Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

18 maggio 2010  (2 Ben, 16 Moan, 5Caban)

 

Selamat Jarin! Ritorniamo con altro di cui parlare. In questo momento sono in corso alcuni incontri per mettere a punto i dettagli relativi al trasferimento del potere della cabala oscura. Queste riunioni definiranno inoltre come si presenterà il mondo post-cabala. Partecipiamo a queste numerose discussioni in qualità di mediatori e moderatori, e una volta che tutto sarà definito e confermato, faremo in modo che venga eseguito come negoziato. I nostri collaboratori hanno fatto un lavoro magnifico nel sovrintendere a queste riunioni. La cabala capisce ora che non può più continuare come prima, e così la preoccupazione principale è trovare una via d'uscita dalle conseguenze disastrose che dovrà affrontare. I capi delle maggiori famiglie che compongono la cabala oscura sono terrorizzati da ciò che potrebbe accadere loro.    I nostri alleati della Terra hanno sfruttato questa paura per metter a punto una serie di accordi ormai vicini alla formalità della firma, al fine di ottenere le concessioni che i popoli di questo pianeta desiderano e di cui hanno disperatamente bisogno. Una volta fatto questo, ci concentreremo sull'applicazione dei contratti insieme al gruppo di Agartha.


      E 'essenziale che le due componenti umane del vostro globo lavorino insieme per conoscersi. Questa nuova collaborazione getterà le basi del mondo post-sbarco ove ciascuno di voi farà esperienza sui nuovi aspetti che formano un essere umano. C'è anche la questione urgente di riportare una vera spiritualità al mondo di superficie. Il regno di superficie è stato fortemente manipolato negli ultimi 13 millenni, prima dagli Anunnaki e poi dai loro servitori. Quello che percepite come vero nei vostri rituali e nelle pratiche spirituali è stato liberato da dentro di voi dal vostro recente risveglio. I fratelli di Agartha possono farvi da mentore e darvi una più profonda conoscenza di queste molte zone dello Spirito. Chiederemo inoltre di predisporre specifici programmi di formazione per farvi conoscere il funzionamento della società galattica. Da parte nostra, il cuore della nostra missione è, come sempre, riportarvi alla piena coscienza il più presto possibile. Tutti gli altri eventi sono semplicemente un prologo ai nostri sbarchi in massa e in una certa misura ci concedono il tempo necessario per la definizione e la firma degli accordi citati.

 

      Il primo contatto può essere descritto come una serie di tappe composte da eventi che ci permetteranno di prepararvi agli sbarchi. Questi importanti eventi renderanno operativi i regimi transitori di cui vi abbiamo spesso parlato. Il momento è quindi cruciale. I nostri team di collegamento sono pronti e hanno informato tutte le parti interessate su quanto è previsto. I nostri colloqui con Madre Terra, le Gerarchie Spirituali e con i governi più importanti vostro mondo ci hanno aiutato a identificare, con le giuste priorità, gli elementi vitali che ci permetteranno di arrivare al primo contatto. Lavoriamo nel disegno divino che ci è donato dal Cielo,  la luce è intenta a modificare la vostra realtà in modo che sarete pronti a fare i grandi cambiamenti, quando così sarà decretato dal Creatore. Uno di questi cambiamenti si sta avvicinando. La vostra cabala oscura dovrà essere messa da parte per impedire di ostacolare ciò che deve essere fatto prima del nostro atterraggio. Questo può verificarsi in due modi: quello preferibile consiste nel concludere rapidamente i molti recenti accordi di cui vi abbiamo parlato.

      Un altro tema in discussione in questi incontri è il nuovo sistema economico e l’applicazione dei programmi di abbondanza. Un elemento chiave negli Stati Uniti è il "Farm Claims", che fa parte della legittimazione del nuovo sistema bancario in America. E 'essenziale per smantellare l'illegale Federal Reserve che ha istituito il sistema economico attuale facendo decadere quello precedente, con gli accordi di Dumbarton Oaks nel 1944. Gli eventi screditeranno l'intero sistema attuale, lasciando la porta aperta a uno successivo. A tal scopo, una serie di nuove proposte sono state formulate da diversi comitati economici. La revisione del sistema di Dumbarton Oaks, produrrà una nuova moneta, garantita dalla riserva aurea, e la riforma del Fondo monetario internazionale. Una volta che questo nuovo sistema sarà reso pubblico, la finanza internazionale verrà drasticamente riordinata. Incaricato di porre fine al debito globale, potrà servire per la transizione verso una vera economia basata sulla ricchezza globale e una coerente prosperità universale. Queste condizioni porteranno a quella che chiamiamo l'economia consapevole.

 



      Economia consapevole è la condizione in cui il denaro non sarà più utilizzato, quando le condizioni di vita saranno state migliorate dalla tecnologia, da un punto zero a un livello che va oltre la dipendenza da Madre Terra (es. agricoltura, pesca, produzione, ecc.); ove quanto necessario per la sopravvivenza, come acqua, cibo, riparo non sono più derivati dalle risorse planetarie. Inoltre, avrete acquisito un livello di saggezza spirituale che vi consentirà di percepire il vostro rapporto con la fisicità in modo tale che passerete dalla dipendenza dall'ecosistema del pianeta ad un nuovo ruolo di Custode del pianeta. Questo modo di vedere la fisicità, che è normale per gli abitanti di Agartha, è qualcosa che voi non avete ancora sperimentato. Questa è un'altra ragione per affiancarvi ai fratelli di Agartha. Essi saranno i vostri esperti-insegnanti e vi faranno conoscere le glorie della piena consapevolezza; inizierete ricordando le vostre vite passate nella piena consapevolezza, per integrarle nella vostre vite nella coscienza-limitata 3-D.

      Integrando le vostre vite passate, comincerete a capire il vostro ruolo nel grande EssereUno che è l'umanità galattica. Facendo questo state per diventare cittadini orgogliosi del vostro pianeta e di questa nuova stella-nazione. Marte, Venere, e Pax (molti la conoscono come Maldek) diventeranno altre vostre nuove abitazioni. Assumendo le funzioni di tutela acquisirete dimestichezza nel conversare con linee di pensiero e realtà che prima potevate solo immaginare. La società Galattica è per noi uno stato d'animo meraviglioso e il miglior modo di essere. Sarete in contatto diretto con il Cielo, i suoi infiniti Ordini e Gerarchie. Sarete in grado di dialogare con gli Elohim,  gli Ordini fisici e le oro Amministrazioni. Avrete un innata saggezza nel comprendere e spiegare il Piano Divino e sarete in grado di applicarlo. Insieme ad altri sarà possibile utilizzare i vostri poteri per manifestare il Divino a volontà.

      Madre Terra sa che quello di cui stiamo parlando è pronto a manifestarsi. Ha quindi messo in preavviso tutti gli interessati perchè il tempo per questi cambiamenti è arrivato. E' stata gravemente danneggiata e nel suo limitato stato attuale desidera che voi possiate accedere al prossimo livello di coscienza. Per avviare questo percorso ha aumentato l'entità e la frequenza dei terremoti e dell'attività vulcanica. Il pericolo rappresentato dal vulcano islandese per i voli transatlantici e il trasporto aereo europeo è uno di questi segnali di allarme. Le sacre gerarchie di Madre Terra ci dicono che il cielo darà il via libera per l'intervento diretto. Tutto questo è qualcosa che  Madre Terra avrebbe voluto accadesse molto prima rispetto alla nostra programmazione del primo contatto. Ora ci sta sollecitando per portarci verso il traguardo, molto prima di quanto ci aspettassimo!

      Questo è un momento in cui alcune cose tumultuose stanno per accadere: le vostre società sono alla resa dei conti e le vostre convinzioni saranno messe in discussione. La vostra percezione della realtà sarà spazzata via con un massiccio cambiamento di paradigma e il vostro livello di coscienza elevato a quello degli Angeli. La vostra capacità tecnologica si baserà su una sfera simile a una magia, e la vostra vita per un certo tempo sembrerà un sogno. Infatti, la piena coscienza assomiglia a un sogno lucido, con la possibilità di modificarlo a piacimento, dove i miracoli si fondono con la magia. Un tale regno è stato la nostra patria per milioni di anni, ed è una gioia poter condividere con voi questo magnifico modo di vivere e il processo di diffusione della Luce Divina in questo settore della Via Lattea.

      Oggi abbiamo proseguito la nostra discussione su quanto sta accadendo intorno a voi e come questi eventi vi cambieranno. Aspettiamo con gioia il momento in cui potremo raggiungervi e essere parte del grande cambiamento che vi restituirà la Luce Divina, che è stata temporaneamente nascosta nelle tenebre. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja!(in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero – www.costanza2003.org)

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...