Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

27 Luglio 2010  (8 Akbal, 1 Pop, 7 Ik)



Selamat Balik!
Ritorniamo a voi! Un grande fermento è in corso nella vostra realtà! Le turbolenze necessarie per scalzare la cabala oscura dalle sue sedi di potere stanno manifestandosi, e i numerosi accordi che si stanno perfezionando permetteranno il pieno raggiungimento di questo obiettivo. Si stanno organizzando in tutta America i vari gruppi in possesso di prove oggettive e di documenti legali che dimostreranno l'illegittimità dell'attuale amministrazione americana e che richiederanno che si proceda, con giusta causa, verso l'investitura di una nuova amministrazione. In concomitanza con questi eventi in America, si riscontrano situazioni simili anche in molte altre nazioni con un grande contributo dei nostri alleati terrestri. Con il cambio dei governi saranno disponibili i vostri fondi di prosperità. Diversi governi stanno sfidando il regime degli Stati Uniti, preparandosi segretamente per mettere in discussione la legittimità delle sua regole, delle organizzazioni militari e di polizia che si stanno preparando nel caso di un eventuale conflitto. In sintesi, stiamo per assistere agli eventi che consentiranno di fare chiarezza su tutto questo. Nel frattempo il crollo del sistema economico si avvicina sempre più. La pianificazione di queste mosse decisive permetterà di mettere fine al sistema che gli oscuri stanno utilizzando per controllare il vostro mondo.

 
Nel frattempo Madre Terra sta portando questa realtà in prossimità del punto del suo cambiamento. I diversi modelli meteorologici indicano come probabili forti tifoni, inondazioni e piogge torrenziali nelle Americhe, Europa, Africa e Oceania; questo vi deve far comprendere che il mondo che avete conosciuto si sta avvicinando al momento di un grande cambiamento. Questo è il punto in cui Madre Terra si accinge a trasformare il vostro regno 3-D in uno 5-D. Naturalmente, allo stato attuale non sareste in grado di sopravvivere alla riconfigurazione del mondo di superficie, e questo è uno dei principali obiettivi che accompagneranno il primo contatto. Chi controlla la vostra realtà continua a nutrire l'idea folle di poter in qualche modo impedire l'inevitabile. Questa irrazionalità è già da sola un valido motivo per togliere dal potere chi da anni procede con insistente ostruzionismo. Quando i servi degli Anunnaki se ne saranno andati ci sarà molto da fare. La Terra è ancora un luogo fragile, con ecosistemi molto vicino alla loro distruzione. La sistemazione di molte devastazioni richiederà uno sforzo globale, sostenuto dalla rapida introduzione di una serie di tecnologie che vi sono state tenute nascoste. Contemporaneamente sarà necessario fare chiarezza sull’esistenza degli UFO attraverso una approfondita spiegazione e la divulgazione dei documenti cui non avete avuto accesso.

I nostri alleati terrestri conoscono il preciso motivo e il modo corretto per rilasciare queste informazioni. E' un'operazione che dovrà essere effettuata in modo tale che non lasci alcun dubbio sul fatto che siamo benevoli e che siamo dalla parte della Luce. In molte occasioni nel corso gli anni si è cercato di diffondere un senso di terrore verso chi non è di questa terra. Inoltre, la comunicazione dell'esistenza della Terra Interiore dovrà essere accompagnata da un nuovo modello geofisico che dimostri e che confermi pienamente la reale situazione geologica del pianeta. Il popolo di Agartha ha predisposto una serie di annunci congiunti che riteniamo possano essere utili per soddisfare questo requisito. Lo scopo di queste informazioni è di agevolare il vostro mondo nell’accettazione del fatto che non siete soli, e che il mondo è strutturato in modo diverso da come vi è stato insegnato. Una volta che questi nuovi argomenti saranno stati recepiti e accertati, i nostri annunci potranno avere inizio. Essendo prioritario, desideriamo assistervi nel ripristino del mondo di superficie di Madre Terra. Successivamente, vogliamo introdurre alcuni dispositivi Light-tech che, insieme a molte altre tecnologie-segrete che già possedete, potranno risolvere i gravi problemi ecologici che sono stati provocati.



Consideriamo i governi di transizione come i ponti che ci porteranno verso una nuova realtà. Il primo obiettivo sarà di ottenere che questi governi provvisori possano insediarsi ed essere operativi. Lo shock derivato da importanti cambiamenti governativi e finanziari richiederà il tempo necessario per essere assimilato nella mente collettiva e per accettare questi cambiamenti come 'normali'. Questa trasformazione sarà da voi compresa attraverso migliaia di ore di trasmissioni televisive e radiofoniche che spiegheranno tutto nel dettaglio. Successivamente seguirà la divulgazione delle informazioni chiarificatrici riguardanti gli UFO. Questa sarà un'operazione che prevede due fasi, a cominciare dalle testimonianze dei molti testimoni oculari e alla divulgazione dei documenti tenuti segreti riguardanti gli UFO, che forniranno la prova e la cronologia dei contatti fin dalla Seconda Guerra Mondiale. Questo porterà alla seconda fase che chiarirà che la nostra presenza è benevola e vi preparerà al significato del primo contatto. Ancora una volta i nostri alleati di Agartha hanno predisposto un ottimo approccio a tutto questo; i nostri collaboratori e gli alleati di Terra sono già attivati ed allineati con questo piano. Al termine di questo processo potremmo iniziare ad affrontare apertamente un certo numero di argomenti che dovranno essere discussi prima che gli sbarchi di massa possano procedere.

L'argomento più importante è, ovviamente, la piena consapevolezza. Abbiamo bisogno di affrontare questo argomento con voi nel modo corretto. Avete vissuto per generazioni in uno stato limitato-consapevole che non è mai stato messa in discussione. Gli Anunnaki vi hanno manipolato facendovi credere che siete stati divinamente creati in questo modo, mentre in verità è tutto il contrario; anzi, quello che attuale siete è un semplice guscio che contiene chi veramente Siete. I fatti che spiegano come siete stati manipolati per diventare quello che siete, dovranno essere presentati con la competenza e un certo numero di prove inconfutabili, che vi permettano di comprendere ed accettare quanto vi sarà detto. La vostra scienza ha fatto cenno a queste cose negli ultimi decenni. I loro studi riguardavano casi di persone con abilità straordinarie, e questi ci saranno d’aiuto nell’introdurre le nostre rivelazioni. Voi tutti siete capaci di cose incredibili, che in parte si sono intraviste nei documentari che analizzavano questi rari casi. Voi siete molto di più di quanto possano proporre alcuni film o di quello che è rappresentato in alcuni programmi.

Siete Esseri pienamente coscienti in incognito, che hanno completamente dimenticato le incredibili capacità che possedevamo. Uno degli effetti della caduta nella coscienza limitata è l'eventuale perdita di tutta la consapevolezza di chi e di che cosa siete, o da dove venite. Nel vostro caso, siete in questo stato da oltre 13 millenni! Non c'è da stupirsi se saranno necessari lezioni personalizzate, corsi di aggiornamento, e tanto sostegno amorevole per consentirvi di riaffermare il vostro Essere. Siamo venuti come membri della vostra famiglia spirituale e ci siamo impegnati a riportarvi alla piena coscienza divina. Tutto sarà fatto in collaborazione con il Cielo. Questo pianeta speciale e questo particolare sistema solare devono essere ripristinati ed assistere alla creazione di una nuova stella-nazione. Questa stella-nazione sta per fiorire, e diventare il punto di riferimento di molte importanti conferenze che renderanno la pace galattica permanente, e che porteranno all’unione di molte migliaia di galassie vicine.

Madre Terra accoglie il suo destino e desidera amorevolmente che anche voi possiate seguire il vostro. La vostra società globale è arrivata al punto in cui risulta urgente e necessario riconsiderare alcuni metodi di lavoro. Un cambiamento significativo nel vostro attuale modello industriale è indispensabile, bisognerà dare spazio a nuove forme di energia e alla creazione di una nuova società, che possa garantire la continuazione della vostra sopravvivenza. Comprenderete che queste non sono delle normali circostanze evolutive, e quindi la questione non è tanto quello che farete voi a questo punto, ma quello che possiamo fare noi. Abbiamo bisogno di farvi progredire fornendovi soluzioni che includono il vostro ritorno alla piena coscienza. Per fare questo, abbiamo indirettamente interferito con la vostra società in molti modi fin dal lontano 1960. La vostra cultura sta cambiando rapidamente, ciononostante, abbiamo bisogno in questo momento di dare una accelerazione a questo processo. Madre Terra ci chiede di anticipare il momento del primo contatto, e il Cielo sta assecondando questa richiesta.

Per effetto di questo, abbiamo il chiaro mandato di procedere con gli sbarchi appena possibile. Di conseguenza, stiamo esercitando una pressione enorme sui nostri alleati terrestri affinché completino i compiti a loro assegnati. Il nostro personale continua costantemente a monitorare l'andamento dei vari governi, della cabala oscura e delle vostre interazioni. Abbiamo chiaro che alcuni importanti cambiamenti accadranno molto presto e che si creeranno i presupposti per procedere agli atterraggi. Assisterete così alle ultime vestigia di questa realtà, che si sta dissolvendo e in un modo veloce! Quella nuova è già pronta a manifestarsi. Il cambiamento sta per sprigionarsi. Il mondo in cui vivete è troppo instabile per continuare a sostenersi, e il suo totale collasso è imminente. Nemmeno le macchinazioni dei vostri padroni oscuri potranno impedire quello che sta per interessare tutti voi!

Oggi abbiamo discusso di ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Madre Terra e il Cielo hanno decretato che questa realtà è giunta alla fase conclusiva, e che è arrivato il momento per consentire a questo mondo di trasformarsi in un insieme integrato di 5-D. I mondi interiori e di superficie potranno così ritornare ad essere finalmente uniti. Tutto è pronto per manifestarsi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero -  www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...