare una visione del futuro completamente diversa. Abbiamo spiegato loro ciò che i nostri alleati di Terra stavano gia  facendo e, abbracciando la nostra causa, sono ora dei validi collaboratori.

      I nostri alleati di Terra hanno incrementato la loro partecipazione collaborando direttamente con i nostri team di collegamento e i corpi diplomatici. Stiamo fornendo l’assistenza necessaria per creare la struttura vitale per i cambiamenti, perché nonostante le molte risorse e la profonda dedizione, il successo dei nostri alleati di Terra richiede la nostra presenza. Gli oscuri considerano gli alleati di Terra degli ingenui, ma temono ciò che siamo capaci di fare. E’ questa superiorità  tecnologica che garantisce il successo dei nostri alleati. Sappiamo che i cabalisti intendono far di tutto pur di non firmare o accettare, e noi abbiamo espresso il nostro dispiacere per questa arroganza. Quando li convinciamo ad accettare lo fanno a malincuore, e cosí li controlliamo attentamente per garantire che tutto proceda secondo i piani. Noi aggiorniamo costantemente i nostri alleati di Terra e li prepariamo per quello che dovrà  essere eseguito subito dopo. Queste tattiche hanno portato la Luce molto vicina alla vittoria!

      Mentre lavoriamo per un nuovo governo e per i chiarimenti sull’esistenza degli UFO, stiamo notando quanto le energie del vostro pianeta stiano cambiando: Gaia desidera profondamente potersi trasformare in un pianeta 5-D. Lo stesso vale per il vostro sistema solare, in cui il Sole sta inondando ogni cosa di una nuova luce. I vostri scienziati stanno notando le molte anomalie che stanno presentandosi in tutto il sistema solare, come le attività  insolite su Mercurio e gli avvenimenti curiosi sui lontani Plutone e Nettuno. Inoltre una nuova griglia che interessa tutti i pianeti sta cominciando a manifestarsi. Questo fenomeno fu ampiamente osservato all’inizio di questo decennio. In aggiunta, anche la nostra presenza sempre più intensa ha allarmato molti scienziati associati a quei governi che seguono i programmi spaziali. Molti aspetti di questa nostra missione hanno richiesto alcuni supporti aggiuntivi per poter trasformare questo sistema solare in uno pienamente consapevole.

      Come abbiamo spesso ricordiamo, questa particolare missione si é evoluta nel tempo in un modo insolito. Noi non siamo solo una parte della vostra trasformazione verso la piena consapevolezza, ma anche un mezzo per alterare l'intera vostra realtà . Normalmente questi aspetti sarebbero rimasti a carico alle vostre Gerarchie Spirituali locali, e noi semplicemente avremmo eseguito i decreti di queste sacre organizzazioni. Nel vostro caso, siamo stati coinvolti nello svolgimento delle fasi conclusive per indirizzare il mondo e voi stessi verso una piena consapevolezza. Questa impresa unica ci ha insegnato molto, su chi siete e chi siamo. Questa opportunità  di acquisire tanta saggezza é una gioia! La maggior parte delle informazioni che stiamo apprendendo é stata registrata nei nostri testi sacri. Questi scritti stanno aprendoci alla sacra conoscenza, a nuovi riti, ad approfondimenti sulla Creazione e sulle opere che stanno trasformando la fisicità .

      Mentre ci avviciniamo al successo, possiamo notare il modo in cui il Piano divino ha predisposto gli eventi a venire. Gli oscuri rinunciano a malincuore al loro controllo su di voi, mentre vedono diminuire il loro potere giorno dopo giorno su vari fronti. Questo arretrare é da noi monitorato per poter tenere informati i nostri alleati di Terra. La maggior parte di voi é troppo presa nel dramma della sopravvivenza quotidiana per notare molto altro, ed é proprio questo vostro distacco che  agevola i nostri alleati di Terra nello svolgere il loro ordine del giorno. Osserviamo il modo in cui stanno cambiando i centri di potere, che rendono più difficile per la cabala l’attenersi al loro piano originario. Anche se in qualche modo la loro azione prosegue; ma ciò che è importante é che gli oscuri si rendono conto che la loro presa si é allentata al punto in cui l’ordine del giorno della Luce si sta manifestando sempre più, in ogni momento di ogni giorno, pregustando la nostra vittoria proprio mentre sta effettivamente delineandosi.

      Quello che sta accadendo é un movimento sempre più rapido verso la Luce, l’abbondanza, la libertà , e la verità ! I vecchi metodi oscuri stanno per allontanarsi e il risveglio dell'umanità  terrestre é in pieno svolgimento. Ciò significa che modi radicalmente nuovi di fare le cose possono ora presentarsi. Gli eventi sono in procinto di svelarsi per convalidare queste dichiarazioni agli occhi di tutti. Noi vegliamo su di voi dalle nostre navi, e di notte siamo in comunione con voi mentre siete rilassati in uno speciale stato di coscienza. Le squadre mediche della Federazione Galattica, che seguono i vostri progressi fisici, stanno costantemente preparandovi per il contatto diretto con noi perché, una volta arrivati, il passaggio verso il completamento della piena consapevolezza procederà  a tutto vapore!

      Oggi vi abbiamo informato su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. State procedendo rapidamente verso la piena consapevolezza e non vediamo l'ora di poter interagire con voi. Gli eventi che verranno porteranno con approccio graduale al momento del primo contatto. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita prosperità  del Cielo sono davvero Vostre! Cosi sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero -  www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...